Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) É un po' di tempo che non vengo qui e speravo di non dover chiedere consigli piu in vita mia sulla seduzione ( non che sia un fenomeno, ma non ho piu avuto grossi problemi) però sta volta davvero mi sono IMPANTANATO!. Allora premessa, é la prima volta che ci provo con una piu piccola di me, di solito sono sempre stato attratto da ragazze piu grandi: io ho 21 anni e lei 18. Tutto regolare. 4 anni fa ( lei praticamente una bambina) vengo a sapere che é cotta di me... Era gia una bella ragazza ma... Davvero troppo piccola... Ci sono uscito 3 o 4 volte ma poi probabilmente mi sono fatto troppe seghe mentali e ho lasciato perdere.... 1 mesetto fa piu o meno, mentre ero ancora impegnato con la mia ex, mi ci sono risentito... Perché é diventata davvero bella... Parla di qua parla di la, una settimana dopo che mi lascio ci esco. Facciamo l'aperitivo in uno dei posti piu carini della zona dove tutti mi conoscono, e lei resta abbastanza soddisfatta, passiamo un paio d'ore in tranquillitá a parlare e sono stato davvero bene... La riaccompagno alla macchina, si parla un po' poi bis di guanciaguancia e "ciao grazie della bella serata"... Ok l'appuntamento é andato bene... Il giorno dopo chattiamo un po'... Giorno dopo ( cazzata mia) chattiamo e le chiedo di uscire in un posto piu bello, lei mi fa "ma ci siamo visti due giorni faa!" Io: " ma mica oggi- anche fra un annetto tipo.... - hahahahahaha fammi sapere vado a lavorare" lei : hahahaha vedremo quando saró libera... Io : va bene presidentessa, aspetto una telefonata dal suo segretario Il resto saluti vari Freeeeeeze di una settimana La incontro ieri in discoteca.............. Io abbastanza avanti però era una bella situazione perché ero al tavolo con amici, c'erano anche le donne quindi voglio dire.... Non ero in un'angolo a fumarmi una siga col cazzo in mano!!!!! Peccato che lei non vede nulla di tutto ciò.... La incontro sulle scale, ero vestito da dio, peccato che ero ubriaco, mi presento prepotentemente a tutte le sue amiche facendo il baciamano( le amiche erano anche interessate, tant'é che sono stato a parlare un po' con una sua amica) poi dico che devo andare al piano di sopra, la saluto e le dico : passa al tavolo che vi offro da bere, siamo li. Lei: SI SE MI RICORDO SI... Cioé ragazzi li non c'ho visto piu.... M'é scappato un clamoroso : EEEEEEEEEEEEE MA CHE AVRAI DA FARE IN DISCOTECA , sempre molto ironico, infatti é scoppiata a ridere. Poi sono andato a conoscere Matteo Viviani, quello delle iene, e scherzando mi aveva preso in simpatia. Incontro le ragazze che erano al tavolo con noi e le porto a fare una foto con la iena... Poi incontro di nuovo lei con le amiche( non mi ricordo che cazzo s'é detto) e le dico: volete fare una foto con la iena? Ve lo presento ormai siamo cosi( ironico) le porto nel privé.... Cioè ragazzi... LA SFIGA..... privé vuoto, la iena se n'era andata... Niente dopo le riaccompagno alla scala, tenendola stretta in mano e appena arrivati parliamo .le fo: oi allora ci andiamo a ( citta in cui dovremmo uscire) Lei: Eeeeeeeee vedremo dai! Magari fra un'annetto ..... Boh saluto tutti e torno al tavolo, mi ubriaco come non mai e ballo con le due tipe rimaste al tavolo... Oggi freeze totale... E mi sento impantanato sinceramente boooh, che mi consigliate mollo tutto? Ci sto pensando seriamente Immagino che mi direte che ho utilizzato troppo fb ultimamente, solo che ho l'iphone in assistenza.... Non posso fare altrimenti.... Modificato 11 Novembre 2013 da Forzillo
gongolo [Élite] 3179 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 peccato che ero ubriaco secondo me, lo sei ancora Nickel ha reagito a questo 1
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 Che commenti a fare se non hai niente da dire?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Fratello.. lei mi sembra una tosta e anche di piu.. Ha corteggiatori.. e soprattutto sa di essere bella.! e ho questa sensazione... del fatto che sia una che gioca a farla annusare ma che poi di fatti ne fa ben pochi.. UN errore piuttosto evidente l'hai fatto...secondo me... NOn comportandoti come dovevi al DAY1... Correggimi se sbaglio: avrete parlato...del piu e del meno.. POCO KINO....poco comfort in generale... E non parlo di comfort... se ride o meno... ma proprio come hai impostato il DAY 1... se al vostro tavolo cera aria " di uscita come vecchi amici e ci si diverte " oppure come " mi interessi... cerco di sedurti.." A volte faccio ragionamenti contorti non so se riesci a capire cio che dico... Altrimenti non mi spiego perchè non hai tentato di k closarla a fine appuntamento ( e magari anche prima ) Forse appunto perche non hai creato quel comfort necessario durante l'appuntamento.... Ovviamente non ho la sfera di cristallo magari sbaglio.... Un'altra cosa interessante a cui ho pensato..è stata l'opposto... HAi impostato il game in maniera troppo prorompente...e si è intimorita... perchè appunto magari abituata ad avere 100000 corteggiatori... a non farsi chiudere ( magari k closare da qualcuno con un po di petting con chi veramente le piace tanto ) e a lei sta bene cosi.... E' una cosa che mi viene in mente.. proprio perchè rifiuta... il DAY2....la tua risposta è stata buona..... IO avrei anche risposto in tono scherzoso... al suo: hahahaha vedremo quando saró libera... Non era una domanda! Era un affermazione.. domani andiamo da xxx... oppure In realtà dovrei andare al compleanno di un amica...però mi faceva piacere..prendermi un caffè / drink ecc anche perche mi devi dire / fare ( e qui tiri in ballo qualcosa che avete fatto durante il day 1.....magari ti ha detto che è brava a fare le magie.. e te ne farà vedere alcune...e merdate simili...) usi un fatto del day1 come aggancio al fatto di vedersi esempio: In realtà dovrei andare al compleanno di un amica...però mi faceva piacere..prendermi un caffè / drink ecc anche perche mi devi far vedere la magia con il fazzoletto che mi dicevi .... voglio ridere un po ancora meglio. COmunque per ora non fare assolutamente niente.... E' una abituata a ricevere attenzioni ed essere cercata ... se vuoi fare colpo devi comportarti l'esatto contrario di tutti quelli che le sbavano dietro.
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Si penso che hai colto in pieno la situazione...però in effetti ho tralasciato dei "dettagli" é molto timida, é ancora molto infantile da come mi dice un mio caro amico che forse la conosce meglio di me, ed é mooooooooooolto VERGINE. Quindi per ora, come avevo gia deciso, e come mi hai appena consigliato, freeze totale... Se scrive bene altrimenti ciao... Ho deciso di non chiudere al day1 prima ancora di uscire, perché sapevo che tipa era... Pero é anche vero, che non ho creato molto confort, o meglio, l'ho creato ma non c'era l'atmosfera "ci sto provando", da come si scherzava sembrava piu una cosa da amici... Però mentre si parlava appunto di come le donne prima ancora di uscire siano sempre prevenute, mi disse: però per me si potrebbe uscire ancora... Boh vabbé Comunque Ho dimenticato il significato di kino.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Io penso che lei fosse attratta finchè eri il bel ragazzo più grande che non se la filava neanche di striscio. Lei pensava: "ma figurati, io sono una ragazzina mongola e brufolosa, figurati se uno così mi vuole..." Poi tu hai iniziato a rincorrerla e i ruoli si sono ribaltati Sei diventato il ragazzo più grande che lei è riuscita, con la sua bellezza, ad ammaliare. Quell'oggetto irraggiungibile che è diventato improvvisamente fin troppo raggiungibile. " se sono riuscita a far cedere lui che era così irraggiungibile, vuol dire che sono proprio fica, dio ma quanto sono fica io? Hey Samantha! Vuoi sapere l'ultima? Lo sai chi si è messo a scondinzolare come un cagnolino dietro di me? SSSiiiii proprio lui! Ma dai non essere invidiosa su, magari prima o poi succederà anche a te! Basta che butti giù un po' di chili e ti vesti come si deve!" Chiaro? Ora sai cosa fai? Sparisci improvvisamente dalla sua vita. Smetti di darle qualsiasi tipo di attenzione. E la prossima volta che la incontri in un locale, fai in modo di limonarti duro, una più figa di lei, proprio davanti al suo muso!
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Si é quello che ho cominciato a fare... Il mio dubbio é la sua reazione... Temo che non fará niente.... Però o ragazzi #checazzomenefrega! In caso punto un'altra.... P.s: quella piu figa di lei me la sarei limonata comunque hahahah
Messaggi raccomandati