Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Una sera sono uscito con una ragazza che mi sembrava piuttosto attratta da me in quanto avevo percepito vari segnali di interesse da parte sua. Infatti la sera stessa che ci sono uscito sono riuscito a baciarla senza incontrare un minimo di resistenza e lei mi ha anche chiesto se quel bacio fosse l'inizio del nostro fidanzamento e io le ho detto va bene per cui ci siamo messi insieme la sera stessa e lei sembrava molto contenta di ciò. Ci siamo rivisti due sere dopo e ci siamo baciati nuovamente. Sembrava tutto andare per il meglio, se non fosse che la sera stessa poco dopo essermene andato mi manda un messaggio dicendo che secondo lei è meglio rimanere amici, non perché io non le vada bene ma perché non è mai stata con un ragazzo e non ha voglia di impegnarsi in una relazione...Io la chiamo e cerco di dirle che la sua è solo una paura ingiustificata, che rispetterò i suoi tempi, che non c'è motivo di bruciare una cosa inziata così bene senza neanche provare ecc... e le dico che la mattina seguente sarei andato a trovarla per chiarire. Quindi la mattina dopo sono andato da lei e le ho detto "che ne dici di provare a stare insieme per una settimana invece di dire di no subito?" e lei ha subito acconsentito e siamo andati in camera sua a pomiciare (non ho provato ad andare oltre perché avendo detto che non ha mai avuto ragazzi credo sia vergine). Dopo essermene andato mi manda nuovamente un messaggio dicendomi che non vuole continuare oltre in questa storia e non ha avuto il coraggio di dirmelo a parole ma la verità è che non prova niente per me e che non le piaccio abbastanza. Io ho provato a dirle che il suo comportamento non ha senso e che è da persona immatura e che non è possibile che sia passata dal chiedermi di fidanzarci al dirmi che non prova niente per me nel giro di quattro giorni,ma non c'è stato niente da fare, dice che sono testardo e devo rispettare la sua decisione ecc ecc...Ho anche provato a chiederle di vederci l'altra sera per parlare un pò ma ha detto che aveva un impegno... Ora ci stiamo continuando a sentire normalmente al telefono ma la situazione non si sblocca perché per messaggio lei è molto categorica e sembra non volerne sapere però continuiamo ugualmente a sentirci anche se non ci siamo più visti...Domani sera dovrei andare alla sua festa di compleanno per cui non so come devo comportarmi...provo nuovamente a baciarla oppure mi comporto da amico oppure faccio un pò di freeze? Che mi consigliate? Più che altro io non riesco a capire se veramente non è attratta da me o se ha paura di impegnarsi in una relazione, anche se secondo me non lo sa bene neanche lei...fatto sta che nelle tre volte che ci siamo visti di persona ci siamo sempre baciati, per cui secondo me un pò da me è attratta, non posso credere che mi baci solo perché le sembra brutto dirmi di no... Voi che siete più esperti di me datemi qualche consiglio!! ) Modificato 8 Novembre 2013 da Bolladisapone
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) 20 entrambi Modificato 8 Novembre 2013 da Bolladisapone
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Hai fatto qualche errore, hai già letto qualcosa tra i topic o i manuali del forum?
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Che errori posso aver fatto che ci siamo visti 3 volte sole e lei stessa mi ha detto che ci aveva riflettuto e ripensato già dopo la prima volta che ci siamo baciati???
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Secondo me ti manca la mentalità dell'abbondanza. Il "fidanzamento" dovrebbe avvenire solo dopo qualche F-Close, forse e se ne vale la pena. Mai prima. La domanda che ti ha fatto era uno shit test. E sei crollato. Più che altro io non riesco a capire se veramente non è attratta da me o se ha paura di impegnarsi in una relazione, anche se secondo me non lo sa bene neanche lei...fatto sta che nelle tre volte che ci siamo visti di persona ci siamo sempre baciati, Non farti troppe domande e non basarti mai su quel che dicono. Trattala come se avessi molta confidenza, senza tirare mai in mezzo il discorso LTR. Chiaramente nel frattempo cerca di frequentare altre donne. Se push and pulli bene forse la riprendi, ma secondo me sei stato troppo "logico". Hai verbalizzato una logica tipica maschile che mal si addice al loro universo. TheSeducer ha reagito a questo 1
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Quindi devo evitare di parlare con lei dei motivi dei suoi rifiuti e continuare a provarci come se niente fosse successo giusto?
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 in parole povere: ti tiene per le palle dovrebbe essere lei a chiedere l'esclusiva e tu dovresti pensare "cazzo no, se sono esclusivo a lei dopo dovrò rinunciare alle altre" altro punto: 3 incontri in cui vi siete baciati e non hai concluso, ergo che stai aspettando il via libera per penetrarla invece di prenderti ciò che vuoi, insomma.. dovevi fargli sentì la presenza! che dirti, tentar non nuoce quindi a questo punto stop al parlare di rapporto, falle investire in te più di quanto tu investi in lei, fa in modo che lei sappia che tu frequenti anche altre ragazze e se te lo rinfaccia scherzaci su "mica stiamo insieme baby ;)" insomma fai il bastardo divertente, vai di tira e molla in modo che si chieda "ma non capisco se gli piaccio oppure no" e quando vi rivedete da soli e sei sicuro che gli piaci crea le circostanze per affondare il colpo. (imho) menny13 ha reagito a questo 1
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Ok grazie... Quindi secondo te domani alla festa non devo provarci ma aspettare un po di tempo e appena si presenta l'occasione che siamo da soli ci devo provare giusto?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Tranquillo è successo che le hai dato tutto e subito, recuperando poi in maniera logica con lei e lei ti ha risposto con un "non mi piaci abbastanza" che tradotto significa "non sei più una sfida, non mi fai soffrire per te"
Messaggi raccomandati