Vai al contenuto

Un GAME finito in modo strano.


Diego Diaz

Messaggi raccomandati

Diego Diaz

Conosco questa hb 7,5. Mesaggiamo su fb, fisso uscita per un caffé, faccendogli capire che non era un'uscita tra amici. Lei ci sta. Ci vediamo.

Faccio il game, fuori dal locale provo a chiuderla, non ci sta. Io, imperturbabile, continuo. Dentro il locale continuo a fare rapport coi controcazzi. La k-chiudo con dei baci a stampo. Lei deve tornare a casa, mentre aspettiamo il tram e sul tram, la chiudo ancora come prima e prima che io scenda si decide ad aprire leggermente quella cazzo di bocca, ahah.

Ci mettiamo d'accordo per uscire la sera stessa.

Lei non si fa sentire. Quella sera gli scrivo una battuta, senza accennare al vederci, per non stargli addosso. Niente. Il giorno dopo gli chiedo com'è andata la serata, niente. Al ché, gli scrivo su fb se ha visto i miei sms, lei non risponde. Vabbeh, che si fotta, non m'interessa.

Quello che m'interessa è capire dove posso migliorare, so che se fossimo stati per più tempo insieme finiva meglio, nel senso che consolidavo il rapport. Siamo stai insieme solo 2 ore, ma devono bastare.

Da quel poco che so leggere nei comportamenti lei è: amabile, comunicativa, leggermente diffidente, un po' timida e un po' permalosa, non se la tira, se ha un appuntamento non presta troppa attenzione alla cura (acqua e sapone 'nsomma), è solare (è del sud :D), prudente.

Penso che consigli mi faranno migliorare ancora di più nella calibrazione. Ah, che bello aver un sacco di imparare e la voglia di farlo! Grazie in anticipo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kalos

A mio parere non ci hai messo abbastanza tira e molla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucmaz92

A mio parere non hai creato abbastanza confort , tantè che se ne pentita di ciò che è successo...

Forse se spieghi meglio come è andata possiamo darti migliori consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...