Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KuggaKugga
Inviato

Scrivo per raccontarvi l'esperienza che hoi ritenuto esilarante del mio day one. Tutto sommato una giornata divertente e trascorsa allegramente. Finalmente un vero day one condotto da PUA dopo la mia LTR da nice guy (ovviamente andata male alla fine).

HB conosciuta in un locale, tenuta in freeze per un po' finchè non si è fatta risentire. Dopo un po' di sms game ben condotto, riesco ad ottenere un day one. L'impressione è che lei sia molto agitata mentre io sono molto tranquillo a riguardo. Riesco a scioglierla e farla sorridere di più fino al punto che si prende la libertà di scherzare su di me (le do i ganci giusti per farlo) e gioco facendo finta di offendermi. Non ricordavo quanto sia bello il gioco di ruolo in questi casi 8-)

Sfodero routine che la interessano molto fino a che mi supplica se non so altri di questi giochetti che sono una figata.

Tento di baciarla per 3 volte, sempre scegliendo la finestra che ritenevo giusta, ma per un motivo o l'altro lei ride e non riesco nell'intento. Cocky & funny fino in fondo, le faccio pesare che non sono riuscito a baciarla mettendola sul ridere. Mentre camminiamo, lei ogni tanto ridacchia fra se e se e resta sorridente per tutto il day one.

Al momento di andarmene la situazione per lei diventa imbarazzante ma io sono totalmente in controllo e non faccio il needy.

Riparto verso casa, ricordandomi un'altra volta quanto sia difficile strappare un bacio ad un'italiana, quando mi scrive dicendo che si è trovata bene eccetera eccetera classiche cose da ragazza che sente il bisogno di qualificarsi.

Non rispondo ovviamente.

Dopo una mezz'ora mi riscrive chiedendomi se volevo baciarla. Notare come durante il day one sia estremamente riservata riguardo alla sfera sessuale.

Intuisco il super-shit test.

Le rispondo disorientandola e mostrando valore ma non metto la risposta qui, non voglio polarizzare il pubblico.

Voi cosa avreste detto al mio posto?

P.S.

Vivere un day one da pua o aspirante tale è tutt'altra roba!

trb
Inviato

io l'avrei postato nella sezione giusta,richiesta consigli.

Usa il tasto segnala.

raff
Inviato

Finalmente un vero day one condotto da PUA dopo la mia LTR da nice guy (ovviamente andata male alla fine).

Scusa non ho capito. Eri un beta in LTR, finita la LTR sei diventato subito pua o è passato parecchio tempo tra la fine della ltr e questo game?

KuggaKugga
Inviato (modificato)

Scusa non ho capito. Eri un beta in LTR, finita la LTR sei diventato subito pua o è passato parecchio tempo tra la fine della ltr e questo game?

E' trascorso molto tempo, ho sargiato molto, anche in solitaria ed approcciato molto, cresciuto altrettanto. Grazie anche alla community. Questo era un day one vero.

Non mi ritengo un PUA ma ho capito quali erano i miei punti da beta precedenti e mi sono sforzato di correggerli tutti, con grandi soddisfazioni poi sotto tutti i punti di vista, umani, lavorativi e nell'ambito donne. Forse non sarò mai un pua ma so cosa devo raggiungere per diventarlo.

Modificato da KuggaKugga
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Tento di baciarla per 3 volte

Voi cosa avreste detto al mio posto?

"volevi baciarmi?"

risp: "solo le prime 317 volte. poi è diventata solo la forza dell'abitudine".

ma non sapendo cos'hai detto tu, boh.

Modificato da gongolo
KuggaKugga
Inviato

"volevi baciarmi?"

risp: "solo le prime 317 volte. poi è diventata solo la forza dell'abitudine".

ma non sapendo cos'hai detto tu, boh.

Simpatica la risposta :p la mia risposta è stata molto simile in realtà.

Havenoname
Inviato (modificato)

Cosa le hai risposto non lo so ma...la prossima volta che vi vedrete avrai il tuo aspirato e guadagnato K-close.

Non ti ha baciato in day1 per mera questione che "non sta bene darla via subito ...."

La colpa é della mamma....non della ragazza.

Un pò di pazienza....dai....é fatta.

Saluti

Ps: okkio...LTR in progress....

Modificato da Havenoname