Vai al contenuto

ragazzi aiuto


whisky89

Messaggi raccomandati

whisky89

aiutatemi sono in una situazione molto delicata;

in pratica ieri andai a casa di un mio conoscente per portargli un cd e lui era su msn cosi ho sbirciato e ho letto l indirizzo di una ragazza carina che non conosco ma che abita in un paese vicino al mio e che vorrei conoscere, ora, la aggiungerò su msn ma come devo comportarmi davanti a sue eventuali domande tipo chi ti ha dato il contatto ecc dato che nn voglio dire che l ho rubato da uno

come mi comporto?? aiutate un novello pua x favore!!!

grazie a tutti in anticipo e w fidst!!!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

dovrò ricordarmi di non far più venire amici a casa allora...

no dai a parte gli scherzi...guarda fai bruttissima figura sia con lei che col tuo amico e si spargono voci negative su di te se fai così. Se proprio non hai modo di contattarla dal vivo è meglio parlarne con l'amico e dire che se un sabato lei è nella sua comitiva di amici, ti invitasse pure a te (sempre che non piaccia pure a lui...)

se devo essere sincero anche io quando avevo la tua età ho chiamato qualche ragazza di cui avevo "rubato" il numero e qualche mia ex ragazza è diventata mia proprio con una chiamata a "sorpresa"..ma in fondo erano persone con cui avevo parlato e si ricordavano di me. Quindi chiamandole potevo dire "pronto sono il ragazzo di ieri sera..."

Tu invece sei uno sconosciuto.

Io direi che è meglio se leggi i report degli altri ragazzi del forum e pensi quanto sia diverso (e migliore) il loro modo di ragionare rispetto al tuo.

Vedrai che cambierai presto idea sul tuo "piano segreto" e mi darai ragione.

In bocca al lupo.

p.s. fortunatamente l'entusiasmo non ti manca, ma ora devi metterci la tecnica e la teoria per fare le cose come si devono e vedrai che avrai tutte le ragazze che vorrai! a presto amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio

Premetto che 'ste cose non mi piacciono; comunque...

La cosa migliore che puoi fare e', semplicemente, non dirglielo. Sfruttalo come open loop, dalle risposte assurde (l'ho visto nella mia sfera di cristallo; me l'ha dato Padre Pio in sogno; stupidaggini del genere) o anche rigira la frittata, sostenendo che e' stata lei a contattarti per prima: "Ma come chi mi ha dato il tuo contatto?! A te piuttosto chi ha dato il mio!" e proseguendo l'interazione in stile C&F. Devi riuscire ad imporre il tuo frame; se resti sulla difensiva lasciando che sia lei ad attaccarti non vai molto lontano: anzi sfrutta la sua curiosita' per creare interesse; fai il misterioso, e non svelare la tua identita' finche' non e' davvero attratta.

Assicurati naturalmente che non possa sgamarti, ad esempio con una piccola indagine fra i suoi amici ("chi conosce [email protected]?") senno' sei finito e rischi di aver problemi pure con il tuo amico; usa un indirizzo che lui non conosce, e se necessario createne uno nuovo apposta.

In bocca al lupo.

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi sono in una situazione molto delicata;

in pratica ieri andai a casa di un mio conoscente per portargli un cd e lui era su msn cosi ho sbirciato e ho letto l indirizzo di una ragazza carina che non conosco ma che abita in un paese vicino al mio e che vorrei conoscere, ora, la aggiungerò su msn ma come devo comportarmi davanti a sue eventuali domande tipo chi ti ha dato il contatto ecc dato che nn voglio dire che l ho rubato da uno

come mi comporto?? aiutate un novello pua x favore!!!

grazie a tutti in anticipo e w fidst!!!!! :metal:

Non farei mai una cosa del genere...di guardare le cose personali degli altri :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao.

Condivido pienamente le risposte degli amici che mi hanno preceduto.

Capisco pure il tuo entusiasmo per aver visto a portata di mano una strada per arrivare a conoscere una ragazza che ti piaceva da tempo.

Io se fossi in te chiederei indirettamente l'indirizzo al mio amico, dicendogli per es.: "senti Gianni, c'è sta ragazza che abita a... che mi piace parecchio ma non riesco a contattarla in nessun modo, tu che vai spesso in quel paese non è che la conosci, hai qualche suo indirizzo email o roba del genere...." e vedi quello che il tuo amico ti dice. Se ti dà l'idirizzo, bene. Se non ti dà l'indirizzo, lascia stare tutto e trova un'altra via per conoscerla.

Ti faccio presente però che a me è capitata una cosa simile con il num. di cell. di una ragazza. In due parole: conosco finalmente questa HB9 sulla spiaggia, lei si mostra subito interessata alla mia compagnia e dopo aver parlato per una buona mezz'ora ci lasciamo e lei mi saluta con un bacio sulla guancia. Non stavo letteralmente nella pelle per cui ho agito da cretino patentato. Contatto un mio amico che sapevo che aveva il suo num. di cell. e me lo faccio dare (invece di aspettare un secondo incontro con lei e farmelo dare da lei stessa!!!).

Dopo 2 giorni le mando un messaggio di saluto, dicendole chi ero ma non come facevo ad avere il suo numero. L'sms non è non compromettente ma, vista la situazione, inopportuno. Lei non risponde. Dopo qualche giorno le ne mando un altro e così via. Conclusione: dopo tanto mi messaggia lei dicendomi di non mandarle più messaggi e di lasciarla stare!!!! capito: l'ho persa!

Per cui, agisci sempre con estrema cautela in casi come questi.

Ciao e Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

whisky89

penso che stasera si collega e anke io mi collego dite che prende male il fatto che la contatto cosi senza conoscerla? come la potrei attrarre? (nn preoccupatevi del tizio a cui o rubato l indirizzo nn è un problema fidatevi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

continuo a ripeterti che questa non è una gran mossa :(

non ti conosce neanche ma come fa ad essere attratta da te??

sai come andrà a finire al 90%? te lo dico io:

tu: "ciao sono whisky89 etc etc :-P "

lei: "ehm scusa ma perchè hai il mio contatto? :mad: "

-->comando blocca utente whisky-->comando cancella utente whisky

THE END :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

whisky89

Pianto

no dai ma + o - sa chi sono è nella mia stessa scuola solo che io un mese fa mi sono ritirato

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ma scusa whisky89 non fai prima a farti un bel giro di palazzo e andare a conoscere qualche hb nuova che magari ti darà di sua sponte il cell o la mail?

mi sembra che sta cosa non sia partita molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Pianto

no dai ma + o - sa chi sono è nella mia stessa scuola solo che io un mese fa mi sono ritirato

ecco allora perchè tutte 'ste seghe mentali??

vai un giorno all'ora di uscita davanti a scuola e attraila come si deve DAL VIVO!!! Sai con le parole scritte si comunica solo il 7%... :)

nel frattempo leggiti un po' di roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...