Vanity [Élite] 225 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Me l'hanno chiesto molte ragazze ultimamente, indipendentemente che ci stessi provando o meno. Ogni volta cerco di inventarmi qualcosa per farle qualificare, non so se sia meglio puntare su una descrizione fisica o caratteriale.Siccome non ho molta fantasia, cercavo una risposta semplice ed efficace che vada bene per tutte.E visto che ci siamo, una volta che si sono qualificate, meglio insistere o cambiare discorso? Friulano80 ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) 160 / 165, magra (ma non troppo ); dai 20 ai 25 anni; forme al punto giusto; carina di viso, dolce, simpatica; e possibilmente che non abbia dei genitori scassacaxxo. Per questo il mio ideale sarebbe un'universitaria fuorisede. Questo è, per me, ciò che per voi è l'equivalente di una HB9. Ed in questo momento l'unico tipo di ragazza che mi farebbe pensare: "Ok, impegniamoci seriamente!" Tornando in tema rispondigli ciò che ti piace davvero! Che problema c'è? Modificato 6 Novembre 2013 da AquilaImperiale
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 "Tu con chi mi vedresti?" Loro parlano, fai molto Eye Contact...te la puoi giocare in diversi modi mentre parlano. Osserva il loro linguaggio del corpo e calibra di conseguenza. filo e Friulano80 ha reagito a questo 2
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Io farei CeF molto soft , tipo se la ragazza indossa le scarpe verdi tu fai , " la mia ragazza ideale è quella che non mette le scarpe verdi"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 se una tipa i fa una domanda simile vuole farsi una idea su di te,capire come la pensi. In genere e' un buon segnale. Meglio tirare in ballo caratteristiche relative al carattere,alle passioni o ad altro piuttosto che all'aspetto fisico. Friulano80 ha reagito a questo 1
Innav [Partecipante] 25 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Il Metodo Mistery prevede che in A3 si faccia qualificare la ragazza.Se è lei per prima a chiederti una domanda del genere, sei avvantaggiato. Sfrutta questa occasione, e non vederla come uno ST, non lo è.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) Non ne ho mai avuta la più pallida idea... finchè non me la trovo davanti (...non è uno ST...) Modificato 7 Novembre 2013 da filo
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Si beh capita spesso questa domanda, più che di shit-test è più un modo della ragazza per avere delle conferme e vedere se lei corrisponde al tuo tipo di ragazza. Sapendo cosa ti piace sarà più facile per lei farti contento. E' uno IOI bello grosso. Comunque in questo caso penso che l'onestà sia la miglior cosa, descrivere sia caratterialmente che fisicamente la tua donna ideale. Se proprio vuoi andare sul vago puoi sempre dirle che non hai un ideale di donna, che la cosa che ti attrae è lo sguardo, il carattere ecc... (insomma un misto tra caratteristiche fisiche e caratteriali) e che ogni donna è diversa e ti innamori di volta in volta. Giusto per darti un'idea.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 "mi stai chiedendo questa domanda per capire se mi piaci? :)". seguirà quasi sicuramente una risposta imbarazzata ---> baciala. filo e XtmassimotX ha reagito a questo 2
Lucmaz92 [Partecipante] 19 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Concordo con the witcher, é un chiaro segno di conferma del suo interesse...lucky u
Messaggi raccomandati