Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' la quarta volta che cerco di scrivere 'sto post, ma continuo a bloccarmi. La faccio stringata.

- Appunto ex compagna delle medie, il mio primo sogno erotico. La classica tipa su cui giravano voci che la desse a tutti ma, ovviamente, mai al sottoscritto.

- Fa la parrucchiera, un anno fa son passato davanti al negozio e "fatalità" (un cazzo, facevo la posta) l'ho vista fuori in macchina appena arrivata. Con il cuore a mille mi avvicino, attendo che mi riconosca, ci salutiamo. Poi arriva la sua collega e io vado via, ho sempre questo cazzo di terrore di dare fastidio.

- Più tardi torno e le appiccico sul parabrezza un foglio col mio numero "per tenerci in contatto". Ovviamente, non ha mai scritto né telefonato. Sì, sì, lo so.

Io vorrei intanto riallacciare i contatti e poi si vedrà, ma non le do abbastanza motivi per farlo: sa benissimo chi era lei per me, e immagino intuisca anche perché son ricomparso. C'è da dire che è una delle poche che all'epoca non mi ha mai trattato da ritardato, e anche solo per questo le sono riconoscente a vita.

Capisco che parto da sotto terra, ma magari in un brainstorming generale qualche idea salta fuori. Sparate.

Wipu
Inviato

Mi sembra una ONE-ITIS ventennale.....ti direi NEXT, ma te l'accetti?

Inviato

Beh, no, non è che in questi 20 anni l'abbia pensata chissà quanto. Ogni tanto mi tornava in mente, e mi chiedevo dove fosse o "ma se quella volta avessi fatto..." Mi chiedo come sia fare l'amore con lei, accarezzarla, baciarla, sentirne il profumo. E il solo pensiero di poterlo fare mi pare irreale e mi agita, come quando da bambino tendevi l'orecchio per sentire i passi di Babbo Natale.

Sono in LTR con una donna che adoro, ma è del presente. E' il passato, che non riesco a chiudere.

maxmax
Inviato

Secondo me perdi tempo e tentare di conquistarla la vedo durissima perché ti agiti come quando avevi 13 anni, bloccato dal terrore...e lei lo ha annusato da subito. È una fissazione che porta falso piacere malinconia e stress, cerca di uscirne che sei grande :-)

Mi piacerebbe sbagliare e leggere fra qualche giorno che ti ha chiamato ma non ci spero.

Non sperarci anche tu e fatti meno film