Vai al contenuto

Come dovrei comportarmi?


sherazade

Messaggi raccomandati

sherazade

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio per affrontare una situazione un po' delicata.

Due mesi fa un'amica ha iniziato ad uscire con un ragazzo ed ha insistito tanto per presentarmelo in maniera tale che le dessi un parere personale su di lui (causa numerosi pali presi durante le sue storie precedenti).

Quindi siamo usciti in 3 per un piacevole aperitivo. A questa sono seguite altre due uscite (una cena dove c'era anche il mio ragazzo e un'altra uscita in cui lui ha raggiunto me e lei senza che io lo sapessi) durante le quali lui mi faceva complimenti sottolineando pesantemente (e con mio grande imbarazzo) qualità che secondo lui io avrei a differenza di lei.

Ultimamente le cose tra loro non stanno andando tanto bene.

Stasera lui mi ha chiesto l'amicizia su Fb e mi ha scritto un messaggio privato in cui mi chiede di dedicargli del tempo per parlare di ciò che non va con la mia amica e per capire dove sta sbagliando.

A questo punto le opzioni sono queste:

  • gli scrivo che non posso aiutarlo perchè non saprei che informazioni dargli?
  • dico tutto alla mia amica, che tra l'altro mi aveva chiesto di darle pareri sinceri su di lui?
  • altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

....è una trappola!!! ;)

post-16561-0-55618700-1383995261_thumb.jpg

Modificato da Orchidea71
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

Anche per me c'è puzza di bruciato.

Fossi in te direi tutto all'amica in maniera oculata e molto soft senza drammatizzare.

Poi sarà lei a dirti come vuole muoversi. Magari gli potete anche tendere una trappola per prenderlo in flagrante!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Io al posto tuo mi farei i fatti miei e non gli risponderei neanche... casomai mettilo in lista restrizioni su FB. Dal vivo poi comportati normalmente (tanto ne è pieno il mondo di situazioni simili).

Alla fine pensaci, che alternative hai se non il silenzio? Qualsiasi cosa fai/dici potresti sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...