Vai al contenuto

FESTA CASA - COME INVITARE + HB POSSIBILI


Diego Diaz

Messaggi raccomandati

Diego Diaz

Ciao a tutti! Abito con due conquilini e vogliamo organizzare una festa dove ci sia tanta possibilità di rimorchiare. Quindi è bandita la solita festa con 20 amici/e e due HB. Voglio organizzare una roba per 20 persone, non di più, con proporzione, circa 8 ragazzi e 12 HB. Invitare amici non è un problema, sanno che organizzo delle belle feste. Ma come fare ad invitare così tante HB? SENZA invitare ad esempio le amiche delle mie amiche...Grazie in anticipo dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

......??

Alle volte leggo delle domande che mi lasciano un pò confuso....

Come esattamente speri che ci sia un modo per invitare delle ragazze ad una tua festa se non ne conosci?

E perchè non vuoi invitare amiche di amiche??

Boh....sinceramente non capisco proprio la richiesta....

..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego Diaz

......??

Alle volte leggo delle domande che mi lasciano un pò confuso....

Come esattamente speri che ci sia un modo per invitare delle ragazze ad una tua festa se non ne conosci?

E perchè non vuoi invitare amiche di amiche??

Boh....sinceramente non capisco proprio la richiesta....

..

Lo so, è strana come richiesta. Il fatto è questo: le amiche delle mie amiche le conosco quasi tutte e quelle che non conosco, davanti alle mie amiche o nella stessa festa è un po' difficile rimorchiarle. Le mie amiche sanno che sono un tipo molto 'socievole' e sono un po' gelose o invidiose o che cazzo ne so...

Link al commento
Condividi su altri siti

"quelle che non conosco, davanti alle mie amiche o nella stessa festa è un po' difficile rimorchiarle"

Ah si?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Personalmente continuo a non capire.......vuoi invitare a una festa a casa ragazze che non conosci......

Prova a prenderle a caso per strada :).

Non sto scherzando. Lo usi come opener. Vai da gruppi corposi (4-5) e le inviti "ciao sono xxx sabato.dó una festa.di quellochetipare a casa mia e visto che sono nuovo in cittá mi farebbe piacere che veniste anchre voi 5."

Sinceramente senno non vedo altri modi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego Diaz

Boh. Personalmente continuo a non capire.......vuoi invitare a una festa a casa ragazze che non conosci......

Prova a prenderle a caso per strada :).

Non sto scherzando. Lo usi come opener. Vai da gruppi corposi (4-5) e le inviti "ciao sono xxx sabato.dó una festa.di quellochetipare a casa mia e visto che sono nuovo in cittá mi farebbe piacere che veniste anchre voi 5."

Sinceramente senno non vedo altri modi....

In effetti avevo pensato ad una cosa simile. E, come parere da uno più esperto di me, che ne dici se unisco l'utile al dilettevole e: faccio questo opener durante un night-game col mio solito wing? In questo modo apro tantissimi set anche senza voler k-chiudere tutte le HB che approccio.

Può funzionare anche per desensibilizzarsi, dato che sono in un percorso (già a buona strada) di quel tipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

In effetti avevo pensato ad una cosa simile. E, come parere da uno più esperto di me, che ne dici se unisco l'utile al dilettevole e: faccio questo opener durante un night-game col mio solito wing? In questo modo apro tantissimi set anche senza voler k-chiudere tutte le HB che approccio.

Può funzionare anche per desensibilizzarsi, dato che sono in un percorso (già a buona strada) di quel tipo :)

la domanda è: sarai così bravo da incuriosirle a tal punto e farle venire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego Diaz

la domanda è: sarai così bravo da incuriosirle a tal punto e farle venire?

certo! ci vuole la giusta dose di determinazione e giocosità :)

ottimi spunti come sempre dal forum, grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

certo! ci vuole la giusta dose di determinazione e giocosità :)

ottimi spunti come sempre dal forum, grandi!

allora buona fortuna e facci sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...