Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gnocco
Inviato

L'hb è una collega carina di un'altra sede. Lavoriamo insieme a un progetto, prendiamo subito confidenza ed è un continuo stuzzicarsi e ridere.

Finisce il progetto, torna in sede e ci sentiamo via mail sempre stuzzicandoci.

Io di persona le ho parlato un po' di me, che convivo e altro. Lei poco o niente.

Via mail dopo uno scambio quotidiano di 5 o 6 mail al giorno le chiedo 'eppure te sai di me abbastanza che convivo ecc..., io invece non so quasi niente. Frequenti qualcuno?'. Smette di rispondere. Passano un paio di giorni e le riscrivo 'spero di non aver toccato nessun tasto dolente, ti chiedo scusa se sono stato indiscreto.', mi risponde immediatamente 'ma no, figurati? Sono molto occupata, appena posso ti rispondo'. Sparita! Sono passate due settimane e non l'ho più sentita.

Mi cercava anche lei, ma anche di persona mi presentò per dire un'altra collega dicendo 'lei è come se ti conoscesse già' e l'altra 'per forza non fai altro che parlare di lui!'. Non si parlava di solo lavoro, ma di tante altre cose, viaggi, musica...

Inviato

Bella cazzata.

Mai, MAI, MAI chiedere se lei è impegnata o meno. MAI. Soprattutto se già le hai detto che tu convivi......

Next, e impara.

Se non fosse chiaro,

MAI CHIEDERE SE E' IMPEGNATA!

Perchè? Nel momento in cui razionalizza cosa sta succedendo, le due alternative portano comunque alla stessa conclusione, dato che SA che tu sei impegnato:

1 - lei è fidanzata. Quindi, dalla tua domanda razionalizza che vorresti altro, oltre al "gioco" che state avendo via mail. Si spaventa e si allontana

2 - lei NON è fidanzata. Tu si. Stessa conclusione di cui sopra, con la differenza che si sente la "zoccola" con cui stai giocando.

Non bisogna mai fare questa domanda fin quando non è lei a dirtelo. Potevi chiederle qualunque altra cosa della sua vita, ma non la sua situazione sentimentale.

E non c'è niente di strano nella sua reazione.......hai fatto una cazzata, mi dispiace :)