ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Salve a tutti. Allora cercherò di farla il più breve possibile. C’è una mia cliente fidanzata che mi interessa ma c’è un piccolo problema, un mio cliente l’ha vista e sembra essersi invaghito di questa ragazza. Con questa cliente ci vediamo molto spesso prima che lei si reca al lavoro, siamo andati anche un paio di volte a prendere il caffè, ma niente di più. Ma veniamo al terzo incomodo, fà in modo tale di farsi trovare quando viene questa ragazza e quando non la vede, avendo scoperto dove lei e una sua collega fanno colazione, fà finta di capitare in quel bar per caso e le offre la colazione, cosa che lei a quanto pare accetta. Ora non sò di preciso se lei accetti questo tipo di avance o abbia capito che il tipo fa apposta a farsi trovare lì, ma più tempo passa con lui e meno con me, quando viene ho pochissimo tempo per giocarmela e trasferire il discorso su un linguaggio seduttivo quindi non riesco a giocarmela come si deve e per quanto stia cercando di trovare soluzioni al problema non ho trovato una via d’uscita. Ragazzi devo assolutamente liberarmi del terzo incomodo altrimenti non riesco ad avere campo libero e a giocarmi la tipa. A voi possibili soluzioni.
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Ragazzi devo assolutamente liberarmi del terzo incomodo altrimenti non riesco ad avere campo libero e a giocarmi la tipa. A voi possibili soluzioni. Non è il terzo che ti blocca. Sei tu che ti blocchi da solo. Fai un game migliore del suo (che se non è natural o iscritto qui, ti verrà facile) e basta. Lui già sembra needy. ciao
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Non è il terzo che ti blocca. Sei tu che ti blocchi da solo. Fai un game migliore del suo (che se non è natural o iscritto qui, ti verrà facile) e basta. Lui già sembra needy. ciao menny13 credo che tu abbia ragione riguardo al fatto che il problema del blocco riguarda solo me stesso. Adesso che mi ci fai pensare, con le altre clienti riesco ad essere più naturale perchè ho la mente sgombra e lo faccio per divertirmi e nient'altro. Con questa mi è difficile, perchè 2 minuti credimi, per un discreto game, sono pochi per poter giocare ed avere un minimo di chance di successo. Cercherò di sfruttare al meglio questi 2 minuti e vedere come reagisce. Se hai/avete altro da dirmi per saltare questo blocco.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Vi aggiorno su questa situazione. Stamattina viene e mi fa...ma quel tuo amico come si chiama? Ci salutiamo ma non sò il suo nome. Rispondo alle sue domande in modo naturale e senza farmi grossi problemi dicendole che è anche sposato. Voi come la vedete è interessata a lui o vuole solo testarmi?.
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Ma é sposato davvero o é una balla per metterlo fuori gioco?
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 E' sposato davvero ed è medico. A posteriori dico che con quelle domande ha voluto testare la mia reazione, cosa che mi ha lasciato totalmente indifferente visto che ho risposto in modo tranquillo.
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Hai fatto bene... E penso che sia come dici tu... Ha voluto vedere la tua reazione.. Ti sei confermato sicuro quindi.... Una mela al giorno leva il medico di torno...
MKMavericK [Partecipante] 4 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 (modificato) Guarda io la penso che se ci esci da molto e non ci hai ancora combinato niente, non ci combinerai granchè con questa. Poi se è fidanzata ancora e il suo ragazzo la tromba a dovere allora sarà dura. Magari ti ha anche visto come possibile trombamico in passato, ma ora la situazione potrebbe essere cambiata. Dalla mia esperienza questi piccoli test le donne li fanno anche ad amici e conoscenti che non gli interessano solo per giocare un pò con la propria vanità. Passa avanti... Modificato 15 Novembre 2013 da MKMavericK
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Inviato 19 Febbraio 2014 Guarda io la penso che se ci esci da molto e non ci hai ancora combinato niente, non ci combinerai granchè con questa. Poi se è fidanzata ancora e il suo ragazzo la tromba a dovere allora sarà dura. Magari ti ha anche visto come possibile trombamico in passato, ma ora la situazione potrebbe essere cambiata. Dalla mia esperienza questi piccoli test le donne li fanno anche ad amici e conoscenti che non gli interessano solo per giocare un pò con la propria vanità. Passa avanti... Siamo andati un paio di volte a prendere un caffe e nient'altro, ho sempre gente tra i piedi e c'è sempre st'incomodo che ha scoperto anche dove questa ragazza va a fare colazione e la tallona in continuazione. La settimana scorsa è cambiato qualcosa, era da tanto che non faceva una ricarica al suo cell e sinceramente non ricordo se mai ne avesse fatto, comunque prima fa la ricarica e poi mi fa ... adesso non ci vedremo per un pò... devo effettuare un intervento .... ,,,,, chissà forse sono io che mi faccio inutili seghe mentali .... voleva solo fare la ricarica o voleva anche farmi avere il suo numero di cell affinchè la cercassi per sapere dell'intervento ... cosa ne pensate ...
213328 [Banned] 1171 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Seghe inutili. Il numero cos'hai aspettato a chiederglielo? Eccoti friendzonato. Next >
Messaggi raccomandati