Vai al contenuto

Amog destruction


Iceman

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.

Da oltre un anno mi vedo con una ragazza (FB), tra di noi c'è sempre stato un rapporto basato sull'amicizia, sul fare delle cose interessanti assieme (passeggiate e cazzate varie...) e ogni tanto si è fatto l'amore.

La ragazza ci sa fare davvero e ha il pregio di essere una persona solare e divertente, ha un sacco di amici (anche tanti maschi afc che vorrebero farsela) e non se la tira per niente.

A me lei piace molto, l'anno scorso per un certo periodo mi piaceva un po' più del normale...

il nostro equilibrio è sempre stato quello di fare l'amore una volta ogni 2-3 mesi, quando LEI ne aveva voglia... (nel frattempo io GFTOW e lei lo sapeva)

ultimamente le cose sono un po' cambiate, ci vediamo un po' più spesso, facciamo sesso più spesso e di maggiore qualità. Lei mi sembra piuttosto cotta.. e a me lei piace.

Quando usciamo stiamo bene assieme.

Purtroppo però c'è un amog suo amico che ci stà provando, si scrivono un sacco di messaggini e io sinceramente sono un po' geloso, anche perchè lui è un bel ragazzo e ci sa anche un po' fare (C&F) anche se con me è difficile competere...

Secondo me anche se io le piaccio tantissimo, anche sto tipo un po' le piace solo che lei ancora non lo sa.. come fare per annientarlo prima che diventi troppo dannoso?

Indifferenza?

Spaccargli il muso?

GFTOW? (questo lo faccio già finchè sono single!)

ogni consiglio è ben accetto, ho postato qua perchè non è la posta del cuore, voglio un consiglio su come annientare l'amog, il mio rapporto con lei lo posso gestire benissimo.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

in generale: attenzione a non perdere il meta frame del game.

non mi son mai trovato in una situazione del genere quindi tutto imho...

fare del befriend con l'amog in una possibile uscita a 4 in cui ti porti una hb che è attratta gia da te ,giocando sui i preselettori?

aumenta l'attrazione verso te delle 2 hb , l'amog che ci vuol provare con la tua fb potrebbe scoraggiarsi notando come lei sia atratta da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

in generale: attenzione a non perdere il meta frame del game.

non mi son mai trovato in una situazione del genere quindi tutto imho...

fare del befriend con l'amog in una possibile uscita a 4 in cui ti porti una hb che è attratta gia da te ,giocando sui i preselettori?  

aumenta l'attrazione verso te delle 2 hb , l'amog che ci vuol provare con la tua fb potrebbe scoraggiarsi notando come lei sia atratta da te.

Semplicemente geniale... sono d'accordo solo con la prima parte perchè con l'HB in questione c'è un rapporto molto bello e sarebbe da coglione farle vedere che posso averne quante ne voglio perchè già lo sa. E poi con un uscita a 4 farei un favore all'amog rivale!

In effetti non avevo pensato all'ipotesi befriendare l'amog, inserirmi autonomamente (non come FB dell'HB nel loro circolo sociale) e applicare quanto più possibile le tecniche di amog destruction che ho imparato su Fidst!

Poi chissà che non venga fuori un buon wing!

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Per quanto ne posso sapere e da quello che ho capito della tua storia, sta ragazza è in cerca di qualcosa che ancora non ha trovato. Il fatto che facciate sesso quando lei ha voglia, secondo me, è indicativo del fatto che stia usando un po' sta situazione, attingendo tutto ciò che di positivo puoi darle, ma evitando le paranoie e i doveri di una vita di coppia. Oltre che la possibilità di potersi messaggiare con chi diavolo vuole!

Sono d'accordissimo con XYZ: quello che devi chiderti è:"ok, mi piace. Ma qual è il mio obiettivo?". Non devi perdere di vista il game e darci dentro di seduzione!

Il fatto non è tanto l'amog, quanto ciò che lei cerca in lui... potrebbe anche essere solo attrazione.

Il fatto è che mi mancano parecchi dati per farti un'analisi indicativa della situazione, però un paio di consigli posso darteli:

-sii più alpha! Non è concepibile che sia lei a scegliere... a meno che non sia un vostro gioco, nel qual caso allora è tutto concesso.

Con essere più alpha, non intendo tipo uomo delle caverne che le da una botta in testa e se la fa... sarebbe carino e semplice, ma non si può... pare...

Sii più fermo sulle tue posizioni e falle capire che con te sta al sicuro!

- cerca di capire al 100 per cento quali siano i suoi ideali e le sue idee (ormai dovresti averle già capite tutte) e crea frame a manetta! Da quello che capisco tra voi c'è n'è parecchio, ma capisci anche tu che c'è qualcosa che stride... Devi capire cosa possa essere.

- Usa PNL quando siete isolati e tecniche di rilassamento e di "osservazione dell'anima" (ma le avrai già fatte no?!)

- ultima ma essenziale: renditi SEMPRE interessante, ma MAI zerbino! Come è scritto in tanti post e giude, devi essere sempre pronto a mollarla e lei deve capirlo! Non c'è niente di più afrodisiaco quanto il gioco del gatto col filo! Lei deve capire che per te la gestione della famosa paroletta magica: NO! sia molto semplice! E che rischia calci nelle chiappe se non si mette in riga!

Se non lo capisce con questo... mollala!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli che ti sono arrivati sono assolutamente validi! Soprattutto quello di gestirti di presenza l'amog.Questo per fargli intendere quale è la no - fly zone del tuo territorio ! ;D

In piu' voglio che ti concentri su una cosa che hai scritto fra i tuoi consigli :

con me è difficile competere...

non ti sei già dato LA risposta ?

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sai iceman devi solo decidere tu. In fondo hai la precedenza rispetto all'amog come quando ci sono gli stop agli incroci. Però se tu ti fermi l'amog passerà anche se ha lo stop. La precedenza come sulla strada bisogna saperla ottenere anche se già ce l'hai.

Imho (putroppo sono un romanticone) se lei adesso vuole una storia più solida di una semplice scopata (che come dire le ragazze se si mettono la minigonna la possono ottenere da chiunque)allora le cose sono due:

1)o avrà qualcosa di solido da te se tu ne sei in grado/o ne hai voglia

2)sennò avrà qualcosa di solido dall'altro che man mano te la sta soffiando

e ti ricordo che si può essere alpha anche in LTR quindi se l'amog riesce contemporaneamente ad essere alpha,darle buon sesso e offrirle anche una ltr (e quindi un rapporto sentimentale,intellettuale e fisico) alla fine lui allora ai suoi occhi vale più di te.

Quindi sei tu che devi decidere se prenderla o lasciarla all'amog. Alla fine sei tu che scegli.

Spero che il mio punto di vista e le mie considerazioni possano aiutarti caro amico pua a decidere in maniera più serena cosa fare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hoodoo

secondo me ti vuole fare ingelosire per vedere se ottenere da te un LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...