Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Predator10
Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Come avrete capito dal titolo mi serve una mano per superare l'ansia d'approccio, devo però prima fare una premessa:

è da qualche mese che ci sto lavorando su e devo ammettere che ho fatto passi da gigante, infatti fino a quest'estate non riuscivo ad approcciare neanche le ragazze in discoteca, mentre adesso le approccio come se niente fosse e riesco a fare una chiusura dietro l'altra, il tutto senza bere un goccio di alcol, ho avuto quindi pochissimi rifiuti nel Night-game; il mio problema è approcciare di giorno, infatti tutte le ragazze piu belle le vedo di giorno..

Avendo tanto da studiare non ho il tempo di fare le newbie mission, esco solo il sabato, gli alri momenti che ho per approcciare ragazze sono quando prendo il pulman per andare e ritornare da scuola o all'intervallo, ma ogni volta mi blocco o evito di approcciare facendo altro, ho provato a cercare una spalla che mi motivi ma tutti i miei amici (anche quelli che ci sanno fare) hanno piu paura di me e non sono in grado di aiutarmi; inoltre ho provato anche dei metodi di pnl tovati su internet ma niente.. Mi rivolgo soprattutto a chi è gia passato da questa fase: come avete fatto voi? dovendo approcciare da solo cosa posso fare per tenermi in frame? sono disperato :(

Tra l'altro all'intervallo incontro sempre una ragazza che mi piace particolarmente ma non l'approccio mai perche ho paura che non essendo "allenato" possa sbagliare e perderla..

So che se non agisco subito rischio di perdere tante occasioni, o peggio di deprimermi, per questo mi serve aiuto..

Ah ho dimenticato di dire che ho provato a prendere i pali di proposito, cosa che nel night game mi ha aiutato molto, ma ho paura anche di fare questo..

Spero di aver scritto abbastanza chiaro

Ringrazio tutti in anticipo, siete grandi!

Modificato da Predator10
Getter Dragon
Inviato

sei stato chiarissimo. Problema che ho anche io tra le altre cose.

Dipende solo da te. Buttati e non pensare alle conseguenze. Se fallisci sarà cmq un successo.

Predator10
Inviato

Grazie per la risposta! Ma non ostante tu abbia perfettamente ragione, l'ansia sta dentro di noi, e pur sapendo che non è un problema se sbaglio, essa continua a bloccarmi.. :(

Getter Dragon
Inviato

Grazie per la risposta! Ma non ostante tu abbia perfettamente ragione, l'ansia sta dentro di noi, e pur sapendo che non è un problema se sbaglio, essa continua a bloccarmi.. :(

so quanto possa essere dura. Sono nella stessa tua situazione. Forse anche peggio visto che non riesco a chiudere nemmeno in disco. ci vuole solo forza e coraggio. Non provare all'università... prova in street con degli sconosciuti che tanto non rivedi +.

Se sei di roma fai un fischio

Predator10
Inviato

so quanto possa essere dura. Sono nella stessa tua situazione. Forse anche peggio visto che non riesco a chiudere nemmeno in disco. ci vuole solo forza e coraggio. Non provare all'università... prova in street con degli sconosciuti che tanto non rivedi +.

Se sei di roma fai un fischio

Non sono di roma ma se dovessi passare ti chiamerò senz'altro.. grazie dell'appoggio e vedrai che ce la faremo fratello ;)

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Non si elimina al massimo si impara a gestirla. Più ti alleni e più ti viene naturale. Appena smetti di allenarti torna pian piano l'ansia

Mi rivolgo soprattutto a chi è gia passato da questa fase: come avete fatto voi? dovendo approcciare da solo cosa posso fare per tenermi in frame? sono disperato :(

Tra l'altro all'intervallo incontro sempre una ragazza che mi piace particolarmente ma non l'approccio mai perche ho paura che non essendo "allenato" possa sbagliare e perderla..

So che se non agisco subito rischio di perdere tante occasioni, o peggio di deprimermi, per questo mi serve aiuto..

Tuttora che si può dire sono allenato, ne perdo di ragazze. Fa parte del gioco.

La ragazza che ti piace troppo, non esiste, se ragioni così ancor prima di approcciarla parliamo di one-itis.

Se si tratta di questo, allora devi lavorare pesantemente sull'innergame.

dickinson1
Inviato

l'ansia sta dentro di noi, e pur sapendo che non è un problema se sbaglio, essa continua a bloccarmi.. :(

se ti blocca e' un problema eccome.

Allora ,ci sarebbe un metodo un po' particolare per abbasaare il livello di bellezza di una donna che hai di fronte:

pensala mentre caga al cesso.

Ti fa ancora cosi' paura?

E se comunque non so cosa dire?

Bhe,le donne vanno in giro nude?

Prova a fare una osservazione sul loro modo di vestire,su un dettaglio.

Dille che trovi curioso il suo anello,i suoi orecchini,l'abbinamento dei colori...

sempre meglio che ricordarsi canned o altro.

• Mi piace! 1
Mr.OneTwo
Inviato

Ti devi solo buttare hai alle spalle un successo sei passato da non abbordare nessuno in discoteca a chiudere set prendere pali appositamente ecc... ecc... di giorno fa tutto un po' più paura perché manca l'atmosfera la musica ecc... ecc... ma se sei sicuro e naturale funziona sempre. Spesso basta una scusa banale per attaccare bottone senza stare troppo a scervellarti su come dove perché buttati che è morbido. Anche se prendi pali chissene e allora arriverà il giorno che anche li non li prendi più. Detto questo ho notato che anche nel daygame come nel night dipende molto dal frame con cui ti porgi al gentil sesso. Se sono felice e spensierato attacco bottone anche con le veline se sono incazzato o triste ci può pure essere Giselle Bunchen che me la vuole dare e io la allontano con il mio atteggiamento. Sorridente e cazzuto!!!

• Mi piace! 1
Forzillo
Inviato

Se sei per strada e una tipa ti ferma chiedendoti: "che ore sono?" "Hai d'accendere" "devo andare in piazza la bomba e scappa, che strada piglio?" Tu che idea ti fai? Nessuna! La ragazza in questione ti sta solo chiedendo una cosa.... Ci sono migliaia di opener ... Cosa penseranno le ragazze che fermerai? Niente!! A questo ragazzo serve sapere l'ora! O serve d'accendere oppure serve un'indicazione... Non sta pensando " mammaaa che sfigato" .... Le persone che ci circondano non sono diverse da noi... Non te lo dimenticare quindi VAI ;)