Vai al contenuto

Se la tua LTR ti chiede di smettere di flirtare con le altre HB?


Winter

Messaggi raccomandati

Winter

Salve a tutti! Descrivo brevemente la mia LTR e vorrei capire qualcosa di più sulle relazioni.

Ho passato un brutto periodo, nel quale ero stressato psicologicamente e avevo una disperata paura che la mia LTR mi lasciasse.

Io cercavo di non farlo trasparire, forse anche trattandola peggio, ma le donne hanno un intuito per queste cose, e infatti ha cominciato a non avere più tanta voglia di fare l'amore.

Io mi riprendo, dal punto di vista scolastico, sociale, riprendo le mie passioni, comincio a flirtare con le altre non per farla ingelosire ma per affinare il mio game.

Arrivo al punto in cui per circa 7 ore non la penso, cosa incredibile visto che per molto tempo lei è stato il mio chiodo fisso.

Comincio a non rispondere subito ai messaggi, lei scopre che flirto con le altre e le rispondo che sono loro che ci provano (ed è vero).

Dice di essere infastidita dal mio comportamento, chiede rispetto, però secondo me mi cerca di più.

Tutto questo comunque lo sto facendo per me stesso e meno per la nostra relazione, per la quale ero diventato ossessivo.

Continuando così rischio di più che trovi un altro Amog, oppure la tengo più legata a me?

Il flirtare non vorrei abbandonarlo (devo migliorare), ma ho paura che lei si metta a flirtare a sua volta per ripicca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il flirtare non vorrei abbandonarlo (devo migliorare), ma ho paura che lei si metta a flirtare a sua volta per ripicca.

Probabile l'abbia già fatto prima di te se la sua voglia di sesso era diminuita.

Secondo me ti sei ripreso bene, bravo, continua assolutamente i tuoi flirt, meno ci pensi a lei meglio state entrambi.

Ora non sono così esperto da dirti esattamente cosa fare, ma ti stai rimettendo in carreggiata, complimenti.

A pelle così, se vuoi tenertela e ti interessa davvero, proverei a farla sentire colpevole dei tuoi flirt.

D'altra parte è vero, ti ha trascurato, e allora diglielo in faccia. Magari è la volta buona che non ti da per scontato.

Se poi cominciate a scopare tutti i giorni ti avrà riconquistato, no?

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

transurfer

Salve a tutti! Descrivo brevemente la mia LTR e vorrei capire qualcosa di più sulle relazioni.

Ho passato un brutto periodo, nel quale ero stressato psicologicamente e avevo una disperata paura che la mia LTR mi lasciasse.

Io cercavo di non farlo trasparire, forse anche trattandola peggio, ma le donne hanno un intuito per queste cose, e infatti ha cominciato a non avere più tanta voglia di fare l'amore.

Io mi riprendo, dal punto di vista scolastico, sociale, riprendo le mie passioni, comincio a flirtare con le altre non per farla ingelosire ma per affinare il mio game.

Arrivo al punto in cui per circa 7 ore non la penso, cosa incredibile visto che per molto tempo lei è stato il mio chiodo fisso.

Comincio a non rispondere subito ai messaggi, lei scopre che flirto con le altre e le rispondo che sono loro che ci provano (ed è vero).

Dice di essere infastidita dal mio comportamento, chiede rispetto, però secondo me mi cerca di più.

Tutto questo comunque lo sto facendo per me stesso e meno per la nostra relazione, per la quale ero diventato ossessivo.

Continuando così rischio di più che trovi un altro Amog, oppure la tengo più legata a me?

Il flirtare non vorrei abbandonarlo (devo migliorare), ma ho paura che lei si metta a flirtare a sua volta per ripicca.

Sai che se ti concentri su te stesso, automaticamente migliori sia te stesso che la tua abilità nel flirt?

Qualunque cosa tu faccia per tenerla legata a te, funzionerà al contrario. Rinuncia semplicemente all'importanza di tenerla legata, sappi che può andarsene fra un'ora, così; e trova qualcosa di te stesso da migliorare, ma lavorando all'interno, su di te, non all'esterno, rendendoti figo, ricercato, con le HB che ci provano... E sappi anche che concentrandoti su te stesso, aumenti il tuo valore e lo aumenti anche ai suoi occhi. Porteresti tutto su un livello superiore, e potresti tranquillamente dimenticare la paura che lei si metta a flirtare a sua volta per ripicca. Ma a lei non devi dire che stai lavorando su di te, fallo e basta. Rinuncia a tutte le cose per cui adesso lotti, concentrati su te stesso e otterrai tutte quelle cose, molte le otterrai con stupore, senza nemmeno sapere come hai fatto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

transurfer

A pelle così, se vuoi tenertela e ti interessa davvero, proverei a farla sentire colpevole dei tuoi flirt.

Drugo è tutto ok, tranne questo.

IL SENSO DI COLPA UCCIDE L'ATTRAZIONE.

Modificato da transurfer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo è tutto ok, tranne questo.

IL SENSO DI COLPA UCCIDE L'ATTRAZIONE.

Il generale si

"Colpevole dei suoi flirt" dubito provochi in lei un sentimento di pena e compassione nei confronti nel ragazzo.

La vedo più che altro come presa di coscienza che io donna "non la dò al mio fidanzatino, il mio fidanzatino comincia a scopare in giro".

Colpevole dei suoi flirt perché non è lui lo stronzo, è lei che è puttana (si scherza winter), e dovrebbe capire che lui è uomo, e il pisello deve trovare qualche buco dove ripararsi.

Sono sicuro che tutto questo "messaggio" si possa trasmettere indirettamente, ma vista la caduta di winter l'essere un po' più espliciti potrebbe non guastare.

Ovviamente mio parere, non sono molto teorico.

Link al commento
Condividi su altri siti

transurfer

Il generale si

"Colpevole dei suoi flirt" dubito provochi in lei un sentimento di pena e compassione nei confronti nel ragazzo.

La vedo più che altro come presa di coscienza che io donna "non la dò al mio fidanzatino, il mio fidanzatino comincia a scopare in giro".

Colpevole dei suoi flirt perché non è lui lo stronzo, è lei che è puttana (si scherza winter), e dovrebbe capire che lui è uomo, e il pisello deve trovare qualche buco dove ripararsi.

Sono sicuro che tutto questo "messaggio" si possa trasmettere indirettamente, ma vista la caduta di winter l'essere un po' più espliciti potrebbe non guastare.

Ovviamente mio parere, non sono molto teorico.

Rispetto appieno il tuo parere, tuttavia porto alla tua attenzione alcune cose da cui non si scappa:

1. Se fai sentire in colpa una donna, la porti a sentirsi "obbligata" a estinguere quel senso di colpa, e non va bene. Ti assocerà a questo "non va bene" e tu ci perdi.

2. Se tu sei esplicito con quell'intento, apparirai un litigioso, e quindi un debole, e tu ci perdi.

3. Se tu sei esplicito con quell'intento, apparirai un impotente, e quindi un deb... un impotente, e tu ci perdi.

4.Non verbalizzare, la donna non giudica un uomo in base logica ma in base emotiva. Dobbiamo essere impavidi, calcolatori e irreprensibili, anche nel chiedere scusa se serve.

5.Il modo "indiretto", anche se è quello più subdolo e meno apparente, è in realtà sempre il più diretto. Ciò che proponi può sembrare una scorciatoia e può sembrarti anche che hai vinto, però nella sua testa hai perso punteggio, e nella realtà dei fatti hai rotto delle cose. Può andarti bene una, due, dieci, venti volte... Poi ti lascia per un motivo che lei non sa spiegare e tu non sai capire, e sembra così, "di punto in bianco". Invece no, la catena di errori va avanti da un pezzo, ma li hai semplicemente archiviati perché verbalmente avevi vinto.

6. Con le donne non si parla. Se vuoi un cambiamento, diventa quel cambiamento. Azione=potenza. Parole=impotenza.

<OT>

Drugo è troppo figo, mi piace un sacco quel film. 94 è il tuo anno di nascita? Cheers.

</OT>

Modificato da transurfer
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico

6. Con le donne non si parla. Se vuoi un cambiamento, diventa quel cambiamento. Azione=potenza. Parole=impotenza.

Sacrosanto, fratello.

Hai centrato il punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra vita è talmente costellata di inibizioni che a volte l'essenziale (che è invisibile agli occhi), ci sfugge.

Non te lo dico dalla cattedra, ma dal posto accanto al tuo nel banco.

Immagina un cane "pallina dipendente".

E' un cane che ha sviluppato una compulsione e un'ossessione nel mordere una pallina.

Molti di noi vivono la relazione in questo modo, almeno in alcuni periodi.

Quando uno se ne accorge...cosa fa?

Cerca un altra pallina per liberarsi di quella che lo rende dipendente e diversificare le palline! E molti gli consiglieranno, hai sta fissa sulla pallina rossa, mordi anche la fucsia e la verde così allenti un po' la tensione per la rossa.

Ma questo ha effetto solo fuori di noi, sulla pallina rossa, non dentro di noi, sulla dipendenza da pallina.

Come dico spesso...chiodo scaccia chiodo...ma il chiodo rimane.

La verità è che quel cane ha sviluppato una fissazione per la pallina perché non ha accesso a tante altre attività che lo gratificano, che sono in linea con le sue motivazioni intrinseche.

L'unica attività a cui ha accesso è la pallina e finisce per saturare i circuiti della ricompensa con quella.

Cosa dovresti fare ora?

Siccome non sei un cane confinato in un cortile recintato, hai due tipi di limite, uno economico (e non ci prendiamo per i fondelli con teorie del pensiero abbondante perché la quantità di denaro di cui disponi allarga o restringe il campo delle possibilità) e uno puramente psicologico, che è dato dalle abitudini che ti hanno incatenato e dalle ansie che ti confinano.

Sono abitudini ed ansie che puoi avere sviluppato per temperamento o che puoi aver ereditato dai comportamenti osservati nei tuoi modelli, ma ora non importa.

Anche se non vinci al superenalotto, hai un margine altissimo di miglioramento.

Ci sono, intorno a te, tante attività che risuonano con ciò che sei, e che è diverso da me o da altri.

Per trovare quali siano, devi seguire la sensazione che l'attività sia piacevole in se, sia essa stessa il premio, e non abbia bisogno di una ricompensa per essere eseguita.

Ora, che tu voglia una sola donna o diverse donne, non fa differenza. Quello è il campo "pallina", altre donne non rappresentano un altro campo.

Se ora esplori altri campi e trovi quali nuove o ritrovate attività ti danno piacere ed emozioni positive in se stesse, non solo starai molto ma molto meno male nei confronti di lei, ma ti renderai anche più magnetico per lei, che sarà attratta da te bilanciando le forze centripete e centrifughe fra di voi.

Cominciamo il viaggio con un gioco...

Quando eri bambino e non eri ancora stato sgridato troppe volte, educato, corretto, inibito, quali giochi amavi fare senza che servisse un premio per motivarti? *

* Beh... a parte sniffare colla.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi l'avevo scritto anche ieri in un altro post ma ti ribadirò il concetto , è una frase che lessi sul mystery che cita : le donne sono alla ricerca di un uomo di cui la sua realtà è piu divertente e valida della loro .

in altri termini se non hai nulla che ti diverte e che ti da soddisfazioni e ti gratifica oltre alle donne è difficile alla lunga che tu stia bene in loro compagnia .

questo si traduce nell'avere una vita piena di passioni hobby e avere obbiettivi per la propria carriera e cose di questo tipo , in altri termini la tua donna non deve diventare la tua unica fonte di gratificazioni .

ora per avere hobby passioni ,curarti ecc andare in palestra ,uscire la sera e via dicendo sono attività che ti danno soddisfazioni ma che hanno bisogno di essere finanziate .

quindi prenditi cura dei tuoi soldi della tua vita ,della tua carriera del tuo corpo e della tua mente ,le donne diventano una conseguenza di tutto ciò e ci sarà più piacere di averle come compagne che timore di perderle .

lascia stare che chi ti dice che i soldi non fanno differenza nella vita sono cazzate ! prova a vivere senza soldi poi dimmi , alcuni dicono "i soldi non fanno la felicità " io rispondo " figuriamoci la miseria " ma comunque non siamo qui per addentrarci in tema di soldi seppur sono una mia grande passione .

ma a ogni modo il succo è unico ,il problema non è la tua tipa sei tu ,fattelo dire con tutta onestà .

devi darti una sistemata alla vita e toglierle il posto poco idoneo che le hai assegnato che si chiama " il centro del tuo universo ", perché in quel posto ci deve essere solo una persona, cioè tu stesso e nessun altro

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...