Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan smith
Inviato

ragazzi ho bisogno di una consulenza molto importante.....allora 6 mesi fa ho conosciuto questa ragazza di 17 anni molto bella e stavamo molto insieme fino a quando non decidemmo di fidanzarsi,siamo da 6 mesi insieme ma utimamente mi sono accorto sempre di più che il suo carattere e molto lontano dal mio anche se lei e sempre molto apprensiva e dolce con me... e onestamente parlando ho conosciuto un altra ragazza che vorebbe frequentarmi e sinceramente vorrei lasciarmi ma non vorrei che fossi io a lasciarla ma vorrei che fosse lei a lasciarmi cioè mi spiego vorrei farcelo capire piano tipo distaccandomi piu spesso e facendo delle cose per farcelo capire...allora ragazzi aiutatemi a mettere in atto questo piccolo divorzio.....

raff
Inviato (modificato)

allora 6 mesi fa ho conosciuto questa ragazza di 17 anni molto bella e stavamo molto insieme fino a quando non decidemmo di fidanzarsi,siamo da 6 mesi insieme ma utimamente mi sono accorto sempre di più che il suo carattere e molto lontano dal mio

cioè in pratica l'hai conosciuta e ti ci sei messo insieme, senza nemmeno darti il tempo di conoscerla, e per tempo intendo MINIMO 2-3 mesi... Quindi ora che vuoi?! Poi perché dici che lei è bella? Mica ti devi qualificare a noi??

Hai 21 anni sei giovane ti capisco, ma puoi iniziare ad essere uomo, tirare fuori gli zebedei, prenderti la responsabilità e chiudere

Modificato da raff
Dan smith
Inviato

cioè in pratica l'hai conosciuta e ti ci sei messo insieme, senza nemmeno darti il tempo di conoscerla, e per tempo intendo MINIMO 2-3 mesi... Quindi ora che vuoi?! Poi perché dici che lei è bella? Mica ti devi qualificare a noi??

Hai 21 anni sei giovane ti capisco, ma puoi iniziare ad essere uomo, tirare fuori gli zebedei, prenderti la responsabilità e chiudere

hai ragione...ma i lati oscuri dell comportamento umano vengono fuori con il tempo...non vorrei troncare da un giorno a l altro cosi ma volevo che fosse lei a lasciarmi cosi anche da farla soffrire di meno ha gia avuto un po di problemi per suo...

raff
Inviato (modificato)

hai ragione...ma i lati oscuri dell comportamento umano vengono fuori con il tempo...non vorrei troncare da un giorno a l altro cosi ma volevo che fosse lei a lasciarmi cosi anche da farla soffrire di meno ha gia avuto un po di problemi per suo...

allora fingi di inzerbinati. C'è anche una guida di Neil Strauss per chiudere una storia più facilmente. Prova a cercarla nel materiale da leggere, purtroppo non ricordo dov'è

Modificato da raff
Dan smith
Inviato (modificato)

allora fingi di inzerbinati. C'è anche una guida di Neil Strauss per chiudere una storia più facilmente. Prova a cercarla nel materiale da leggere, purtroppo non ricordo dov'è

grazie provo a cercarla....se hai dei consigli sono felice di ascoltarli :)

Modificato da Dan smith
Inviato

Dan....premetto che secondo me un uomo deve avere il coraggio di prendersi la responsabilità delle sue azioni, quindi dovresti parlarle chiaramente e mollarla senza fronzoli....comunque la soluzione è semplice :)

Basta comportarti esattamente al contrario di come si "dovrebbe" :)

Chiamala spesso, riempila di attenzioni, fai il geloso/ossessivo/possessivo, adorala come fosse una dea.......

Però ripeto...io la mollerei spiegandole i tuoi motivi in maniera chiara e sincera

filo
Inviato

vorrei lasciarmi ma non vorrei che fossi io a lasciarla ma vorrei che fosse lei a lasciarmi

Questa è roba da femmine... quando si arriva al punto di voler troncare un relazione, decidere di creare i presupposti per rendere la situazione sgradevole o addirittura insostenibile al fine che sia l'altro a prendersi la responsabilità.

Puoi scegliere di essere maschio, oppure di essere femmina.

Non c'è molto altro da aggiungere :)

Dan smith
Inviato

Dan....premetto che secondo me un uomo deve avere il coraggio di prendersi la responsabilità delle sue azioni, quindi dovresti parlarle chiaramente e mollarla senza fronzoli....comunque la soluzione è semplice :)

Basta comportarti esattamente al contrario di come si "dovrebbe" :)

Chiamala spesso, riempila di attenzioni, fai il geloso/ossessivo/possessivo, adorala come fosse una dea.......

Però ripeto...io la mollerei spiegandole i tuoi motivi in maniera chiara e sincera

Si hai ragione sul fatto del coraggio io ho sempre fatto cosi ma questo e un caso un po particolare per alcuni problemi suoi che non sto a spiegare......quind imi consigli di fingermi ancora piu innamorato e possessivo? pensavo che cosi facendo l avrei attirata ancora di piu visto il suo carattere molto affettivo....aspetto tua risposta grazie!

Inviato

Si hai ragione sul fatto del coraggio io ho sempre fatto cosi ma questo e un caso un po particolare per alcuni problemi suoi che non sto a spiegare......quind imi consigli di fingermi ancora piu innamorato e possessivo? pensavo che cosi facendo l avrei attirata ancora di piu visto il suo carattere molto affettivo....aspetto tua risposta grazie!

Dan, io ti dico quello che vale in generale.....poi ogni donna è un caso a sè.

Pensa che un mio amico natural dopo essere stato per 3 mesi con una ragazza non riusciva più a scollarsela di dosso.

Ha provato a fare il geloso, l'innamorato, addirittura una volta ha provato con tono serissimo a confessarle di essere gay....e lei gli rispose che per lei non era un problema, gli andava bene lo stesso :) :)

Può darsi che si, se è molto affettiva e magari ha dei problemi esterni, si chiuda molto di più con te e si attacchi ancora di più.....

Non saprei che dirti. Qualunque cosa se lei è innamorata, comunque, potrebbe non funzionare............

Nickel
Inviato (modificato)

Metodo infallibile sono piu di 20 anni che lo uso .. con varianti varie .. tranne le volte che proprio mi arrabbio , e chiudo .

P.s la cosa strana è che quando faccio il discorso.. ci credo veramente .. :)

https://www.youtube.com/watch?v=2gs7x7DRzoU

Modificato da Nickel