Vai al contenuto

IO LEI e il suo BOYFRIEND come proseguire?


Boyakky

Messaggi raccomandati

Boyakky

Ebbene amici posto qui in richieste consigli perché sono arrivato ad un punto e non saprei bene come proseguire.Ecco gli eventi:

Un sabato sera apro un’HB7 solito rito e #close liscio liscio.L’HB è fortemente attratta da me grazie anche al rapport by chance creato (cose in comune).Non riesco a proseguire nel game anche perché sono solo e non ho rinforzi a seguito e mi limito a #closare anche la sua amica

Fisso in loco un day2 con entrambe (forse errore ma va beh..)

Salto la descrizione del day2 e di un altro incontro sempre con entrambe comunque in queste 2 occasioni ho notato l’attrazione crescere parecchio nei miei confronti da parte di HB7 (era lei a prendere iniziativa per il kino;))

Dopo quelle uscite non mi faccio sentire per 3 giorni e al 4 HB7 mi chiama verso le 23…

Io non rispondo.Il mattino seguente mi richiama nuovamente…Io ancora non rispondo…

Dopo un’ora la chiamo e fisso il day2 finalmente SOLI io e lei.

Il day2 va meravigliosamente tra c&f,estrazione valori e innalzamento della BT mi accorgo che HB7 inizia a piacermi e riesco ad innalzare la BT fino a quasi arrivare ad un *close ma logisticamente non ci siamo quindi il momento sfuma…

Il *close arriva in auto riutilizzando la routine contestuale che ho usato prima (l’ho riportata nello stato precedente).Non riesco a salire per l’F anche perché vive con le sue amiche quindi capisco la situazione e gioco le carte per un LTG

Ok l’HB è sexy mi intriga parecchio e mi piacicchia anche un poco per ora però il mio obbiettivo è f-close poi si vedrà

Comunque il giorno dopo ci sentiamo per tel.(40 MINUTI..) solito c&f,la faccio qualificare,ecc.ecc.

La telefonata vola via saluto ma dopo un minuto mi richiama dicendomi:

HB:Sai B ti dovrei dire una cosa seria ecc.ecc.

B:ok blabla

HB: sai io frequento uno da due anni ecc.ecc. non vorrei creare false illusioni tu mi piaci mi hai creato un sacco di dubbi a riguardo ecc.ecc.mi hai mandato in confusione ecc.ecc.

B:ma perché non l’hai detto prima?

HB:perché tu mi piaci ecc.ecc.,mi hai messo in crisi mi è piaciuto uscire con te ecc.ecc. prima avevo dei dubbi sul mio rapporto ora però credo di non averne più..

B:Ok,allora questo è un addio?

HB:…NO! È un’arrivederci

B:ok non ci vediamo più non usciamo più assieme

HB:NO! Io voglio uscire ancora con te ecc.

B: ma guarda se basta una nuova conoscenza di 2 settimana per mandare in crisi e farti venire 2000 dubbi su un rapporto che dura 2 anni allora questo rapporto non ha fondamenta solide…sei sicura di aver risolto tutti i dubbi che dici ti ho fatto venire??

HB: (tentenna gira attorno alla risposta ma non risponde)

B: (mi qualifico un poco magari sbagliando) ok anche tu mi piacevi e devo ammettere che mi dispiace un po’ quello che mi hai detto comunque io non posso stare ad aspettarti..

HB:lo so’ ecc. (sempre + in tono dispiaciutopreoccupato)

Chiudo la telefonata e medito un poco…

La situazione è abbastanza chiara a lei piaccio però c’è il terzo incomodo il suo BF.

Decido di andare a fare 4 chiacchiere con la sua amica (è anche mia amica).

Scopro da lei che dopo aver finito la telefonata con me ,HB7 chiama anche la sua amica dicendogli tutta preoccupata e triste che si sentiva in colpa ,che non sono stato il ripiego di nessuno,che non mi ha usato ecc.ecc.

Vengo a scoprire anche che il suo BF sta nel paese di HB7 dove lei torna solo i weekend.

I 2 Sono un po’ in battaglia anche perché HB7 vorrebbe far venire qui il suo BF ma lui se ne strabatte di venire e vuole restare là.

Da quello che mi ha detto la sua amica HB7 tiene ancora al suo BF ma da quando sono entrato in gioco io è in confusione più totale e le piaccio.

Cercando di mandarla ancora più in confusione (strategia che ho deciso di adottare) faccio un pull mandandole una cazzatina (lo so un po’ AFC).La cosa funziona ricevo suo sms con qualifiche e la sera stessa la incontro per “caso”In un posto e mi comporto come se nulla fosse successo.

L’HB7 si comporta come al solito però noto la faccina sofferente da crisi confusionale eehhehe

Cerca di farmi qualificare sulla cazzatina che le ho fatto ma io prontamente evito lo pseudo ST

Facendo intendere che quello non vuol dire nulla ecc.ecc.poi si qualifica lei sul fatto che le ha fatto piacere ecc. e ringraziamenti vari..

Arriva un amico e inizio a parlare con lui dopo una mezz’oretta HB7 viene verso di me e si siede sul divanetto tenta un po’ di kino gioco un po’ di challenging faccio 2 battutine c&f poi il gruppetto deve andarsene tra cui la mia HB7.Io sono in piedi davanti a lei,si alza mi cerca 2 bacini e saluto

Ringrazio chi ha letto fino a qui e chiedo:come mi dovrei comportare in questa situazione per “tirarla” verso di me?

Io questa settimana pensavo ad un totale push senza chiamarla ne sentirla per vedere come reagisce visto che vengo da un bel pull…

L’hb in questione mi piacicchia ma l’obbiettivo per ora è l’F-close

Voi cosa consigliate per proseguire alla meglio???

Grazie

Boyakky

PS.Questa storia l'abbiamo testata io e un'altro membro della KO come opener ricevendo ottimi feedback :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

HB:Sai B ti dovrei dire una cosa seria ecc.ecc.

B:ok blabla

HB: sai io frequento uno da due anni ecc.ecc. non vorrei creare false illusioni tu mi piaci mi hai creato un sacco di dubbi a riguardo ecc.ecc.mi hai mandato in confusione ecc.ecc.

B:ma perché non l’hai detto prima?

HB:perché tu mi piaci ecc.ecc.,mi hai messo in crisi mi è piaciuto uscire con te ecc.ecc. prima avevo dei dubbi sul mio rapporto ora però credo di non averne più..

B:Ok,allora questo è un addio?

HB:…NO! È un’arrivederci

B:ok non ci vediamo più non usciamo più assieme

HB:NO! Io voglio uscire ancora con te ecc

...

Ringrazio chi ha letto fino a qui e chiedo:come mi dovrei comportare in questa situazione per “tirarla” verso di me?

Io questa settimana pensavo ad un totale push senza chiamarla ne sentirla per vedere come reagisce visto che vengo da un bel pull…

Approvo il push, senza dubbio.

Chiaramente sta a te valutare fino a che punto prolungarlo in mancanza di feedback da parte sua (se invece lei risponde positivamente, prosegui tranquillamente il game).

Per esperienza ti posso dire che le situazioni come la tua, spesso si prolungano nel tempo lasciandoti quasi sempre ottime opportunità di f-close ;)

Devi solo procedere tranquillo e sicuro per la tua strada, disposto a perdere la HB in ogni istante del game...ma lei ti resterà incollata per attrazione pura, e periodicamente tornerà ad allontanarsi per meditare sui suoi sensi di colpa.

Questo è specialmente vero se la HB in questione è piuttosto insicura/indecisa (ti consiglio perciò una bella estrazione di valori).

Come ovviamente saprai, tu farai di tutto per giustificare le sue azioni, neutralizzando i suoi sensi di colpa con opportuni reframing;)

Alla fine ci sono ottime possibilità che diventi una tua FB :cool:

PS.Questa storia l'abbiamo testata io e un'altro membro della KO come opener ricevendo ottimi feedback :D

grandi! :ROTFL: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao a tutti.

All'amico Boyakky, dalla mia non eccelsa esperienza, mi sentirei di dire che per un f-close mi sembra che non esistono particolari problemi.

La ragazza nonostante le sue reticenze, la vedo ben disposta verso di te. Le sue "reticenze"mi sembra si possano qualificare come schermaglie morali (non lo sto dicendo in senso negativo), nel senso che lei cerca di trovare giustificazioni all'attrazione che indubbiamente prova per te.

Ora, secondo me, tu, se per ora miri solo al sesso, NON dovresti aiutarla a rafforzare queste sue palizzate "morali" giudicandola velatamente male per es. per il fatto che lei dopo due anni di fidanzamento, va nel pallone per uno che ha conosciuto da pochi giorni. Lei potrebbe pensare: si in effetti ha ragione, decido quindi di stare con il mio ragazzo e di reprimere l'attrazione per questo nuovo amico!

Tu hai agito benissimo nel confonderla quanto basta e in pratica hai "mosso" il suo cervello verso di te, ora (sempre che a te interessi solo fare sesso con lei almeno per ora) devi "muovere il suo corpo" verso di te con Kino e dolcezza, nel senso di indurla a volerti non solo pensare ma anche toccare e stare materialmente con te. In questo, dato che lei è abbastanza confusa, dovresti usare tanta dolcezza sempre al fine di aumentare il suo desiderio verso di te ponendole in secondo piano il suo ragazzo.

Non so se quanto detto ti può aiutare ma purtroppo non ho una vastissima esperienza pratica, in ogni caso vedo che tu stai agendo benissimo, da manuale direi, per cui credo che non tarderai a raggiungere il tuo obiettivo.

Auguri e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Approvo il push, senza dubbio.

Chiaramente sta a te valutare fino a che punto prolungarlo in mancanza di feedback da parte sua (se invece lei risponde positivamente, prosegui tranquillamente il game).:

Io vorrei pusharla tutta questa settimana e vedere lei se si farà sentire,in caso negativo (date le sue insicurezze,indecisioni e non ultimo anche il suo fattore timidezza) aspetterei fino a giovedì e mi farei sentire io proponendo un day3

Per esperienza ti posso dire che le situazioni come la tua, spesso si prolungano nel tempo lasciandoti quasi sempre ottime opportunità di f-close ;)

Devi solo procedere tranquillo e sicuro per la tua strada, disposto a perdere la HB in ogni istante del game...ma lei ti resterà incollata per attrazione pura, e periodicamente tornerà ad allontanarsi per meditare sui suoi sensi di colpa.).:

Esatto io vorrei proseguire il mio game come se nulla fosse successo quindi molto "easy" non tornando più sul discorso continuando a giocare per tirarla sempre più verso di me.

Questo è specialmente vero se la HB in questione è piuttosto insicura/indecisa (ti consiglio perciò una bella estrazione di valori)..).:

Di questo sono sicuro,me lo ha confermato lei ed anche la sua amica e l'ho visto anche l'ultima volta che ci siamo visti è veramente in confusione

Come ovviamente saprai, tu farai di tutto per giustificare le sue azioni, neutralizzando i suoi sensi di colpa con opportuni reframing;))

Io più che altro come dicevo prima vorrei evitare,quando ci rivedremo, di riportarla su questi discorsi e comportarmi come al solito come dicevo prima(coerenzacongruenza) come se non fosse successo nulla e non cercando spiegazioni o discussioni difficili sul "perchè.." "come mai.." ecc. che sanno IMHO un po' di AFC.Se lei dovesse toccare l'argomento io reagirei in modo alpha facendo capire che la cosa non mi tocca più di tanto in sintesi posso perderti ma supplicarti mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Mi sa che lei potrebbe cadere in oneitis per te, poi, se vuole la LTR, come te la porti avanti sta storia ?

Al limite mi presenti come tuo fidanzato, ahahahahahah

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Mi sa che lei potrebbe cadere in oneitis per te, poi, se vuole la LTR, come te la porti avanti sta storia ?

Al limite mi presenti come tuo fidanzato, ahahahahahah

M'n'M

Io penso sempre al presente,cmq un'HB così non credo si meriti una LTR seria ma mai dire mai.L'HB mi intriga e un po' mi interessa sarà solo il tempo e la mia volontà a stabilire se vale la pena continuare e (dopo l'effe) proseguire sulla strada o della FB o della LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

bella Boyakky, sono nella tua stessa identica condizione! ma purtroppo sto anch'io cercando "la risposta", nel frattempo ho notato che

1) la ragazza ha un'incredibile tendenza a sentirsi una zoccola e quindi bisogna stare molto attenti da questo punto di vista, insomma il bitch shield in questo caso e' ancora latente

2) ogni tanto e' lei stessa a parlare al passato del suo bf e io non la correggo di certo... :rolleyes: anzi sto pensando di fornire suggestioni in questo senso...

3) con una banalissima estrazione di valori (lei: "non riesco a immaginare una vita senza di lui" -> io: "cosa ti da' di cosi' unico il tuo bf?") sto cercando di sostituire me o lei stessa al bf (al 90% saranno cmq caratteristiche alpha) ... forse e' un'impresa disperata, ma sto leggendo "come ottenere il meglio da se' e dagli altri" e sono ottimista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Secondo me la stai cuocendo a puntino!

Sappiamo bene che le donne sono strane... pensano una cosa, ma ne fanno un'altra.

Diciamo che per ora hai ben insinuato il "germe" del desiderio...

Però non ho capito una cosa dal tuo racconto: quando lei ti ha detto che aveva il tipo e blablabla, alla fine ti aveva proprosto un'amicizia per chiudere la storia e le varie boiate che si dicono in sti casi?

Va beh... in ogni caso per ora concordo pienamente sul push. Le si deve dare il tempo per rimuginare bene su quello che è successo e sui suoi pensieri.

Per il day3, non so bene consigliarti quando sia giusto chiederlo... Di certo, sii alpha e cerca di evitare come la morte di cadere nel discorso. Mantieni alto il morale con routine varie. Scegli un buon posto per vedervi... l'ideale ora che è estate sarebbe un posto pieno di gente in cui passeggiare, ma in cui distrarsi parecchio... non so se mi son spiegato.

E' comunque inevitabile che lei non ritorni sull'argomento. Riguardati bene i consigli di Taurus su Fidst ed esercitati su patter in grado di portare dallo stato di colpa e comprensione (se lei volesse continuare col suo BF) nei tuoi confronti, a stato di autocoscienza di se stessa e dei suoi desideri e passioni.

Falla concentrare sul momento! Se pensa... è finita!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Però non ho capito una cosa dal tuo racconto: quando lei ti ha detto che aveva il tipo e blablabla, alla fine ti aveva proprosto un'amicizia per chiudere la storia e le varie boiate che si dicono in sti casi?!

No non mi ha proposto nulla,quella che ho pubblicato è stata a grandi linee la sua telefonata mi ha solo informato che ha una relazione che dura due anni tutto quà.Ai miei tentativi di addio e di tagliare corto reagiva come descritto sopra.

Va beh... in ogni caso per ora concordo pienamente sul push. Le si deve dare il tempo per rimuginare bene su quello che è successo e sui suoi pensieri.  

!

Push attuato con 4 giorni di silenzio poi mi faccio sentire il 5 giorno ma ha il cell.spento.Non la richiamo,appena accende il cell. vede e mi manda un sms,non rispondo lascio passare un paio d'ore e mi chiama lei,ok non dovevo rispondere e succesivamente richiamare io ma mi sembrava troppo eccessivo, quindi ho risposto.Solita conversazione c&f,le è felice nel sentirmi la faccio qualificare un po' e paraverbale a mio favore.Mi dò un termine prefissato per far durare la telefonata e anche se lei vorrebbe stare a parlare ancora taglio corto saluto e riaggancio.Il game continua...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
HB: sai io frequento uno da due anni ecc.ecc. non vorrei creare false illusioni tu mi piaci mi hai creato un sacco di dubbi a riguardo ecc.ecc.mi hai mandato in confusione ecc.ecc.

Questa è stata la sua frase precisa? Ti ha detto che si frequenta con uno da due anni, non che è il suo Boyfriend..

Questo ti lascia intendere tutto penso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...