Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho bisogno di un vostro consiglio

2 domeniche fa ero in un uno dei pub più in di Marsala con dei miei amici quando ad un certo punto arriva una hb 8 io già la conoscevo di vista e lei conosceva me,( purtroppo a Marsala ci conosciamo tutti un po' di vista) comunque quando lei arriva al pub i miei amici corrono subito a salutar la io invece resto con un altra mia amica a parlare, guardando sempre con la coda del l'occhio i suoi movimenti.

Succede così che lei chiede ai miei amici ma vito perché non viene a salutarmi? E così viene lei da me,

Io a quel punto mi girò verso di lei con il BL e inizio a parlar gli, lei mi da subito degli IDI e siccome è una ragazza di quelle che te la fanno odorare e poi neanche te la danno non so se rendo l'idea, io le chiamo così. Comunque iniziò subito a neggarla facendo apprezzamenti su le altre ragazze e lei si ingelosisce ovviamente e poi la coccolò abbracciandola a me e lei ci sta. Ci scambiamo i numeri e ci mettiamo d'accordo per andare a ballare il sabato prossimo.

Fin qui sembra andare tutto bene, ma è proprio qui che ho bisogno del vostro consiglio.

Arrivati alla disco scopro che lei ha dato lo stesso appuntamento ad un altro ragazzo, non mi faccio prendere dalla gelosia e visto che lei si era messa a ballare con questo suo amico evidentemente per farmi ingelosire decido di fare la stessa cosa anche io la prima hb che vedo ci vado e iniziò a ballare con lei, lei ci sta e balliamo tutta la sera mi prendo anche il suo numero di telefono. Quando torno dalla hb8 lei sta ballando da sola il suo amico e ubriaco e non capisce nient e lei è incazzatissima con me.

Io non so più cosa fare lei non mi parla e mi nega con il suo BL e io non faccio nient alla fine.

Cosa ho sbagliato secondo voi?

menny13
Inviato

Cosa ho sbagliato secondo voi?

Secondo me nulla.

• Mi piace! 2
filo
Inviato (modificato)

In realtà non vedo errori grossi se non forse un eccesso di push da parte tua quando eravate in disco; in pratica lei ha ballato col tipo e tu con l' altra HB per tutta la sera; avresti potuto invece alternare dei momenti di contatto e di distacco.

Ad esempio 2-3 volte nel corso della serata andavi là e

- le facevi una battuta scherzosa sul fatto che il tipo era un gran figo e che li avresti visti bene all'altare, e poi te ne andavi dall' altra HB

- andavi lì con il drink e glielo facevi assaggiare dal tuo polpastrello, e poi tornavi dall' altra HB

- le sfioravi il sedere dicendole quanto sarebbe stato bello se quel luogo fosse stato solo per voi 2, e poi tornavi dall' altra HB

ecc.

PS: le manifestazioni di gelosia sono IOI e come tali vanno premiati se vuoi far crescere il tuo game con lei ;)

Modificato da filo
  • Mi piace! 5
kalos
Inviato

Quoto in toto filo. L'alternanza di push & pull le avrebbe fatto perdere la testa, dato che sembrava così ben disposta. Adesso siete rimasti in contatto? Cosa ti dice?

littlemanit
Inviato (modificato)

- andavi lì con il drink e glielo facevi assaggiare dal tuo polpastrello, e poi tornavi dall' altra HB

- le sfioravi il sedere dicendole quanto sarebbe stato bello se quel luogo fosse stato solo per voi 2, e poi tornavi dall' altra HB

Non so perchè ma queste 2 immagini mi hanno fatto piegare dal ridere....soprattutto la prima.

Lei balla col tipo, tu vai li e senza dire nulla, infili un ditone nel tuo drink, glielo ficchi in bocca, sorridi e te ne vai. ha ha ha geniale

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
filo
Inviato

Non so perchè ma queste 2 immagini mi hanno fatto piegare dal ridere....soprattutto la prima.

Lei balla col tipo, tu vai li e senza dire nulla, infili un ditone nel tuo drink, glielo ficchi in bocca, sorridi e te ne vai. ha ha ha geniale

Sei pazzo?? Sarebbe troppo indelicato!

Ovviamente le avrebbe detto: cocca, apri la bocca

• Mi piace! 1
Inviato

Quoto in toto filo. L'alternanza di push & pull le avrebbe fatto perdere la testa, dato che sembrava così ben disposta. Adesso siete rimasti in contatto? Cosa ti dice?

Adesso mi Dice che non ha tempo di stare dietro a quelli come me che non sanno ciò che vogliono

Che cosa vorrà significare? L'ho persa?

P.S. Io so cosa voglio dalla mia vita

Inviato

In realtà non vedo errori grossi se non forse un eccesso di push da parte tua quando eravate in disco; in pratica lei ha ballato col tipo e tu con l' altra HB per tutta la sera; avresti potuto invece alternare dei momenti di contatto e di distacco.

Ad esempio 2-3 volte nel corso della serata andavi là e

- le facevi una battuta scherzosa sul fatto che il tipo era un gran figo e che li avresti visti bene all'altare, e poi te ne andavi dall' altra HB

ecc.

PS: le manifestazioni di gelosia sono IOI e come tali vanno premiati se vuoi far crescere il tuo game con lei ;)

Mi Sa che Hai ragione dovevo alternare.. Grazie per i tuoi consigli

black mamba
Inviato (modificato)

Adesso mi Dice che non ha tempo di stare dietro a quelli come me che non sanno ciò che vogliono

Ma scusa, se ti risponde vuol dire che aspetta una tua reazione, altrimenti mica perde tempo a messaggiare con uno che le fa schifo...

E allora vai e prenditelo... Modificato da black mamba
kalos
Inviato

"Baby era meglio che ti stessi lontano, con quell'atmosfera non so cosa sarebbe successo (a suo rischio e pericolo, in puro stile 60YOC). Perchè non ci vediamo in un posto più tranquillo?"