Vai al contenuto

Casistiche Utili


FordPerfect

Messaggi raccomandati

FordPerfect

Posto delle casistiche utili ai fini del superamento di alcuni semplici scogli:

A) Rejecting on Kino:

Esco con una non delle mie parti già #chiusa ed #msn chiusa (neologismo che adoro :p). Conduco un game non male dal mio punto di vista, ma non riesco a *chiuderla, data una certa reticenza al mio kino, che mi sconforta nei suoi confronti. Tipo prenderle la mano e subito si sposta abbracciarla e subito si scansa...insomma...è uno shit test nonverbale? Oppure se provo a *chiudere me la gioco?

B) Convivente:

Altra serata altra tipa; ci sonosciamo a una festa , imbucati entrambi, IOI, sorrisini non troppa pressione da parte mia, scopriamo attività comune (teatro) e la invito al mio saggio, lei mi da la sua mail, #msn close. La contatto poi si parla e vien fuori che non solo è fidanzata ma convive col suo tipo. Esticazzi! Non è che è interessata solo all'attività e non al soggetto??

(Nota: A e B, entrambe psicloghe. Dico io... :zott: )

Fatemi sapere che ne pensate, quali sono i modi di superare questi comuni ostacoli e come avreste reagito voi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Posto delle casistiche utili ai fini del superamento di alcuni semplici scogli:

A) Rejecting on Kino:  

Esco con una non delle mie parti già #chiusa ed #msn chiusa (neologismo che adoro :p). Conduco un game non male dal mio punto di vista, ma non riesco a *chiuderla, data una certa reticenza al mio kino, che mi sconforta nei suoi confronti. Tipo prenderle la mano e subito si sposta abbracciarla e subito si scansa...insomma...è uno shit test nonverbale? Oppure se provo a *chiudere me la gioco?

Dal mio punto di vista, e per come è ora il mio game, quando una persona rifiuta più volte il nostro kino, continuare a cercarlo, è un elemento che comunica needyness, il nostro kino comunica disponibilità, una cosa che imo, è sempre meglio comunicare dopo che sia stata lei per prima a comunicarcelo. (contestualizzando al kino: a iniziare del kino su di noi).

Nel mio game perciò raramente inizio io per primo il kino (solo alla presenza di certi segnali), e anzi quando è lei a iniziarlo troppo precocemente, a volte la scoraggio (hey.. giu le zampe, ecc. ecc.). Nella maggiorparte dei casi deve essere lei a desiderarlo e a cercarlo prima, non una delle tante possibilità che ha a sua disposzione nel nostro rapporto.

Ad ogni modo, esistono molti altri modi di giocare, e di pensare il kino.

probabilmente qualche altro punto di vista ti potrà essere utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Posto delle casistiche utili ai fini del superamento di alcuni semplici scogli:

A) Rejecting on Kino:  

Esco con una non delle mie parti già #chiusa ed #msn chiusa (neologismo che adoro :p). Conduco un game non male dal mio punto di vista, ma non riesco a *chiuderla, data una certa reticenza al mio kino, che mi sconforta nei suoi confronti. Tipo prenderle la mano e subito si sposta abbracciarla e subito si scansa...insomma...è uno shit test nonverbale? Oppure se provo a *chiudere me la gioco?

Sì, se provi a baciarla in queste condizioni te la giochi :adieu:

Per come la vedo io, il kino è una condizione necessaria (ma non sufficiente!) per andare oltre con l'interazione: rappresenta l'abbattimento della barriera del contatto fisico e predispone all'avvicinamento intimo.

Perciò fossi in te, cercherei di lavorare ancora un po' in fase di attrazione, portando lei a cercare il kino (come giustamente ti hanno fatto notare).

Un pizzico di rapport in più non guasterebbe, specialmente se la sua reticenza al kino è dovuta a poca fiducia o timidezza.

Edit: hai provato con il trust test e/o il proximity test?

La contatto poi si parla e vien fuori che non solo è fidanzata ma convive col suo tipo. Esticazzi! Non è che è interessata solo all'attività e non al soggetto??

Certo, è possibile.

Ma è anche possibile che sia interessata ad altro, o semplicemente incuriosita da te :)

Allora si rientra nell'arcinota questione di come sargiare una HBfidanzata/sposata: non fa differenza, va trattata come una HB qualunque, cioè non rivelare il proprio interesse verso di lei e giocare come se nulla fosse (sempre che tu voglia veramente insidiare un rapporto già consolidato...).

Se le cose si mettono male, tu potrai sempre rifugiarti nell'alibi dell'amicizia, con la scusa dell'interesse comune;)

E lo stesso vale per lei: se veramente le piaci, potrà giustificarsi a sé stessa con la scusa del teatro.

Parlando in termini più generali, è proprio questo il motivo per cui il corteggiamento tradizionale non è mai troppo scoperto e diretto: si agisce per piani sovrapposti (quello esteriore, formale non manifesta nulla di male; mentre quello più profondo rispecchia le nostre reali intenzioni seduttive), in modo da lasciarci un alibi, una porta aperta per una onorevole ritirata in caso di rifiuto ("ma no guarda, cos'hai capito...io volevo solo amicizia"; in questo le HB sono maestre insuperabili!)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Tipo prenderle la mano e subito si sposta abbracciarla e subito si scansa...insomma...è uno shit test nonverbale? Oppure se provo a *chiudere me la gioco?

guarda esistono diversi gradi di kino. E devi fare una escalation progressiva e non a scatti.

Per ciò che mi riguarda uso 3 tipi di kino.

1)funny kino (grado più basso)

2)kino romantico (grado intermedio)

3)kino sessuale (grado massimo)

quindi all'inizio cerco del kino indiretto che sarebbe quello funny da fare mentre si ride alle battute o darle dei colpetti alla spalla per dire "ma che diciiiiiiiiiii sei proprio mattaaaaaaaaa" o farle il solletico per dirle "e vabbè se rifai una battuta del genere ti ammazzo a suon di solleticate!!!"

poi il kino romantico tipo prenderla per mano o cingerle la vita

(io per un day2 preferisco come meta un posto che abbia un affaccio naturalistico così mentre lei si affaccia la prendo da dietro e la cingo alla vita ma poi lei si ecciterà visto che è anche una presa sessuale nota come dirty sanchez :rolleyez: )

poi ci vado di *close sul collo (non ci crederete ma io non ho mai baciato direttamente alla bocca perchè in quel caso mi vergogno, preferisco prima stuzzicarla sul collo e poi passare alla lingua)

dopo il *close magari metto le mani sul seno o sulla chiusura lampo dei suoi jeans per palmpatine varie e questo sarebbe 3 grado di kino che uso.

Poi tutto quello che vien dopo si chiama sesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ci vado di *close sul collo (non ci crederete ma io non ho mai baciato direttamente alla bocca perchè in quel caso mi vergogno, preferisco prima stuzzicarla sul collo e poi passare alla lingua)

hai mai provato ad annusarla e basta lawsciandole desiderare il *close sul collo? è mooolto potente e forse un po meno needy... non voglio dire che sei needy a *chiuderla sul collo, (ci sono degli afc che venderebbero l'anima al diavolo x riuscire a farlo in questo modo) ma che in fondo lo fai perchè ti vergogni come dici tu stesso. mentre l'annusatina (strusciata sensuale di naso sul collo seguita un "mmh.. il tuo profumo ha degli effetti collaterali mi vien voglia di..." e poi le dai un morsettino) a mio parer l'accende di più, poi si può passare al *close e successivamente al collo*close... tutto imo, alla fine l'importante è essere naturali e seguire il proprio istinto.... tutti ce l'abbiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
hai mai provato ad annusarla e basta  

sì sì certo :D:D:D non l'ho scritto ma lo sottointendevo (oltretutto annusare il profumo di donna sul collo e i capelli è una cosa che mi fa impazzire...ma che ci metteranno mai in quei profumi..essenza di sugo di topa in polvere? :look: )

però io a differenza di te dalla annusatina vado :*close: prima al collo e poi alle labbra. Sinceramente mi sono sempre vergognato dell'espressione mia tipica facciale mentre bacio che è un po' buffa (hai presente occhi mezzi socchiusi, labbra pronunciate a forma di timbro, punticina di lingua che esce e guancie rosee? :D ) mbè sinceramente di mettermi faccia a faccia davanti a lei e mostrarmi così proprio non ci riesco se è la prima volta che ci si *chiude.

Preferisco che durante una conversazione piacevole, tenendola stretta tra le mie braccia ad un certo punto a sua insaputa senta sul collo lo schiocco di un bel bacio. :smack:

Ormai mi ci sono abituato è da quando sono adolescente che chiudo sempre prima sul collo, tanto una occasione per cingerle i fianchi da dietro si trova sempre (ci si affaccia a guardare il fiume della propria città, in riva al lago, o semplicemnte davanti ad una vetrina di un negozio o per esempio mentre lei sceglie i gusti dei gelati davanti al frigo... :)

e poi come giustamente dici tu l'importante è la naturalezza :-P

ciao amico pua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antechinus

(Nota: A e B, entrambe psicloghe. Dico io... :zott: )

1-Non fare mai battute o commenti sul suo lavoro(ma secondo te che significato ha questa cosa?...siete tutte pazze...scommetto che non riusciresti ad analizzarmi...ecc) dimostra indifferenza(la stessa che si dimostra nei confronti della bellezza Neg theory) perche:

A ne avranno piene le palle di questi commenti

b Dimostrando eccesivo interesse le porti su un livello differente dal tuo tipo extraterrestre o rock star

c saranno loro ad autoneggarsi(finta modestia) e a questo punto potrai infierire(c&f)

La contatto poi si parla e vien fuori che non solo è fidanzata ma convive col suo tipo. Esticazzi! Non è che è interessata solo all'attività e non al soggetto??

2-Non ti fare fottere, cambia discorso, tu non sei il suo confidente solo una valida alternativa al suo boy, non ci devono essere ancoraggi mentali tra te lui!

F-close rapido, gioca sulle emozioni non sul raziocinio, cerca di ottenere informazioni su di lei informati utilizza astrologia numerologia tarocchi psicologia pnl...ma stupiscila basta toccarla bene una sola volta nel profondo per render tutto magico ed irrazionale, a quel punto tu diventi una emozionante avventura e santo cielo....f-close!!!

vedi in fidst. seduzione. "devo essergli fedele" di TAuRus (da paura!!)

...sempre a mio modesto parere! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
(Nota: A e B, entrambe psicloghe. Dico io... :zott: )

1-Non fare mai battute o commenti sul suo lavoro(ma secondo te che significato ha questa cosa?...siete tutte pazze...scommetto che non riusciresti ad analizzarmi...ecc) dimostra indifferenza(la stessa che si dimostra nei confronti della bellezza Neg theory) perche:

A ne avranno piene le palle di questi commenti

b Dimostrando eccesivo interesse le porti su un livello differente dal tuo tipo extraterrestre o rock star

c saranno loro ad autoneggarsi(finta modestia) e a questo punto potrai infierire(c&f)

Mai fatto battute sul loro lavoro. La battuta l'ho fatta per voi ;)

Cmq grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...