Vai al contenuto

Sosia di Nicolas Cage nooooo!!!

Messaggi raccomandati

gigidof
Inviato

ciao a tutti è un po' di tempo che mi sento dire che assomiglio a Nicolas Cage,io tutta questa somiglianza non la vedo.

pensavo di essere un ragazzo bruttino-normale ma assomigliare a lui è davvero troppo.

comunque non sono qui per piangermi addosso

questo è un esemplare di gigidof completamente inespressivo:

http://imageshack.us/photo/my-images/707/v0t8.jpg/

mentre questo è un esemplare di gigidof che accenna un sorriso:

http://imageshack.us/photo/my-images/607/jwg7.jpg/

ora arrivano al dunque:

cosa posso cambiare per migliorare il viso,calcolate che la barba non si decide a crescere e ho solo qualche tarzanello qui e là per il resto mi affido a voi.

e ora signori e signori la domanda che mi porterà nel girone dei lamentosi,obbiettivamente sono davvero molto brutto o salvabile??a voi la scelta signori

adios amigos

littlemanit
Inviato (modificato)

Allora innanzi tutto assomigliare a Nicholas Cage non mi sembra poi così male. Ora è invecchiato. Ma era e resta un bell'uomo.

Tu non gli assomigli (a parte forse gli occhi).

Secondo me non sei un brutto ragazzo. Anzi, hai un viso piuttosto proporzionato e la faccetta da bravo ragazzo.

In linea di massima sai cosa potresti cambiare?

LA TUA AUTOSTIMA

Se tu ti piaci, piaci anche agli altri.

Smetti di frignare e fatti un giro nella sezione INNERGAME

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
gigidof
Inviato

si infatti so che non è l'uomo più brutto del mondo,l'odio per Cage è più dovuto ai tanti film di m.... che ha fatto comunque,per ora sto leggendo i post di witcher e pua come consigliano in molti.

tornando alla prima domanda cosa potrei migliorare nel mio viso o lascio cosi??

littlemanit
Inviato

L'unica cosa su cui lavorerei è l'espressività.

In quella foto dove sorridi, sorridi solo con la bocca....non con gli occhi.

Per migliorare nelle tue espressioni troverai sul forum alcuni post con esercizi....

Ma l'esercizio più grosso è LAVORARE SULL'INNERGAME. Se prendi coscienza di te stesso e ti accetti, avrai un contatto più diretto con le tue emozioni. Smetterai di vergognarti di loro o di reprimerle. E non solo il tuo viso, ma tutto il tuo corpo comunicherà meglio.

Mettiti alla prova nella TCP.

Leggiti "le vostre zone erronee"

lavora su te stesso a 360°.

Impara a piacerti.

Impara a fregartene di cosa pensano gli altri di te.

David Foster Wallace scriveva

"Tutte le persone che si preoccupano troppo di ciò che gli altri pensano di loro, smetterebbero immediatamente se si rendessero conto di quanto poco gli altri pensino a loro".

• Mi piace! 1
trout_man
Inviato

Tra qualche anno tutto sarà passato tranquillo, a 17 anni sono sicuro che anche Brad Pitt si considerava bruttino...

A me dicono sempre che assomiglio a Saviano, vuoi mettere? ;)

GeorgeKaplan
Inviato

... occhi grandi e profondi,

fronte spaziosa,

sopracciglia importanti su cui fra qualche anno si potrà lavorare (adesso è presto per infrociarti con scolpiture metrosexual)

labbra carnose alla M. Jagger o S.Tyler

fossetta nel mento (le pupe ne vanno matte)

non sembri robusto ma hai una genetica tendenza al doppio mento (chi ce l'ha papà o mamma?) per cui impara a tenere la testa alta

a meno che non ti incontrino in palestra o tu gli stia portando giù la spazzatura evita le felpe col cappuccio...

assomigli vagamente a Magnini (fidanzato della Pellegrini) ma lui sotto è fatto a V ed ha una tartaruga caretta caretta sull'addome

prova una maglietta girocollo sotto giacca sfrangiata finto vissuto, arruffa i capelli, non schiacciarli ma devi imparare a spettinarti sapientemente...

ovvio che senza autostima non vai da nessuna parte ma qualche dritta da chi se ne intende è sempre utile... vai tranq a 17 anni il mondo è tuo. Sarge on GK

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato (modificato)

A me nella vita hanno dato del:

Schettino, Jerry Calà, Renato Pozzetto, Brignano ma anche Favino e Russel Crow.....

Ora trovami anche solo una vaga somiglianza tra tutti questi.....Forse solo i capelli neri

Da qui puoi capire che la somiglianza è solo negli occhi di chi ti guarda.

E poi, la tipa che ti ha detto che sembri Cage, magari è innamoratissima di lui, quindi....meglio no?

Modificato da littlemanit
trout_man
Inviato

A me nella vita hanno dato del:

Schettino, Jerry Calà, Renato Pozzetto, Brignano ma anche Favino e Russel Crow.....

Ora trovami anche solo una vaga somiglianza tra tutti questi.....Forse solo i capelli neri

Da qui puoi capire che la somiglianza è solo negli occhi di chi ti guarda.

E poi, la tipa che ti ha detto che sembri Cage, magari è innamoratissima di lui, quindi....meglio no?

Schettino?! AHAHAHAHHAHAHAHAHA

littlemanit
Inviato

Schettino?! AHAHAHAHHAHAHAHAHA

Ho avuto la stessa reazione :D

Poi ho detto: Vabbeh dai, sicuramente è un coglione.....però è un bell'uomo :good:

gigidof
Inviato

Ok grazie a tutti per le risposte,ultima domanda

Non so se notate soprattutto nella 1 foto sembra che io abbia le borse , ma al tatto non si sente nessun rigonfiamento o altro è completamente piatto,può essere un effetto causato dagli occhi grandi o sono borse e io sono pirla??XD