Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche se sono un principiante, posso capire da me che, quando si parla a quattr'occhi con una ragazza e fa questa domanda, si tratta di un IDI.

Può anche capitare che quando si sta in un gruppo anche con altri amici appena conosciuti, venga posta questa domanda generale all'intero gruppo.

Quindi:

"sei fidanzato?"

"ti vedi/frequenti con qualcuna?"

In questi qual'è la migliore risposta da dare?

Un semplice "no" mi sembra banale e fa cadere la discussione. E' sicuramente meglio una risposta simpatica, un pò cocky & funny.

Se non ricordo male, Mystery consiglia qualcosa del tipo "non sono proprio materiale da fidanzamento".

Voi che dite?

Inoltre, premesso che so bene che va evitato ogni riferimento ad eventuali fidanzati nella conversazione, è quindi da evitare di porre a mia volta la stessa domanda dopo che è stata rivolta a me?

• Mi piace! 1
Inviato

Se usi la ricerca nel forum, troverai decine di richieste ESATTAMENTE uguali alla tua.

Rispondi come ti pare, purchè in tono simpatico e ricco. "Si/No" sono risposte pallose. E

questo è vero per qualunque domanda ti venga rivolta.

Risposte tipo

"No, sono sposato"
"Di nuovo? Anche le mie 12 fidanzate mi hanno fatto questa stessa domanda all'inizio"

"Perchè, già vuoi portarmi a letto??"

"Certo, ma lei mi ha dato il permesso di uscire stasera, purchè sappia con chi sto. Mi dai il tuo numero così ti chiama e si tranquillizza?"

"Si, e vogliamo provare una cosa a 3. Tu sei disponibile?"

"Non credo nel fidanzamento. E nemmeno in Babbo Natale"

".....per te....SI :D"

Qualunque cosa insomma....qualunque.

• Mi piace! 7
Inviato

Grande grazie! :)

Si, immagino sia una domanda comune all'inizio, però non sono riuscito a trovare conversazioni simili con il motore di ricerca. Il forum è molto vasto e sto appena iniziando a conoscerlo.

Witcher
Inviato