Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Vorrei aprire una ragazza su fb che viene al mio liceo e ogni volta che la vedo nei corridoi c'è uno scambio di sguardi avevo pensato di dirle '' Hey, se non la smetti di fissarmi ogni volta che passo davanti alla tua classe finirai per sciuparmi!'' che ne dite? Qualche idea migliore?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Qualche idea migliore? Sì, fallo dal vivo, non su facebook Ice96 e Amog_Cattivo ha reagito a questo 2
kalos [Partecipante] 10 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Vorrei aprire una ragazza su fb che viene al mio liceo e ogni volta che la vedo nei corridoi c'è uno scambio di sguardi avevo pensato di dirle '' Hey, se non la smetti di fissarmi ogni volta che passo davanti alla tua classe finirai per sciuparmi!'' che ne dite? Qualche idea migliore? Effettivamente se lo fai dal vivo è anche niente male. Già fatto un approccio così ed uscì bene alle superiori.
Lucmaz92 [Partecipante] 19 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 inventati qualcosaltro...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Confermo sul fatto di dirglielo dal vivo... Non amo molto i social network.. Preferisco di gran lunga dal vivo... Potresti dirle qualcosa tipo: - Ma prima o poi mi dirai qualcosa o passiamo tutto l'anno a guardarci... ? Li sorriderà... E io andrei anche tranquillamente di diretto... (io) Parlarci un Po.. Del più e del meno... E poi dirle qualcosa tipo: Pensavo fossi solo graziosa... Invece noto con mio grande stupore che sei anche un filo intelligente... Mi piace questa cosa! E la n chiuderei per poi organizzare un day 1...
Cavallo [Partecipante] 8 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Dirlelo su facebook sarebbe molto molto brutto...Dal vivo forse un po' esagerato...ma tutto dipende da che tipo sei..secondo me
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Se davvero ti fissa così tanto, dovresti farlo dal vivo. A quel punto si scioglierebbe e tu avresti carta bianca per passare al sodo.
Messaggi raccomandati