AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Ciao ragazzi, circa due settimane fà ho conosciuto una ragazza bionda molto carina in una discoteca. Era con un' amica (che sinceramente a me interessava di più), ma tempo 5 minuti e mi ritrovo al k-close senza che io facessi niente di che. Nel corso della serata siamo stati quasi sempre insieme, ma non ho potuto passare ad un close diverso per colpa dell'amica che era sempre in agguato e alla quale, secondo me, interessavo. Alla fine della serata ammetto di aver fatto un grande errore e cioè quello di non aver fatto l'n-close, ma solo fb-close. Nei giorni seguenti ci sentiamo su Facebook e il text-game è molto interessante... dopo poco mi dice che lei è romana, ma che durante il weekend torna SEMPRE nel paesino dei suoi nonni vicino Caserta e che durante la settimana ha sempre il tirocinio e quindi non esce quasi mai. Secondo voi dovrei provare a chiederle di uscire pur sapendo che un no è molto probabile? Oppure nextare?
Helios [Partecipante] 81 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) E perchè mai nextare senza neanche averci provato prima? Per non rischiare un rifiuto? Ogni lasciata è sicuramente persa ed i pali non devono mai spaventare, sono utili anche quelli. Visto che ci parli su fb magari individua un interesse comune e butta lì un: "Magari una volta si fa inseime" e vedi come ti reagisce, anche per capire se sta cosa dei nonni o del tirocino sia vera o sono scuse per farti capire che non le interessi abbastanza. Se reagisce positivamente invitala ad uscire, e se è interessata stai sareno che non ci sono nonni o tirocini che tengano. Se reagisce negativamente invece o next o provi ad aumentare il suo interesse nei tuoi confronti (cerca nella sezione social e chat game x degli spunti) se c'hai voglia di investirci un po' di tempo. Modificato 5 Novembre 2013 da Helios AlePaul ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 ma se questa l'ha gia kiss-chiusa per quale motivo dovrebbe rifiutare un'uscita con te? Lei ti ha fatto solo capire che ha degli impegni,che si da da fae. Ma tu non le hai fatto nessuna proposta fino ad ora,percio' non puoi prevedere cosa ti dira'. Se perde del tempo in chat con te cosa le costa passare alcune ore di una serata insieme,poi... PS Chi non risica non rosica AlePaul ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati