Vai al contenuto

Se la tua LTR ti chiede di smettere di flirtare con le altre HB?


Winter

Messaggi raccomandati

transurfer

vedi l'avevo scritto anche ieri in un altro post ma ti ribadirò il concetto , è una frase che lessi sul mystery che cita : le donne sono alla ricerca di un uomo di cui la sua realtà è piu divertente e valida della loro .

in altri termini se non hai nulla che ti diverte e che ti da soddisfazioni e ti gratifica oltre alle donne è difficile alla lunga che tu stia bene in loro compagnia .

questo si traduce nell'avere una vita piena di passioni hobby e avere obbiettivi per la propria carriera e cose di questo tipo , in altri termini la tua donna non deve diventare la tua unica fonte di gratificazioni .

ora per avere hobby passioni ,curarti ecc andare in palestra ,uscire la sera e via dicendo sono attività che ti danno soddisfazioni ma che hanno bisogno di essere finanziate .

quindi prenditi cura dei tuoi soldi della tua vita ,della tua carriera del tuo corpo e della tua mente ,le donne diventano una conseguenza di tutto ciò e ci sarà più piacere di averle come compagne che timore di perderle .

lascia stare che chi ti dice che i soldi non fanno differenza nella vita sono cazzate ! prova a vivere senza soldi poi dimmi , alcuni dicono "i soldi non fanno la felicità " io rispondo " figuriamoci la miseria " ma comunque non siamo qui per addentrarci in tema di soldi seppur sono una mia grande passione .

ma a ogni modo il succo è unico ,il problema non è la tua tipa sei tu ,fattelo dire con tutta onestà .

devi darti una sistemata alla vita e toglierle il posto poco idoneo che le hai assegnato che si chiama " il centro del tuo universo ", perché in quel posto ci deve essere solo una persona, cioè tu stesso e nessun altro

I soldi sono sacri! Ma occhio che una mancanza di soldi non diventi una giustificazione... Mi è piaciuta la frase di ^'V'^ "Anche se non vinci al superenalotto, hai un margine altissimo di miglioramento." perché anche questo è del tutto vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Vi ringrazio di cuore per tutti i consigli che mi avete dato.

Ogni volta leggo le vostre risposte e penso sempre che la mentalità di questo forum sia quella giusta, che fortuna averlo scoperto!

Alla fine non è importante il nostro comportamento con il gentil sesso, il tutto è una conseguenza del nostro modo di pensare.

Mi sembra di averlo capito bene solo ora, anche se è da mesi che lo leggo scritto qua.

Mi dedicherò ad altro, toglierò la pallina di V, penso che non visiterò il forum per un po' di tempo (a parte la sezione inner game), almeno fino a quando non sentirò di essere rientrato perfettamente in me stesso e di essere soddisfatto della mia vita.

Già oggi ho parlato con delle HB senza la minima voglia di applicare qualche concetto che ho appreso qua, mi sono accorto di quanto sia bello godere di una bella conversazione tra amici e di una risata in compagnia senza alcun fine.

Credo di aver recepito il messaggio, grazie ancora a tutti voi.

Ci risentiremo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...