Vai al contenuto

Il mio "dramma" personale!!!


Messaggi raccomandati

Brunellaccio

La mia tipa è bielorussa. Comunque giusto per aggiornarvi vi dico che è successo oggi: ero al lavoro è mi ero ripromesso di non chiamarla più, ma non so perchè preso dal'impulso, mi alzo e gli chiamo, lei mi risponde tranquilla, ciao come stai tutto bene e solite cose, lei mi dice che è giu perchè l'hanno licenziata dal posto di lavoro della mattina, io prendo la palla al balzo e gli dico di non preoccuparsi perchè tramite mio fratello sarebbe stato possibile farla lavorare con me, lei mi dice che potrebbe andare bene e che l'idea gli piace, poi alla fine chiariamo anche il discorso delle ultime litigate, lei è molto offesa dal fatto che l'ho cacciata in malo modo di casa e per il fatto dei messaggi, ma alla fine chiariamo, rimaniamo che ci vediamo domani però lei dice in maniera molto calma "però solo come amici" e non aggiunge altro, e ci salutiamo. Io li per li sono preso da una marea di emozioni contrastanti, gli mando un messaggio e gli scrivo:

"se faccio chiamare mio fratello sei assunta. Il discorso è un altro, se da parte tua c'è una minima intenzione di un ravvicinamento sentimentale anche non subito allora va bene, se però devo far chiamare mio fratello solamente per un "amica" non mi sembra giusto nei miei confronti, perchè ne soffrirei io, uno perchè non credo nell'amicizia tra due ex due perchè vedentoti al lavoro da me, pensando che eri la donna su quale avevo fatto speranze di un futuro insieme e invece dovrei vederti come semplice collega. e poi scusami come posso dire a mio fratello di assumerti sapendo che non stiamo più insieme. Perdonami ma facendo cosi manchi di rispetto nei miei confronti, io a differenza tua sto soffrendo della nostra rottura, quindi questa cosa scusa ma non posso proprio farla neanchee se avessi un cuore di pietra".

Lei risponde:

"Va bene lascia stare non ti preoccupare"

io continuo:

"Hai voluto rompere da un giorno all'altro, io credevo nel nostro rapporto. Dopo la morte di mio padre pian piano stavo cercando di riprendermi, ma a pensarci bene è stato un bene che mi hai lasciato perchè magari mi sarei ritrovato con una persona come te in futuro mi avrebbe lasciato da un giorno all'altro magari con famiglia e figli sulle spalle. I problemi si risolvono in due ma quando manca l'amore è tutto inutile, da parte tua è mancato l'amore per me, ma rispetto la tua decisione eme ne faccio una ragione. Ti abbraccio"

Lei risponde:

"ma non fantasticare non buttarmi le pietre addosso, era meglio che non ti rispondevo"

Io rispondo:

"Ma lo vedi come sei, cosa c'entra che ti butto le pietre addosso?? Sono sereno sto rispettando la tua decisione, se non c'è più amore da parte tua è giusto troncare ed hai fatto bene a farlo, ti sto dando ragione e ti incazzi pure. Ti chiedo scusa ma non sono un robot ho dei sentimenti"

Scusate la lunghezza ma questa è stata la messaggiata di oggi. Dire che sono attraversato da una marea di emozioni contrastanti è dir poco, vado dalla depressione alla serenità che ho detto le cose come stavano e non mi sono fatto prendere dal nervosismo o dalla voglia di assecondare la sua richiesta di "vederci in amicizia".

Io quello che avevo da dire l'ho detto, forse era anche questo il mio dolore interno, non che ora sia passato, ma almeno abbiamo avuto un confronto disteso e la cosa mi fa stare un po meno angosciato. NAturalmente ora non la chiamo più, se lei in futuro si farà sentire (cosa che è già avvenuta in passato...) io non so se sarò pronto o avrò la voglia di continuare. Sono stati tre anni dove il suo carattere scontroso e difficile hanno fatto si che io mi allontanassi in alcuni momenti, però li avevo accettati e l'amavo comunque. Ma a pensarci bene a mente fredda, e meglio soffrire adesso che in futuro con persone come lei, avrò anche mille difetti ma non merito di soffrire così tanto. Ora voglio solo pensare a riprendermi un po dopo questi mesi passati con un mattone sullo stomaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Io non so se ti rendi conto delle cazzate che hai fatto, forse un giorno lo capirai..

L hai chiamata,le hai proposto un'uscita e lei prontamente ha subito messo le mani avanti dicendo:da amici.

Hai usato il lavoro come una sorts di ricatto, se vieni e torni con me avrai il lavoro, altrimenti no perché ci sto male.

Pensi che una donna provi attrazione per un uomo del genere, che pur di tornare con lei è disposto a questo?

Sei senza lavoro? Eh bhe deve essere dura.

Vederci da amici? Bha di amici sinceramente ne ho gia anche troppi..

Comunque se dici che ti è servito..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Sei stato veramente SQUALLIDISSIMOOO...e ti sei umiliato in maniera indicibile. Cerca di diventare un uomo che non deve ricattare una donna.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Sei stato veramente SQUALLIDISSIMOOO...e ti sei umiliato in maniera indicibile. Cerca di diventare un uomo che non deve ricattare una donna.

d

più che altro mi sembra un po'triste ridursi a questo,

ma probabilmente in questo momento Non sei ancora lucido

e non te ne rendi conto. Staccati sul serio ed inizia

ad essere uomo.non vuol dire non soffrire,questo lo capiamo tutti,ma no. Perdere la dignità davanti a te stesso. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brunellaccio

Si bè non si è mai lucidissimi in questi momenti, sicuramente è una cosa che non avrei mai fatto in momenti di "normalità" ne con una donna ne con nessuno. Anche se i miei messaggi più che di ricatto sono stati una sorta di sfogo, alla fine non è che gli ho detto "se torni con me ti trovo il lavoro", è stato più un "mi dispiace non posso aiutarti perchè soffrirei a vederti, quindi niente amici".

Inutile dirvi come mi sono alzato questa mattina, una merda più depresso del solito. Purtroppo penso che stare con una persona dopo tre anni ad alcuni come me può portare dipendenza affettiva, che non centra nulla con l'amore qui vengono fuori i nostri/miei problemi più intrinsechi e sono esplosi da un giorno all'altro. In questo momento penso di essere come un tossicodipendente a cui da un giorno all'altro hanno tolto la sua dose quotidiana, con gli stesi sintomi forse, e in questo momento sto veramente soffrendo come un cane, ma non perchè mi manca lei, se mi chiamasse di tornare ad esempio gli direi anche di no, e come se la storia mi avesse svuotato dall'interno lasciandomi una profonda ferita.

Sicuramente ho sbagliato a scriverle a chiamarla il fatto del lavoro e tutto, ma se avessi agito con lucidità in tutto questo periodo probabilmente non starei qui a parlarvene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brunellaccio

In questo momento vorrei solo stare bene per cercare di lavorare e passare qualche ora di rilassatezza con i miei amici. Ma sono giorni che non riesco più a lavorare ormai, i miei colleghi mi parlano e non riesco neanche a rispondergli.

E' questo che mi fa stare più male, il fatto di stare "male", vorrei avere la forza per reagire ma in questo momento non ce l'ho proprio sono sincero, alzarmi la mattina ed andare al lavoro è uno sforzo immane. Che periodo di merda cazzo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ciao,non ti rammaricare,è normale fare cazzate in questi frangenti. L'unica cosa da fare è staccarsi ed assorbire il colpo. Come tutti i traumi fa malissimo all'inizio,poi poco a poco comincerai a stare meglio a patto di non continuate a stuzzicare la ferita,ma lasciarla rimarginare. Lo so ,e'durissima e la tentazione di lasciarsi andare fortissima,ma non puoi fare altro ora.la pazienza è davvero la virtù dei forti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brunellaccio

Ragazzi piccoli aggiornamenti......da giorni che ormai io non mi faccio sentire, oggi mi arriva un messaggio di lei che mi chiedeva "ciao come stai, mi sai dire il nome del negozio vicino dove lavori tu?." Io gli ho risposto dopo una buona mezzora "Ciao si chiama (nome del negozio)" e lei risponde "ok grazie" . Secondo voi che vorrà dire? Non vedo tutta questa urgenza di sapere il nome del negozio di domenica a quest'ora, secondo voi avrà voluto testare un attimo la questione? Contate che lei non si faceva sentire di sua spontanea volontà da quando mi ha lasciato, quasi un mese fa. Nel senso che orgogliosa come è, non avrebbe mai mandato un messaggio per chiedermi una stupidaggine come questa

Modificato da Brunellaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Brunellaccio

Siccome conoscendola bene, pure troppo, lei non è tipo che chiama e ti dice "ciao come stai ci vediamo", piuttosto usa sempre un prestesto o una scusa per far si che sia poi io a dire cosa fare. Anche quando stavamo insieme faceva così, lei è un orgogliosa quasi, anzi senza quasi, patologica.

Anche quando anni fa ci siamo lasciati è stata lei a richiamarmi, ma non è che mi ha chiamato per dirmi "ciao tutto bene , da quanto tempo non ci vediamo mi sei mancato molto", praticamente allora mi fece delle chiamate dicendomi che aveva sbagliato numero che voleva chiamare un altra persona, questo per farvi capire il soggetto!

Secondo voi ora questo messaggio può significare qualcosa? Magari si aspettava che gli rispondessi "ciao si il nome del negozio è .......che stai facendo ti va di vederci" e invece ho solo risposto alla sua domanda.....

Modificato da Brunellaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Siccome conoscendola bene, pure troppo, lei non è tipo che chiama e ti dice "ciao come stai ci vediamo", piuttosto usa sempre un prestesto o una scusa per far si che sia poi io a dire cosa fare. Anche quando stavamo insieme faceva così, lei è un orgogliosa quasi, anzi senza quasi, patologica.

Anche quando anni fa ci siamo lasciati è stata lei a richiamarmi, ma non è che mi ha chiamato per dirmi "ciao tutto bene , da quanto tempo non ci vediamo mi sei mancato molto", praticamente allora mi fece delle chiamate dicendomi che aveva sbagliato numero che voleva chiamare un altra persona, questo per farvi capire il soggetto!

Secondo voi ora questo messaggio può significare qualcosa? Magari si aspettava che gli rispondessi "ciao si il nome del negozio è .......che stai facendo ti va di vederci" e invece ho solo risposto alla sua domanda.....

Non vivere di false speranze, starà già senz'altro con un altro.

Mettitela via, le donne sono così.

Ignorala e cercane un'altra facendo tesoro degli errori che hai fatto con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...