Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi, devo dire che non mi aspettavo di trovare così tanta gente con i miei stessi problemi su questo meraviglioso forum, mi sono immedesimato con tutte le vostre storie, e se prima non riuscivo a capire tante cose, ora mi sento un po meno perso sapendo che ci sono persone che hanno vissuto questi momenti davvero bui. Ho 30 anni e dal dicembre 2010 sto, o meglio stavo, con una ragazza di 3 anni più grande. Lei è una ragazza dell'est che lavora nella mia città da molti anni, bella intelligente, colta. Già ci conoscevamo però da quel dicembre 2010 dopo che in discoteca ci siamo baciati comincia da parte mia un corteggiamento che va avanti più di un mese finchè lei non dichiara il suo amore per me. Lei non è per niente un carattere facile, è di un orgoglio smisurato, diffcilmente da ragione, e si innervosisce molto facilmente, ma nonostante ciò, tra alti e bassi, e molti momenti belli passati insieme, soprattutto nell'ambito sessuale, arriviamo ad agosto di quest'anno. Lei mi accusa da sempre che io me ne fotto di lei, che tutti i suoi problemi se li deve risolvere da sola e cose così, in parte è vero, dovuto anche al fatto che io non essendo una persona zerbino, tutt'altro, vedendo lei sempre nervosa mi faceva allontanare da lei, ma roba di un giorno tutto passava. Comunque nell'agosto di quest'anno scende un amica del suo paese, e lei non si fa sentire, mi chiama solo perchè l'accompagnassi con la macchina a roma, l'amica doveva prendere l'aereo, io gli rispondo di fottersela da sole, "non ti fai sentire tutto il mese, dici che tutte le sere sei a lavoro o con le tue amiche e mi chiami solo per accompagnarti a roma, vai a fare in culo tu e la tua amica". Da qui fino a tutto settembre non mi sono fatto più sentire e lei neanche, lei essendo un tipo orgoglioso è difficile che chiede scusa. Per un buon 20 giorni andiamo avanti a messaggi, io gli dico "ma perchè non ti fai sentire" lei risponde che è impegnata col lavoro e col trasloco e cazzate varie. Io gli dico "scusa vorrei sapere se stiamo ancora insieme sarebbe bello sapere se vuoi che ci vediamo ancora oppure no", lei fa la vaga, la butta sempre sul fato che lei deve risolversi tutti i problemi e cose così. Poi ci siamo visti per una buona settimana, lei continua ad accusarmi del fatto che non l'ho accompagnata a roma e del trasloco, addebbitandomi il fatto di non averla aiutata, ma se lei ogni volt che la chiamavo o non rispondeva o creava scuse per non vederci. Poi un giorno viene a casa mia, mangiamo insieme con tutta la mia famiglia e lei si addormenta, io le guardo il cell e scopro dei messaggi compromettenti di ragazzi, io preso dal nervosismo la sveglio all'improvviso e la caccio fuori di casa in malo modo, quasi gli alzavo le mani, glie ne ho dette di tutti i colori "puttana troia potevi dirlo prima che avevi le tue storielline invece di venire ancora a casa mia a fare la santarellina con mia madre" lei dice che sono solo amici che si frequenta e che non c'è niente. Dopo due giorni di messaggi infuocati lei mi dice di non chiamargli più perchè non mi ama più, che con me non si può ragionare, che io non l'aiuto mai, che essendo donna dovrebbe avere un uomo che la sorregge, insomma le solite storie. Diciamo che io in questi tre anni con lei l'ho tradita molte volte, anche se provavo e provo ancora affetto per lei. Fatto sta che quando mi dice che è finita e di non cercarla più vado in depressione totale!!!!!! La cosa strana è che non sono uno zerbino, sono anche un bel ragazzo che ha avuto anche quando stavo con lei molte storie, ma non so perchè da quando mi ha lasciato sono andato in depressione totale. E' come se avessi avuto un grattacielo che mi è caduto addosso, la prima settimana non mangiavo non riuscevo a dormire, vedevo tutta la mia vita una merda. Sono dovuto anche andare da uno psicologo che mi ha prescritto degli antidepressivi che sto prendendo, credetemi ma sto ancora male!!!!! Ora il mio problema adesso è a parte la depressione che sto curando, con lei sto attuando un freeze di merda!!!! I primi due giorni sono stati umilianti per me mi sono sentito uno zerbino come non lo ero mai stato, l'ho implorato di parlare, di tornare insieme che sarei cambiato, che gli avrei perfino pagato per intero il fitto, ma lei niente dice che con me è finita e che vuole andare avanti nella vita. Credetemi mi sono sentito un verme a ridurmi così, il fatto è che la pensavo e la penso ancora mi fa stare ancora più male. Poi deciso di non farmi più sentire ma non passano neanche quattro giorni che ci casco come un cretino e gli mando sempre msg. Gli scrivo se vogliamo vederci per stare un po insieme ma lei mi dice che è impegnata col lavoro e che non ha tempo. Questo fino a oggi quando le scrivo se vogliamo vederci un po sotto casa sua, lei risponde sempre che dopo la palestra è stanca morta. Io ho insistito un po e lei mi ha detto di no allora gli ho risposto testuali parole: " Quanto sei simpatica quando te la tiri, fai cadere il latte dai coglioni. Ricordati che quando mi cercherai tu, perchè mi cercherai come hai fatto in passato quando stavo con........(il nome di una mia collega), allora di manderò a quel paese, naturalmente non ha risposto. Ho risposto così perchè, due anni fa eravamo insieme solo da pochi mesi, e dopo l'ennesima litigata decido di lasciarla e fidanzarmi dal giorno all'altro con una mia collega. Siamo stati isieme a questa mia collega due mesi, anche se io continuavo a pensare a lei ed a cercarla, ma da lei le stesse risposte ed atteggiamento di adesso. Io mi metto l'anima in pace e continuo la storia con la mia collega, ma dopo due mesi di silenzio lei, che non sapeva che stavo con la collega, ci vede in giro per strada, e dopo pochi giorni mi richiama per vederci, e da li siamo ritornati insieme. Ora dopo tutta questa bella storia voi come dite di comportarmi? Scusate la lunghezza della mia storia Modificato 5 Novembre 2013 da Brunellaccio
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 (modificato) Cazzo che dramma. ..leggi il mio post in soluzione ad ogni oneitis. ..ma io non ho mai parlato di drammi. Poi dimmi ad occhio e croce chi dovrebbe piangersi addosso tra me e te:-)))!!! Modificato 5 Novembre 2013 da mastermind
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Si mastermind ho letto la tua storia e sto veramente male a pensare, alla mia di storia magari meno "impegnativa" e senza figli di mezzo, come tu abbia potuto soffrire. E' questo il problema io non vorrei soffrire così tanto, non so ancora se devo fare qualcosa per riconquistarla o cercare di andare avanti, ma in questo momento ho perso l'interesse per le piccole gioie che la vita mi dava come una birra con gli amici, la visione di un film, leggere un libro, ascoltare musica. Da un giorno all'altro da quando lei mi ha lasciato e come se la vita si fosse fermata. Questa è stata la mia prima storia seria della mia vita, da venti ai trenta cazzeggiavo più che altro. Anche se in questi tre anni ci sono stati problemi tra di noi, ed io ho anche sentito l'esigenza di tradirla, non riesco a levarmela dalla testa!!! Mi sento una merda, sono un ragazzo di 30 anni a cui non mancherebbero le ragazze, sono anche un discreto cortegiatore, ed anche carino a detta di ragazze, ma adesso mi sento che non riuscirei a conquistare neanche la figlia di Fantozzi!!! Apparte la battuta, sono veramente depresso ragazzi, vorrei stare bene e cercare di andare avanti: non so voi ma la parte più brutta della giornata è appena mi sveglio, sembra ch mi hanno svuotato l'anima mi alzo con un magone nello stomaco che sembrano cento mattoni, dormo si e no 4 ore a notte.
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 ....tra l'altro venerdi scorso gli avevo mandato un msg se voleva venire con me al cinema e naturalmente risponde di no che è stanca ecc. Allora faccio un giro sulla rubrica e chiamo una mia amica di 18 anni, con lei ho solo storie di baci e qualche sega ma niente più, anche se lei dice di amarmi, vabbè tiene 18 anni è comprensibile. Fatto sta che siamo andati al cinema e mi è calata una depressione che mi stavo mettendo a piangere davanti a tutti. Pensavo di distrarmi un po ma penso sia state una delle serate più brutte della mia vita, volevo solo scappare dal cinema e piangere!!!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Il vero problema non è mai una donna se ci si riduce in uno stato tale. Cerca di guardarti allo specchio e di diventare emotivamente indipendente. L' amore a senso unico non è amore è ossessione. L'amore è un rapporto dinamico e duale....amare e non essere corrisposto è come masturbarsi senza potere eiaculare ovvero una grande sofferenza. Scopare è un'altra e anche per far quello bisogna essere in due:-) via nuova, Dee e gommons ha reagito a questo 3
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 Appunto il probelma siamo noi che ci riduciamo in questo stato. Ma apparte l'essere stato lasciato, e la cattiveria delle parole che mi ha detto che mi ha ferito ulteriormente!!! Ma possibile che una donna possa essere così maligna e cattiva per scaricare il fidanzato??? Io non mi sognerei mai di dire certe frasi neanche al mio peggior nemico, soprattutto se siamo stati insieme tre anni!! Una scelta ragionata, calcolata, premeditata e fatta esplodere al momento giusto, aggiungo anche che ho perso da pochi mesi pure mio padre, quindi neanche la sensibilità di capire!!!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Appunto il probelma siamo noi che ci riduciamo in questo stato. Ma apparte l'essere stato lasciato, e la cattiveria delle parole che mi ha detto che mi ha ferito ulteriormente!!! Ma possibile che una donna possa essere così maligna e cattiva per scaricare il fidanzato??? Io non mi sognerei mai di dire certe frasi neanche al mio peggior nemico, soprattutto se siamo stati insieme tre anni!! Una scelta ragionata, calcolata, premeditata e fatta esplodere al momento giusto, aggiungo anche che ho perso da pochi mesi pure mio padre, quindi neanche la sensibilità di capire!!! Non sono loro che ci riducono così, siamo noi che vogliamo farci ridurre in quel modo. Purtroppo non basta una bella corazza o esperienza ma servono anche due palle tanta sicurezza in se stessi e autostima...e chi ne ha meno (la maggior parte) la prende li... Paradossalmente in teoria le donne dovrebbero essere molto più sensibili di noi, in pratica ho visto tanta sensibilità su CAZZATE e indifferenza e menefreghismo su cose molto più importanti. gommons, resurrection joe e Dee ha reagito a questo 3
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Ciao ragazzi, devo dire che non mi aspettavo di trovare così tanta gente con i miei stessi problemi su questo meraviglioso forum, mi sono immedesimato con tutte le vostre storie, e se prima non riuscivo a capire tante cose, ora mi sento un po meno perso sapendo che ci sono persone che hanno vissuto questi momenti davvero bui. Ho 30 anni e dal dicembre 2010 sto, o meglio stavo, con una ragazza di 3 anni più grande. Lei è una ragazza dell'est che lavora nella mia città da molti anni, bella intelligente, colta. Già ci conoscevamo però da quel dicembre 2010 dopo che in discoteca ci siamo baciati comincia da parte mia un corteggiamento che va avanti più di un mese finchè lei non dichiara il suo amore per me. Lei non è per niente un carattere facile, è di un orgoglio smisurato, diffcilmente da ragione, e si innervosisce molto facilmente, ma nonostante ciò, tra alti e bassi, e molti momenti belli passati insieme, soprattutto nell'ambito sessuale, arriviamo ad agosto di quest'anno. Lei mi accusa da sempre che io me ne fotto di lei, che tutti i suoi problemi se li deve risolvere da sola e cose così, in parte è vero, dovuto anche al fatto che io non essendo una persona zerbino, tutt'altro, vedendo lei sempre nervosa mi faceva allontanare da lei, ma roba di un giorno tutto passava. Comunque nell'agosto di quest'anno scende un amica del suo paese, e lei non si fa sentire, mi chiama solo perchè l'accompagnassi con la macchina a roma, l'amica doveva prendere l'aereo, io gli rispondo di fottersela da sole, "non ti fai sentire tutto il mese, dici che tutte le sere sei a lavoro o con le tue amiche e mi chiami solo per accompagnarti a roma, vai a fare in culo tu e la tua amica". Da qui fino a tutto settembre non mi sono fatto più sentire e lei neanche, lei essendo un tipo orgoglioso è difficile che chiede scusa. Per un buon 20 giorni andiamo avanti a messaggi, io gli dico "ma perchè non ti fai sentire" lei risponde che è impegnata col lavoro e col trasloco e cazzate varie. Io gli dico "scusa vorrei sapere se stiamo ancora insieme sarebbe bello sapere se vuoi che ci vediamo ancora oppure no", lei fa la vaga, la butta sempre sul fato che lei deve risolversi tutti i problemi e cose così. Poi ci siamo visti per una buona settimana, lei continua ad accusarmi del fatto che non l'ho accompagnata a roma e del trasloco, addebbitandomi il fatto di non averla aiutata, ma se lei ogni volt che la chiamavo o non rispondeva o creava scuse per non vederci. Poi un giorno viene a casa mia, mangiamo insieme con tutta la mia famiglia e lei si addormenta, io le guardo il cell e scopro dei messaggi compromettenti di ragazzi, io preso dal nervosismo la sveglio all'improvviso e la caccio fuori di casa in malo modo, quasi gli alzavo le mani, glie ne ho dette di tutti i colori "puttana troia potevi dirlo prima che avevi le tue storielline invece di venire ancora a casa mia a fare la santarellina con mia madre" lei dice che sono solo amici che si frequenta e che non c'è niente. Dopo due giorni di messaggi infuocati lei mi dice di non chiamargli più perchè non mi ama più, che con me non si può ragionare, che io non l'aiuto mai, che essendo donna dovrebbe avere un uomo che la sorregge, insomma le solite storie. Diciamo che io in questi tre anni con lei l'ho tradita molte volte, anche se provavo e provo ancora affetto per lei. Fatto sta che quando mi dice che è finita e di non cercarla più vado in depressione totale!!!!!! La cosa strana è che non sono uno zerbino, sono anche un bel ragazzo che ha avuto anche quando stavo con lei molte storie, ma non so perchè da quando mi ha lasciato sono andato in depressione totale. E' come se avessi avuto un grattacielo che mi è caduto addosso, la prima settimana non mangiavo non riuscevo a dormire, vedevo tutta la mia vita una merda. Sono dovuto anche andare da uno psicologo che mi ha prescritto degli antidepressivi che sto prendendo, credetemi ma sto ancora male!!!!! Ora il mio problema adesso è a parte la depressione che sto curando, con lei sto attuando un freeze di merda!!!! I primi due giorni sono stati umilianti per me mi sono sentito uno zerbino come non lo ero mai stato, l'ho implorato di parlare, di tornare insieme che sarei cambiato, che gli avrei perfino pagato per intero il fitto, ma lei niente dice che con me è finita e che vuole andare avanti nella vita. Credetemi mi sono sentito un verme a ridurmi così, il fatto è che la pensavo e la penso ancora mi fa stare ancora più male. Poi deciso di non farmi più sentire ma non passano neanche quattro giorni che ci casco come un cretino e gli mando sempre msg. Gli scrivo se vogliamo vederci per stare un po insieme ma lei mi dice che è impegnata col lavoro e che non ha tempo. Questo fino a oggi quando le scrivo se vogliamo vederci un po sotto casa sua, lei risponde sempre che dopo la palestra è stanca morta. Io ho insistito un po e lei mi ha detto di no allora gli ho risposto testuali parole: " Quanto sei simpatica quando te la tiri, fai cadere il latte dai coglioni. Ricordati che quando mi cercherai tu, perchè mi cercherai come hai fatto in passato quando stavo con........(il nome di una mia collega), allora di manderò a quel paese, naturalmente non ha risposto. Ho risposto così perchè, due anni fa eravamo insieme solo da pochi mesi, e dopo l'ennesima litigata decido di lasciarla e fidanzarmi dal giorno all'altro con una mia collega. Siamo stati isieme a questa mia collega due mesi, anche se io continuavo a pensare a lei ed a cercarla, ma da lei le stesse risposte ed atteggiamento di adesso. Io mi metto l'anima in pace e continuo la storia con la mia collega, ma dopo due mesi di silenzio lei, che non sapeva che stavo con la collega, ci vede in giro per strada, e dopo pochi giorni mi richiama per vederci, e da li siamo ritornati insieme. Ora dopo tutta questa bella storia voi come dite di comportarmi? Scusate la lunghezza della mia storia Appunto il probelma siamo noi che ci riduciamo in questo stato. Ma apparte l'essere stato lasciato, e la cattiveria delle parole che mi ha detto che mi ha ferito ulteriormente!!! Ma possibile che una donna possa essere così maligna e cattiva per scaricare il fidanzato??? Io non mi sognerei mai di dire certe frasi neanche al mio peggior nemico, soprattutto se siamo stati insieme tre anni!! Una scelta ragionata, calcolata, premeditata e fatta esplodere al momento giusto, aggiungo anche che ho perso da pochi mesi pure mio padre, quindi neanche la sensibilità di capire!!! Mah, io sto dalla sua. A leggerti adesso ho l'impressione che ci guadagni lei nella vostra rottura. Spero tu riesca a migliorare presto. Se hai bisogno d'aiuto nel farlo, noi siamo qui! Il Lupo e purple pill ha reagito a questo 2
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) Sul fatto che me ne fotto di lei come ho già detto in parte è vero. E' vero nel senso che è impossibile certe volte aiutarla a risolversi i suoi problemi quando a prescindere ti da la colpa, è sempre incazzata, e difficilmente ti dice grazie, come se tutto gli fosse dovuto capite perchè! Questo non vuol dire che non l'aiutavo ci mancherebbe, ma naturalmente al primo errore te lo faceva pesare per un mese!!! Sul fatto che gli ho detto di andare a fare in culo, era perchè era un mese che la chiamavo per vederci e lei rispondeva sempre che era impegnata col lavoro e che era stanca, e si fa sentire solo quando gli serviva il passaggio!! Sul fatto dei messaggi credo che chiunque persona avrebbe reagito così, che dovevo dirgli pure scusa!!?? Si doveva giustificare lei e non l'ha minimamente fatto!!! Modificato 6 Novembre 2013 da Brunellaccio
Acab [Partecipante] 335 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Come è stata la relazione con tua madre?
Messaggi raccomandati