Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 parla per te, io non mi sono mai ridotto così. E anche sul forum non ho mai visto nessuno metteri implorare una che gli aveva messo corna a ripetizione, dandole la possibilità di reagire con lo sdegno arrogante di un'imperatrice romana. Innanzitutto implorare, che poi non ho implorato, è stato più che altro cercare di farla ragionare, con frasi del tipo "lo sai che ti amo" "sei tutta la mia vita", non è che mi sono messo a frignare in ginocchio a dirgli di tornare con me, era dovuto al fatto che mi aveva appena scaricato ed avevo accusato il colpo, scene pietose davanti a lei nessuna, tra l'altro abbiamo parlato solo tramite cell!! Poi sulle corna a ripetizione da parte sua questo non lo so, vedendo quei messaggi sul suo cell, ho reagito veramente male, ma non ho la certezza assoluta, se ce l'avessi l'avrei già scaricata io da un pezzo, ci mancherebbe.
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 Come è stata la relazione con tua madre? Adesso viviamo insieme, è sempre stato un ottimo rapporto, non ho mai subito distacchi quando ero piccolo, se è questo che intendi
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Sul fatto che me ne fotto di lei come ho già detto in parte è vero. E' vero nel senso che è impossibile certe volte aiutarla a risolversi i suoi problemi quando a prescindere ti da la colpa, è sempre incazzata, e difficilmente ti dice grazie, come se tutto gli fosse dovuto capite perchè! Questo non vuol dire che non l'aiutavo ci mancherebbe, ma naturalmente al primo errore te lo faceva pesare per un mese!!! Sul fatto che gli ho detto di andare a fare in culo, era perchè era un mese che la chiamavo per vederci e lei rispondeva sempre che era impegnata col lavoro e che era stanca, e si fa sentire solo quando gli serviva il passaggio!! Sul fatto dei messaggi credo che chiunque persona avrebbe reagito così, che dovevo dirgli pure scusa!!?? Si doveva giustificare lei e non l'ha minimamente fatto!!! Immagino tu ti riferisca alle parti in grassetto nel mio messaggio. Quelli in grassetto sono, secondo me, gli errori più evidenti che hai fatto. Non errori di seduzione, ma errori in generale. È mio modesto parere, che tu debba lavorare su te stesso, prima che sul rapporto con questa ragazza. Cosa me lo fa pensare? Le parti in grassetto. Gli utenti del forum potranno aiutarti a capire cosa non va e come fare per risolverla.
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 Immagino tu ti riferisca alle parti in grassetto nel mio messaggio. Quelli in grassetto sono, secondo me, gli errori più evidenti che hai fatto. Non errori di seduzione, ma errori in generale. È mio modesto parere, che tu debba lavorare su te stesso, prima che sul rapporto con questa ragazza. Cosa me lo fa pensare? Le parti in grassetto. Gli utenti del forum potranno aiutarti a capire cosa non va e come fare per risolverla. Ma infatti sono il primo io ad ammetterlo. Per quanto riguarda la mia reazione dovuta alla scoperta dei messaggi mentre lei dormiva, come mi sarei dovuto comportare secondo voi?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Ma infatti sono il primo io ad ammetterlo. Per quanto riguarda la mia reazione dovuta alla scoperta dei messaggi mentre lei dormiva, come mi sarei dovuto comportare secondo voi? Secondo me non avresti dovuto scoprirli. Una volta scoperti, non potendo tornare indietro, avresti potuto parlarne con lei. Da persone mature.
Brunellaccio [Lurker] 2 Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 Secondo me non avresti dovuto scoprirli. Una volta scoperti, non potendo tornare indietro, avresti potuto parlarne con lei. Da persone mature. Si be effettivamente ho sbagliato a reagire in quel modo, ma era talmente l'incazzatura scoprire quei messaggi che ho perso completamente la testa. Ora sulla base della mia storia, e sul fatto che lei non vuole più vedermi, come dovrei comportarmi? Vorrei tentare di recuperare il rapporto anche se c'è una piccolissima percentuale. Siccome come ho già detto, quando due anni fa ci lasciammo per un periodo, si comportava allo stesso modo, non volendo più saperne di me, poi vedendomi in giro con un altra mi ricontattò lei, è possibile che magari finita l'incazzatura sia lei a richiamarmi? Sono con dei dubbi atroci!!!!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) Dipende:se erano messaggi che lasciavano il beneficio del dubbio, le avrei chiesto spiegazioni e da solo avrei poi tratto le mie conclusioni. Se erano invece messaggi compromettenti... Bè come minimo il telefono lo facevo volare dalla finestra. Comunque se vuoi un consiglio, i messaggi degli altri non leggerli più. Modificato 7 Novembre 2013 da marlboro848 gommons ha reagito a questo 1
Acab [Partecipante] 335 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Adesso viviamo insieme, è sempre stato un ottimo rapporto, non ho mai subito distacchi quando ero piccolo, se è questo che intendi Non si tratta di distacchi o meno ma di una naturale accompagnamento verso la libertà e l'autonomia (la tua). C'è stato?
gommons [Partecipante] 76 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Il vero problema non è mai una donna se ci si riduce in uno stato tale. Cerca di guardarti allo specchio e di diventare emotivamente indipendente. L' amore a senso unico non è amore è ossessione. L'amore è un rapporto dinamico e duale....amare e non essere corrisposto è come masturbarsi senza potere eiaculare ovvero una grande sofferenza. Scopare è un'altra e anche per far quello bisogna essere in due:-) Parole sagge, se solo riuscissi a farle anche mie mastermind. Brunellaccio, dI che nazionalità è la tipa? Est dove? E' importante. Poi non capisco perché se l'hai incornata a ripetizione ti sei incazzato dei messaggi. Non ha senso.
Massimo12 [Élite] 490 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Parole sagge, se solo riuscissi a farle anche mie mastermind. Brunellaccio, dI che nazionalità è la tipa? Est dove? E' importante. Poi non capisco perché se l'hai incornata a ripetizione ti sei incazzato dei messaggi. Non ha senso. Azzardo... Polonia?
Messaggi raccomandati