Vai al contenuto

posso denunciare la mia ex??


Milano9419

Messaggi raccomandati

Milano9419

Milano.....

Ti consiglio di cambiare andazzo e iniziare a lavorare su te stesso e sulla presa di responsabilitá per le tue azioni....

Sul forum non si giudica la morale delle azioni degli utenti....ma cazzo! 1 anno e mezzo a trombarti la ex di quello che tu dici essere il tuo migliore amico??? Senza trovare le palle di dirglielo????

E ora la vuoi mettere a tacere con una denuncia??

Ragazzo mio....cambia mentalitá finchè sei ancora giovane.......

PS: per inciso....per me È una delle cose più gravi del mondo.

Grazie per il consiglio renegade, ma tu non sai tutti i dettagli, poi non puoi dire che la mia è la cosa più grave del mondo quando c'è gente che scrive tranquillamente dei loro tradimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio renegade, ma tu non sai tutti i dettagli, poi non puoi dire che la mia è la cosa più grave del mondo quando c'è gente che scrive tranquillamente dei loro tradimenti.

Allora....in primis cosa posso o non posso dire non viene certo deciso da te. Io mi sono limitato a darti un consiglio di crescita consistente nell'imparare ad avere le palle di prendere la responsabilitá per le tue azioni.

In secondo luogo se leggi bene non ho espresso un giudizio su quello che hai fatto, ma ho espresso come la vedo io.

Tu puoi fare quello che ti pare come tutti qui dentro e su questo pianeta.

Ma PER ME e per la mia personale scala di valori la ragazza (o ex o quello che ti pare) dei miei amici, come si dice a Roma, "piscia in piedi". Per dire che non me la tromberei MAI. A meno che non sia il mio stesso amico a chiedermi di farlo o a dirmi di farlo.

Figuriamoci se poi l'amico é il migliore.

Ma questo é il mio pensiero. Non giudico te come non giudico nessuno qui e nella vita reale. Peró esprimo la mia posizione e il mio pensiero come faccio anche quando si parla di tradimenti, poligamia ecc.ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi farle firmare un accordo di riservatezza. trovi i moduli nelle confezioni di merendine.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

Allora....in primis cosa posso o non posso dire non viene certo deciso da te. Io mi sono limitato a darti un consiglio di crescita consistente nell'imparare ad avere le palle di prendere la responsabilitá per le tue azioni.

In secondo luogo se leggi bene non ho espresso un giudizio su quello che hai fatto, ma ho espresso come la vedo io.

Tu puoi fare quello che ti pare come tutti qui dentro e su questo pianeta.

Ma PER ME e per la mia personale scala di valori la ragazza (o ex o quello che ti pare) dei miei amici, come si dice a Roma, "piscia in piedi". Per dire che non me la tromberei MAI. A meno che non sia il mio stesso amico a chiedermi di farlo o a dirmi di farlo.

Figuriamoci se poi l'amico é il migliore.

Ma questo é il mio pensiero. Non giudico te come non giudico nessuno qui e nella vita reale. Peró esprimo la mia posizione e il mio pensiero come faccio anche quando si parla di tradimenti, poligamia ecc.ecc.

Il mio non era un tono offensivo, ti ho anche ringraziato per il consiglio. Avrei evitato di scrivere il motivo della riservatezza di questa relazione proprio per non incorrere in discussioni inutili visto che la domanda del topic era un'altra.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

dovevi farle firmare un accordo di riservatezza. trovi i moduli nelle confezioni di merendine.

Grazie gongolo, hai già fatto il provino per colorado? Saresti ottimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gongolo, hai già fatto il provino per colorado? Saresti ottimo

purtroppo, la parte della scenografia era già presa.

è mia abitudine dare risposte compatibili con il tenore delle domande: a una domanda stupida, rispondo stupidamente.

rileggi e metabolizza la tua richiesta: a parte la pretesa giuridicamente insostenibile, c'è l'aggravante dell'overreaction.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

rivelerà a tutti della storia che abbiamo avuto. Io con questi elementi che ho a disposizione posso muovermi legalmente? dovrei trovarmi un avvocato o altro? so che può sembrare un'esagerazione ma se sta storia venisse a galla io sono rovinato. Grazie per l'attenzione.

Capirai il dispiacere... una ragazza dice in giro che è venuta a letto con te? IMHO c'è da esserne orgogliosi, altro che rovinato.

Niente di ecclatante, era la ex del mio migliore amico,

Era la ex o stavate insieme quando ancora era con lui? Se il tuo migliore amico è anche i cornuto della situazione credo che ti convenga accettare l'incontro con lei.

Se era una "semplice" ex, cioè è stata con te dopo esser stata con l'amico, davvero neanch'io capisco dove sia il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'azione legale è una situazione seria.

Non hai validi motivi. Alla tua richiesta: un avvocato riderebbe, un giudice riderebbe, un carabiniere riderebbe.

Assumiti le risponsabilità, se vuoi essere Alpha.

EDIT: assumiti le responsabilità, anche se non vuoi essere Alpha ma semplicemente uomo

EDIT 2: descrivi la situazione che cerchiamo di risolverla

Modificato da themask
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

Per chi fosse interessato a sapere com'è finita ve lo dico di seguito.

Ho creato una finta conversazione tra me e l'amico in questione dove gli confessavo di aver aver avuto una storia con la sua ex. Mi sono presentato all'appuntamento (al quale lei è arrivata con un ritardo di 20 minuti e quando le ho scritto che me ne stavo andando mi ha risposto "non ti conviene") con i finti sms e le ho fatto credere che ormai il mio amico lo sapesse e che non ha in mano nulla per ricattarmi. Se l'è bevuta alla grande ignorante com'è. Ora, io so che il mio comportamento è stato sbagliato dal principio e che era meglio se mi prendevo le mie responsabilità ma non me la sento in questo momento di mettere a repentaglio il mio circolo sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato a sapere com'è finita ve lo dico di seguito.

Ho creato una finta conversazione tra me e l'amico in questione dove gli confessavo di aver aver avuto una storia con la sua ex. Mi sono presentato all'appuntamento (al quale lei è arrivata con un ritardo di 20 minuti e quando le ho scritto che me ne stavo andando mi ha risposto "non ti conviene") con i finti sms e le ho fatto credere che ormai il mio amico lo sapesse e che non ha in mano nulla per ricattarmi. Se l'è bevuta alla grande ignorante com'è. Ora, io so che il mio comportamento è stato sbagliato dal principio e che era meglio se mi prendevo le mie responsabilità ma non me la sento in questo momento di mettere a repentaglio il mio circolo sociale.

Ma vai a cagare va....un troll.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...