Maxi91 [Élite] 6 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Ciao a tutti, sono nuovo qui, ma vi seguo da qualche mese e devo dire che mi siete stati proprio d'aiuto in certe situazioni. Avrei bisogno d qualche consiglio per quando riguarda una relazione particolare intrapresa da me (22 anni) e una ragazza di (18) ci sentiamo da circa due mesi, e ci vediamo da un mese, premetto che non a abbiamo avuto rapporti (se non baciPerchè il primo mese in cui ci sentivamo ero fidanzato..la settimana scorsa l ho invitata a cena a casa mia, ovviamente vivo da solo, e lei aveva accettato. Il giorno stesso se ne esce con scuse e non viene..io non ho dato peso alla cosa..e per un giorno intero non mi sono fatto sentire. Peró ieri sera in discoteca ho fatto proprio una brutta figura.. Ballava con un suo amico, e lui ci ha provato, mi è sembrato si baciassero ma non era cosí. Più tardi gli scrivo di tutto e lei mi spiega la situazione..ma io non ci credo e la tratto male. Ia mattina seguente mi sveglio e le scrivo che ho esagerato..lei mi dice che è in imbarazzo e che gli è dispiaciuto..e non mi risponde più...io non ho più scritto niente. Secondo voi ho ancora una possibilità? Ringrazio in anticipo chi ha intenzione di aiutarmi. Grazie
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Non vorrei fare il disfattista, ma - la inviti a cena e non riesci ad andare oltre il bacio - sei geloso di lei e non è neanche lontanamente la tua ragazza - gli fai capire che sei geloso - chiedi anche scusa dicendo che hai esagerato Secondo me te la sei bruciata sotto tutti i punti di vista. Se ci tieni tanto, prova un affondo finale, ma punta dritto al sodo, per la miseria.
Maxi91 [Élite] 6 Inviato 10 Novembre 2013 Autore Inviato 10 Novembre 2013 Ti ringrazio per avermi risposto e apprezzo la tua sincerità, però sai, cioè da un giorno all altro... Non faceva altro che scrivermi e io rispondevo magari mezz ora dopo...cercavo di non essere li subito pronto.. Quindi era molto presa, poi io come un cogl... Mi sono lasciato un po andare (mettiamoci la fine della mia convivenza con la ex)... Però in una settimana, che ho fatto come lei,,le scrivevo, può ribaltarsi così la situazione così drasticamente? Cioè non mi sono dichiarato per carità...però l ho cercata troppo..cosa intendi come affondo finale? Sbaglierei in questo caso a non calcolarla più?magari torna lei.. Ti ringrazio tanto per l aiuto..
Maxi91 [Élite] 6 Inviato 10 Novembre 2013 Autore Inviato 10 Novembre 2013 Ho già affrontato due convivenze non capisco come una ragazzina di 18 anni possa farmi girare la testa..... Mah
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Nel senso che devi organizzare una bella serata e farla finire a casa tua, puntando a scopartela.
Messaggi raccomandati