Vai al contenuto

giornata al mare ;-)


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Salve a tutti, ieri sono stato al mare e mi sono infinitamente divertito . La comitiva era composta per lo più di gente che avevo conosciuto la settimana scorsa sempre al mare, con questa gente avevo avuto poco a che fare ma tutto sommato mi sembra di aver fatto una discreta impressione ;-). In particolare con una hb6,5, certo non un voto altissimo ma ho scoperto dopo che la sua simpatia meritava davvero tanto. Siamo andati a farci il bagno, siamo andati in alto mare ed io tra giochi, nuotate e simili subito ci sono andato di kino! Certo facevo la parte della persona spontanea e amichevole, ma devo dire che certi comportamenti erano un po’ studiati ;-) (grazie ai vostri suggerimenti). Insomma la giornata si è evoluta con un primo *close (flerting), tanto moto in mare e sulla spiaggia, altri kino e *close e una quantità industriale di battute e risate (queste ultime in particolare da parte sua!). Una delle mie armi vincenti e al tempo stesso pericolose di far infastidire l’hb è stato il mio finto essere romantico! Paroline dolci e commoventi seguite da gesti o altre parole devastantemente rozze! In qualche occasione mi sembra abbia avuto un accenno di disapprovazione ma nel complesso questa “arma” assieme al mio modo di coinvolgerla in ogni singola attività che mi passava x la testa mi ha dato modo di raggiungere qualche piccola soddisfazione e in particolare ci hanno dato la possibilità di divertirci come in poche altre giornate della storia!

Qualche nota storta però c’è! In particolare la quantità piuttosto ridotta dei vestiti che indossavamo (solo il costume!) e il conoscerci davvero poco la facevano stare assai in guardia… e aveva ragione! Xchè nonostante il freddo dell’acqua anche il mio amico pisello era estremamente in guardia e penso proprio che se non avesse tenuto la sua particolare “barriera” la giornata sarebbe finita in f-close! Ad un certo punto dopo il terzo *close lei mi ha detto:

“ma a te piace?”

A me non faceva grande effetto ma la cosa la vedevo come un primo passo verso l’*close e così

“beh, si, xchè a te no?”

“non tanto”

E poi qualcosa del genere “scusa, ti prego di non prendertela ma oggi mi sembra di avere l’ormone a zero”… Cazzo! Ma che ti piglia? Probabilmente quello che ha guastato la sua condizione è stato proprio il suo notevole stare in guardia e, nonostante le lunghe pomiciate, fare attenzione ad evitare contatti troppo intimi... Va beh, e poi a na certa mi ha pure detto

“scusa, chissà tu a cosa pensi, ma mi sa che tra noi non ci sarà mai niente” intendendo dire in pratica che “non me la da o che non potremmo avere una certa relazione”. Poi però si è come un po’ pentita e mi ha chiesto se la cosa mi dispiaceva, se mi faceva stare male, me lo ha chiesto guardandomi negli occhi per capire se effettivamente le dicevo la verità o no! Io personalmente non ero emotivamente provato e questo penso l’abbia capito… la serata poi è trascorsa ancora con battute e risate tra un viaggio in macchina, un ristorante tutti in compagnia e quattro chiacchiere x strada…

Beh, sono aperte le discussioni , commenti, suggerimenti e quant’altro io vi leggerò con interesse e con spirito critico (spero!). Tanti saluti e buone seduzioni a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...