Vai al contenuto

lei che parla sempre di lui...


domy1796

Messaggi raccomandati

domy1796

ciao ragazzi sono in ltr da circa un mesetto, va tutto alla grande gestisco bene e tutto, l'unico problema è che lei rompe troppo sul ex che la ricontatta, ne parla continuamente, non so proprio cosa fare consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

"ha ha ma dai, che storiella buffa"

E reframmi

reframmi

reframmi

reframmi

E se continua a rompere i coglioni

la sfanculi ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

E' un luogo SUPER-comune, succede spessissimo. Io l'ho superata non cagandola quando parlava di ste cose, appunto reframmandola. In una seconda fase sono passato a prenderla in giro quando ne parlava con frasi del tipo: "ahh, è proprio un'ossessione questa storia del tuo ex ahahah!! ne parli così spesso!!". Lei si è sentita un po' ridicola, credo. Ha quindi smesso con ste stronzate-mezzo-shit-test.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

"ha ha ma dai, che storiella buffa"

E reframmi

reframmi

reframmi

reframmi

E se continua a rompere i coglioni

la sfanculi ovviamente

E' un luogo SUPER-comune, succede spessissimo. Io l'ho superata non cagandola quando parlava di ste cose, appunto reframmandola. In una seconda fase sono passato a prenderla in giro quando ne parlava con frasi del tipo: "ahh, è proprio un'ossessione questa storia del tuo ex ahahah!! ne parli così spesso!!". Lei si è sentita un po' ridicola, credo. Ha quindi smesso con ste stronzate-mezzo-shit-test.

perfetto grazie mille, inizialmente cambiavo spesso discorso, ma poi non ho trovato più stronzate da dire :p

ora proviamo, vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un esperienza simile e sai come l'ho risolta ?

dopo aver tentato di fare reframe più volte inutilmente , ho cercato di dedicarle comunque un po di ascolto, perché comunque il monopolio della conversazione non mi piace e trovo giusto che lei mi racconti qualcosa di suo ma entro certi limiti.

a ogni modo ho cercato di introdurre argomenti nuovi pur di parlare di qualcosa di diverso e invece un cazzo , continuava con sti open loop e mi ributtava dentro sta storiella del pinco pallino .

a un certo punto l'ho letteralmente sfanculata brutalmente ( lo rifarei senza pensarci 2 volte ) e gli ho detto " senti hb , lo sai che mi hai frullato la minchia con sta storia ? io ti ascolto e parlo volentieri di tutto e di più ma non puoi tediarmi con lo stesso disco rotto tutte le volte cazzo" poi mi sono alzato e l'ho mollata li da sola mentre cenavamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

ho avuto un esperienza simile e sai come l'ho risolta ?

dopo aver tentato di fare reframe più volte inutilmente , ho cercato di dedicarle comunque un po di ascolto, perché comunque il monopolio della conversazione non mi piace e trovo giusto che lei mi racconti qualcosa di suo ma entro certi limiti.

a ogni modo ho cercato di introdurre argomenti nuovi pur di parlare di qualcosa di diverso e invece un cazzo , continuava con sti open loop e mi ributtava dentro sta storiella del pinco pallino .

a un certo punto l'ho letteralmente sfanculata brutalmente ( lo rifarei senza pensarci 2 volte ) e gli ho detto " senti hb , lo sai che mi hai frullato la minchia con sta storia ? io ti ascolto e parlo volentieri di tutto e di più ma non puoi tediarmi con lo stesso disco rotto tutte le volte cazzo" poi mi sono alzato e l'ho mollata li da sola mentre cenavamo.

come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm in generale se una ragazza parla sempre dell ex, è perche gli rode e pensa ancora a lui. Quindi attenzione, che se lui torna con ogni probabilita vi silura. D altra parte credo che sia anche un indice di immaturita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Stesso problema che ho avuto io, strappata ad ex-storico. I primi tempi un continuo martellamento, non puoi farci niente. Io all'inizio reframmavo, cambiavo discorso, mi facevo vedere annoiato e funzionava nel senso che per un po' non ne parlava, ma la storia continuava. Poi per un periodo mi sono rotto letteralmente il cazzo e se ne parlava mi incazzavo, ma è solo stato controproducente quindi te lo sconsiglio, idem attaccarlo o parlarne male.

La cosa che ha funzionato di più in assoluto, ma ero ancora in fase attrazione è stata parlarne bene, eravamo seduti al tavolo, tira fuori il discorso dell'ex e gli faccio (si ho visto una foto in cui eravate insieme e state bene insieme), letteralmente distrutta :spiteful:

Ma ero sicuro di me, non avevo paura di perderla, avevo il mio giro.

Ti dico, non farti pesare assolutamente questa cosa, ti distruggerà il rapporto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Anche a me è capitato. Ho cercato di ascoltare la mia LTR senza intervenire, facendola sfogare, anche se tutto ciò mi dava fastidio.

A distanza di mesi lei non ha più parlato di questo ex.

Penso che aggredire verbalmente la propria LTR, quando parla dei suoi o del suo ex, sia un errore; anche perché così facendo, si va ad enfatizzare ancora di più quella situazione e si creano contrasti inutili.

Non temere l'ex, pensa solo a divertirti. Ricordati che incazzandoti, o facendo l'offeso, non risolvi un bel niente.

Modificato da dorian gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Siamo in LTR da 6 mesi, la mia ogni tanto tira fuori l'ex, ma solo per spiegarmi come era un certo tipo di situazione e come era abituata lei. Insomma per capire meglio la faccenda e cosa è successo, oppure per spiegarmi perchè avrebbe paura di qualcosa. Dite che faccio bene ad ascoltarla? Per il resto non scende nei dettagli e non mi racconta di cosa facevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...