tef [Élite] 372 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 ciao ragazzi..premetto che questo sarà un mio sfogo..non mi sono mai lamentato qui su IS e nè lo voglio iniziare a fare..ma ho le idee parecchio\troppo confuse e siccome faccio fatica a esporle a i miei "amici" mi trovo meglio a scriverlo davanti a uno schermo..a voi.. no centra na con la seduzione ma non sapevo dove postare ho 22 anni lavoro contratto determinato in un'azienda con un'impiego abbastanza importante,buon circolo sociale, una bella ragazza portoghese fissa e alcune variabili e cazzate varie.. il mio problema(scusate ma faccio fatica ad esprimermi scriverò a getto XD) è che non so cosa fare della mia vita..ho una voglia di spaccare dentro a me incredibile vorrei fare di tutto diventare qualcuno..ma queste sono solo parole e come ben sappiamo contano i fatti.. ho mille dubbi..volevo entrare in areonautica ho sprecato mesi della mia vita e soldi per corsi per prendere punti per entrare in graduatoria ma da un giorno all'altro non mi andava più..(non sarei stato felice).. voglio lavorare per me stesso non voglio essere un dipendente..è da qualche settimana che mi sto interessando al network marketing..per ora sono preso molto bene..me la cavo a rapportarmi con le persone..ma ho paura che fra poco tempo sorgeranno i dubbi..(ne vale la pena? non è una truffa?ci riescono in pochi perchè io dovrei farcela?)..e cazzate varie.. anni fa stavo già per entrare in questo mondo (herba-life precisamente ma fui fermato dai miei) coi miei genitori non sono mai andato d'accordo..hanno perso la fiducia da quando anni fa passavo il mio tempo a tirare di cocaina ed a alcolizzarmi..non riescono a guardare avanti..fa niente non li colpevolizzo..ho fatte passare loro troppe grane.. ora sono totalmente diverso ma loro hanno sempre l'angoscia.. è da mesi che cerco case in affitto dove andare..ho via solo 500 euro (si lo so tra macchina e cazzate varie spendo troppo).poi quando le trovo che costano poco accantono tutto..penso che quella dei soldi sia una cazzata volendo potrei farmi anticipare 2 mila euro di liquidazione dalla ditta o parlarne con i miei per farmeli anticipare..vorrei fare questo passo ma cazzo è difficile.. esco con gli amici solo il fine settimana..mi stanno stancando sembrano dei dementi.. sargio poco..la cosa che mi fa incazzare è che sono pure bravo potrei fare molto di più.. in settimana ho perso la voglia di uscire(leggere\computer\telivisione)..torno da lavoro mi alleno e poi questa routine.. ho pure accantonato alcune ragazze per il day1..non mi va.. sto perdendo la voglia se avrete letto tutto penserete a me come uno sfigato\coglione..ma non sono cosi' è che sò che posso fare molto di più di quello che faccio e non mi voglio accontentare delle briciole..voglio tutto è come se avessi paura di vincere..il problema è che non inizio neanche XD basta ho finito..sinceramente non so neanche quale sia la mia domanda per voi ma cazzo mi sento dannatamente più leggero !! adoro sto forum vorrei i vostri pareri e opinioni ragà!!
llugaes [Partecipante] 15 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 ciao cosa dirti credo che possano capitare più o meno a tutti situazioni del genere, anch'io ho avuto e ho i miei problemi che mi impediscono di vivere la vita soddisfacente che vorrei al di fuori dell'ambito seduttivo, anche se poi in una certa misura le due cose si intrecciano! c'è poco da fare, pensare di meno e agire di più! sky is the limit diceva il buon vecchio notorious, con i fatti e le azioni puoi ribaltare qualsiasi situazione da solo!
raff [Partecipante] 508 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 sembra che tu hai paura di metterti in gioco o perdi interesse in quello che fai (il mio stesso problema, anche io perdo interesse, talvolta anche nei day1). Leggendo un libro consigliatomi proprio per questo problema pare che la soluzione sia individuare in campo in cui vuoi investire, farti "il capitale" di conoscenze per poi sfruttarlo, ma devi stare attento a non mollare in anticipo
tef [Élite] 372 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 sembra che tu hai paura di metterti in gioco o perdi interesse in quello che fai (il mio stesso problema, anche io perdo interesse, talvolta anche nei day1). Leggendo un libro consigliatomi proprio per questo problema pare che la soluzione sia individuare in campo in cui vuoi investire, farti "il capitale" di conoscenze per poi sfruttarlo, ma devi stare attento a non mollare in anticipo sapresti dirmi il titolo del libro?
raff [Partecipante] 508 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 "So good they can't ignore you" http://www.amazon.it/Good-They-Cant-Ignore-You/dp/1455509124
Messaggi raccomandati