Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio ragazzi urgente :(


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo qui, ma vi seguo da qualche mese e devo dire che mi siete stati proprio d'aiuto in certe situazioni.

Avrei bisogno d qualche consiglio per quando riguarda una relazione particolare intrapresa da me (22 anni) e una ragazza di (18)

ci sentiamo da circa due mesi, e ci vediamo da un mese, premetto che non a abbiamo avuto rapporti (se non baciPerchè il primo mese in cui ci sentivamo ero fidanzato..la settimana scorsa l ho invitata a cena a casa mia, ovviamente vivo da solo, e lei aveva accettato. Il giorno stesso se ne esce con scuse e non viene..io non ho dato peso alla cosa..e per un giorno intero non mi sono fatto sentire. Peró ieri sera in discoteca ho fatto proprio una brutta figura.. Ballava con un suo amico, e lui ci ha provato, mi è sembrato si baciassero ma non era cosí. Più tardi gli scrivo di tutto e lei mi spiega la situazione..ma io non ci credo e la tratto male. Ia mattina seguente mi sveglio e le scrivo che ho esagerato..lei mi dice che è in imbarazzo e che gli è dispiaciuto..e non mi risponde più...io non ho più scritto niente. Secondo voi ho ancora una possibilità? Ringrazio in anticipo chi ha intenzione di aiutarmi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non farti sentire per una settimana. Aspetta che ritorna tutto normale tra voi, freeza un po, e poi riprova a contattarla con molta tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per avermi risposto.. Farò come dici sicuramente..anche se mi viene difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

skm

Secondo me non c'è troppo margine di recupero.

A parer mio hai sbagliato sotto molti punti di vista.

Da quello che ho capito non è la tua ragazza giusto?

Se così fosse, tu ti sei già mostrato geloso, che non è un buon punto di partenza.
In più con il tuo comportamento le hai fatto capire che ci sei già sotto, che è un altro punto a tuo sfavore.

In più ti sei pure scusato per aver esagerato. Altro grosso errore a parer mio.

Sicuramente non ci hai fatto una bella figura quanto meno. Hai sprizzato insicurezza da tutti i pori.

Comunque se ci vuoi riprovare, questa volta devi essere sicuro di te stesso e di quello che vuoi.
Vai direttamente al dunque, e se non va bene non farne un dramma e passa alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale-Armageddon-Andri

non le scrivere per 2 o 3 giorni, poi dille che la tua reazione è stata cosi esagerata perchè ci tieni tantissimo a lei.

Ora che le acque si sono calmate, invitala a cena e fai qualche gesto carino che la stupisca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

non le scrivere per 2 o 3 giorni, poi dille che la tua reazione è stata cosi esagerata perchè ci tieni tantissimo a lei.

Ora che le acque si sono calmate, invitala a cena e fai qualche gesto carino che la stupisca.

Niente di più sbagliato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio a tutti dell'aiuto e delle risposte... Sono due giorni che non le scrivo niente... Come un pirla oggi ho provato a chiamarla, non mi ha risposto proprio e non ha richiamato. Adesso non so..credo (e se è così confermatemelo) che l unica cosa che posso fare è non cercarla piú...almeno per un pò... Me lo state dicendo tutti qui. Ciao ragazzi e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina mi ha mandaro un messaggio con scritto: ciauu mi hai cercato? :) .. Io non ho ancora risposto.. E pensavo di non farlo per altri due giorni..faccio male? Qua sul forum leggendo vedo che consigliano di far così.. Certo è distaccata...ma non incazzata..magari se faccio un po di freeze ... Ditemi voi. Grazie veramente,. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...