Bjorn90 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto. Sto cercando su FB una ragazza con cui ho scambiato velocemente due parole (una cosa proprio da meno di un minuto) in un bar poi se ne è andata ed ahimé non le ho chiesto nemmeno il nome. Mai vista prima, sto provando a cercarla su fb perché mi interessa. Forse l'ho trovata ma dato che aveva una cuffia non riesco a capire se è una che gli assomiglia o se è proprio lei (anche perché ero annebbiato dall'alcool...). Volendo provare a contattarla come comincereste voi? Potrei benissimo chiederle se è lei quella con cui ho discusso l'altra sera, però ad un eventuale risposta negativa me la brucerei, a meno che voi troviate un modo per ribaltare la situazione (quindi il mio fine sarebbe anche, se possibile, tenermi buona questa anche se non è quella che sto cercando dato che le assomiglia veramente tanto)... Insomma, spero di essermi spiegato Modificato 8 Novembre 2013 da Bjorn90
Renegade [Élite] 1769 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Ho un amico all'FBI. Se mi dai una descrizione della ragazza la troviamo sicuramente Fra l'altro, se vuoi, possiamo anche sottoporla ad un trattamento mentale per far sì che sia lei a cercarti e che si innamori di te appena ti vede. vontrappe e Crank ha reagito a questo 2
Bjorn90 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) allora dite che devo lasciar perdere? Modificato 8 Novembre 2013 da Bjorn90
Renegade [Élite] 1769 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Bjorn, ma che cazzo di domande fai?? Quanti anni hai, 13?? Stai cercando una ragazza che ti ricordi a malapena, di cui non sai il nome e che magari su facebook non ha nemmeno la sua foto come immagine del profilo. Ci hai parlato, ma sei stato così pollo da non chiederle nemmeno come si chiama.......Cosa hai intenzione di fare, spulciare tutti i profili delle ragazze residenti nella tua città?? Madonna santa, e lascia perdere si! E inizia a leggerti qualcosa in giro, mi pare da quello che scrivi che ti trovi sotto il livello dello zerbino in quanto a donne...... Scusa il tono duro, ma penso tu debba veramente aprire gli occhi!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto. Sto cercando su FB una ragazza con cui ho scambiato velocemente due parole (una cosa proprio da meno di un minuto) in un bar poi se ne è andata ed ahimé non le ho chiesto nemmeno il nome. Mai vista prima, sto provando a cercarla su fb perché mi interessa. Forse l'ho trovata ma dato che aveva una cuffia non riesco a capire se è una che gli assomiglia o se è proprio lei (anche perché ero annebbiato dall'alcool...). Volendo provare a contattarla come comincereste voi? Potrei benissimo chiederle se è lei quella con cui ho discusso l'altra sera, però ad un eventuale risposta negativa me la brucerei, a meno che voi troviate un modo per ribaltare la situazione (quindi il mio fine sarebbe anche, se possibile, tenermi buona questa anche se non è quella che sto cercando dato che le assomiglia veramente tanto)... Insomma, spero di essermi spiegato sei in un vicolo cieco. L'unica possibilita' che hai e' di tornare in quel bar e chiedere se sanno qualcosa su quella ragazza, sempre che riescano a capire qualcosa dalla descrizione. SE non hai appigli del tipo amici o amiche sei fuori causa,restera' un fantasma. Ma poi vale davvero la pena perdere del tempo a qualcuno che non si sa se esista? PS ma quanto tempo e' passato da quell'incontro?
Bjorn90 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 era ieril'altro...comunque è lei, io mi son buttato e c'ho preso per fortuna, m'è andata bene. Ora è tutto in discesa
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 .....la fortuna aiuta gli audaci. Ottimo !! Saluti
vontrappe [Partecipante] 12 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Uh il difficile deve ancora arrivare ;-) fidati era ieril'altro...comunque è lei, io mi son buttato e c'ho preso per fortuna, m'è andata bene. Ora è tutto in discesa
Messaggi raccomandati