Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Miki8956
Inviato

Allora mi sento da 3 settimane con una ragazza di 15 anni della mia zona(quasi 2 meno di me). Praticamente all'inizio andava tutto bene, ci sono uscito 4 volte e l'ho baciata. Solo che in questi ultimi giorni è un po' strana. Praticamente più andiamo avanti più diventa stronza(sia via sms che nella realtà). Stronza nel senso che non ne da vinta neanche una, per esempio se le chiedo sei mia? lei mi risponde no ma con fare giocoso e poi mi dice "lo so, sono stronza". Poi praticamente una sera mi dice che lei é stronza, e ci sono solo due ragazzi che l'hanno fatta "essere dolce", e poi mi dice "sappi che quando sarò totalmente dolce con te non mi perderai". Poi vabbè continua a comportarsi come sempre(cuori me ne manda, ma è sempre un po' stronza). Sta di fatto che, dopo l'uscita di venerdì le chiedo se domenica ci vedevamo. Lei risponde "eh bo magari sono impegnata, ci vediamo lunedì ok?". Mi suona un po' strano perchè se vuoi vedere qualcuno il tempo lo trovi. Sfiga vuole che lunedì piove. Allora mi fa "dai ci vediamo domani all'intervallo". Ma martedì mattina mi scrive che non scende perchè fa freddo e non ha voglia, per poi dirmi che è perchè poi tutti i compagni la guardano. Poi cambia idea e mi dice che scende, ma un'ora prima mi dice tipo vabbè dai non scendo, ci vediamo oggi pomeriggio(tra l'altro mi aveva detto che lunedì non poteva scendere per una verifica, ma in realtà l'ho vista all'intervallo). Oggi pomeriggio ci stavamo scrivendo un po' e mi dice :

hb: sono stanca, adesso dormo

io: basta che ti svegli per le 6 ;)

hb:anche tu capiscimi venire fuori alle sei non è un orario tra i migliori(non capisco, le avevo anche chiesto se le andava bene!!)

io: Ti avevo chiesto se ti andava bene!

hb: Si ok.

io: Vabbè, a che ore vuoi fare?

hb: non ho voglia di fare niente

io: ;(

hb.Scusa

io:C'è qualcosa che non va?

hb:no

io:Si ma non riusciamo vai a vederci

hb: semplicemente non sto bene. ( e non potevi dirlo prima??)

hb:Ci vediamo quando starò meglio,ciao.

Qui io non ho più risposto perchè non saprei che dire e mi sembra quasi seccata. ( se ne è saltata fuori con sta cosa di punto in bianco, prima era gentile e ci chattavo tranquillamente)

Io veramente non capisco più questa se ci tiene o no, che intenzioni ha o cosa. Non voglio passare per il cagnolino che c'è sempre e sono veramente seccato da tutte questi suoi cambi di programma . Però io con lei dal vivo ci sto bene e siamo in sintonia, e vorrei evitare di cadere in ONE ITIS, come spesso mi accade(non sono capace di tenere più hb contemporaneamente, e sono già imbranatuccio di mio con le ragazze, causa timidezza, insicurezza e ansia "sociale" cioè quando sto con una hb sono un po' agitato), e mi "prendo" sempre molto per l'hb, forse troppo, e infatti poi ci sto anche un po' male.

Come consigliate di procedere? Grazie a tutti

Sergiu
Inviato

Questa qua fa solo la preziosa, se le dai corda finirai per diventare il suo cagnolino, secondo me ci sta un bel freeze...lei lo fa apposta è chiaro...se dopo lei si fa sentire bene, se no lasciala stare a 15 anni si è poco maturi

Miki8956
Inviato

Aggiornamento---> Ora mi ha scritto pure: Non voglio farti star male

Ma questa è scema? Cioè non è che mi fa stare male, un po' mi girano le palle, ma è perchè non è coerente. Ci sta un imprevisto una volta, ma se si organizza poi non cambi idea in continuazione. Che faccio?Le rispondo?

Inviato

Aggiornamento---> Ora mi ha scritto pure: Non voglio farti star male

Ma questa è scema? Cioè non è che mi fa stare male, un po' mi girano le palle, ma è perchè non è coerente. Ci sta un imprevisto una volta, ma se si organizza poi non cambi idea in continuazione. Che faccio?Le rispondo?

Cosa non è chiaro dei consigli che ti ho linkato nel post sopra?

Stai entrando esattamente nella dinamica che voi giovani dovete evitare. Ovvero, la dipendenza dal forum e dai consigli di altri.

Fai quello che credi, sbaglia con la tua testa e impara sul campo.

domy1796
Inviato

caro ti ha messo all'amo e ti sei impigliato, gioca bene, fatti vedere con un altra e vedi come le cose si metteranno apposto

Miki8956
Inviato

Renegade scusa lo so che non dovrei chiedere consigli, ma la situazione è strana.

io:Perchè hai detto che non vuoi farmi stare male?In che senso?

hb:nel senso che adesso non sto tanto bene. il motivo te lo spiego a voce, quindi non voglio fare la stronza, scusami davvero :(

io:ok

hb:No

io: no cosa?

hb: mi manchi <3

io:anche tu <3

hb: visto che dolce?

BLA BLA BLA

ok che non sarà stata tanto bene(non so poi per quale motivo, non sembra di salute), però c'è modo e modo di dire le cose