Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche se sono un principiante, posso capire da me che, quando si parla a quattr'occhi con una ragazza e fa questa domanda, si tratta di un IDI.

Può anche capitare che quando si sta in un gruppo anche con altri amici appena conosciuti, venga posta questa domanda generale all'intero gruppo.

Quindi:

"sei fidanzato?"

"ti vedi/frequenti con qualcuna?"

In questi qual'è la migliore risposta da dare?

Un semplice "no" mi sembra banale e fa cadere la discussione. E' sicuramente meglio una risposta simpatica, un pò cocky & funny.

Se non ricordo male, Mystery consiglia qualcosa del tipo "non sono proprio materiale da fidanzamento".

Voi che dite?

Inoltre, premesso che so bene che va evitato ogni riferimento ad eventuali fidanzati nella conversazione, è quindi da evitare di porre a mia volta la stessa domanda dopo che è stata rivolta a me?

• Mi piace! 1
Inviato

Se usi la ricerca nel forum, troverai decine di richieste ESATTAMENTE uguali alla tua.

Rispondi come ti pare, purchè in tono simpatico e ricco. "Si/No" sono risposte pallose. E

questo è vero per qualunque domanda ti venga rivolta.

Risposte tipo

"No, sono sposato"
"Di nuovo? Anche le mie 12 fidanzate mi hanno fatto questa stessa domanda all'inizio"

"Perchè, già vuoi portarmi a letto??"

"Certo, ma lei mi ha dato il permesso di uscire stasera, purchè sappia con chi sto. Mi dai il tuo numero così ti chiama e si tranquillizza?"

"Si, e vogliamo provare una cosa a 3. Tu sei disponibile?"

"Non credo nel fidanzamento. E nemmeno in Babbo Natale"

".....per te....SI :D"

Qualunque cosa insomma....qualunque.

• Mi piace! 7
Inviato

Grande grazie! :)

Si, immagino sia una domanda comune all'inizio, però non sono riuscito a trovare conversazioni simili con il motore di ricerca. Il forum è molto vasto e sto appena iniziando a conoscerlo.

Witcher
Inviato

non ti serve sapere la risposta corretta, non esiste LA risposta corretta, esiste la risposta corretta derivata da un frame corretto. ti consiglio di arrivare a 30 post così puoi leggerti tutti i post che ho in firma (intanto leggiti quelli che riesci)

• Mi piace! 2
Inviato

non ti serve sapere la risposta corretta, non esiste LA risposta corretta, esiste la risposta corretta derivata da un frame corretto. ti consiglio di arrivare a 30 post così puoi leggerti tutti i post che ho in firma (intanto leggiti quelli che riesci)

Pienamente d'accordo. Anche perchè in determinati casi, la risposta cazzona non ha senso. Anche rispondere "Si" o "No", può essere una risposta giusta, specialmente se coerente con l'impostazione che hai dato alla conversazione ;)

Inviato

Grazie Geralt di Rivia, ehm Witcher. :) Per ora ho letto Il Metodo Mystery e The Game di Style. Ho inoltre visto entrambe le serie The Pickup Artist. Quindi posso dire di conoscere qualcosina a livello teorico e mentale, però ciò che mi manca è la pratica. Forse dovrei iniziare con le newbie missions, anche se preferirei fare pratica con una spalla: all'inizio è rassicurante e anche più divertente, oltre che istruttivo se la spalla si dedica al gioco già da un pò.

Witcher
Inviato

butta nel cesso mistery e the game e NON LEGGERE altri manuali, concentrati solo sui topic che ti ho consigliato

Helios
Inviato

preferirei fare pratica con una spalla: all'inizio è rassicurante e anche più divertente, oltre che istruttivo se la spalla si dedica al gioco già da un pò.

Se è questo quello che cerchi ho letto che la Crew di Roma è molto attiva ed aperta nell'aiuto ai nuovi.

Cerca sul forum ed in caso contattali.

Buon Sarge ^_^

Inviato

Se è questo quello che cerchi ho letto che la Crew di Roma è molto attiva ed aperta nell'aiuto ai nuovi.

Cerca sul forum ed in caso contattali.

Buon Sarge ^_^

Purtroppo ancora non posso contattarli. Mi sembra di capire che si possono mandare messaggi privati solo una volta raggiunti i 30 post sul forum.

magico
Inviato

Se sei con un tuo amico puoi rispondere che sei fidanzato con lui, e da li puoi collegarci tutte le minchiate che vuoi! :)