Vai al contenuto

Non so cosa fare!


Messaggi raccomandati

TheGamer

Ciao a tutti, vi racconto brevemente la mia storia:

HB8 conosciuta a marzo, dopo un mese di chat e di insicurezza da parte sua, perchè amica della mia ex (storia chiusa 2 anni fa) riesco ad avere il day1 concluso con un f-close..era partita come un "solo sesso", ma dopo un paio di settimane entrambi iniziamo a legarci..iniziano i primi problemi in quanto lei, classica ragazza delusa dall'amore, non vuole legami e quindi parte una serie di tira e molla da parte sua rendendo la relazione instabile fino ad agosto, quando dopo un litigio furioso le ho fatto capire che o cambiava o era finita...lei capisce al volo e cambia subito atteggiamento e di conseguenza la relazione si stabilizza fino a metà ottobre, dove lei attraversa un periodo difficile e ricadendo tutto su me, dato che c'era una specie di convivenza perchè lei abita da sola, iniziano una serie di discussioni inutili..fino a quando l'ennesima litigata lei sbrocca e chiude la relazione due settimane fa..io sbaglio subito e inizio a cercarla trovando ovviamente la porta chiusa e dopo 3 giorni smetto di cercarla..poi inizia lei a cercarmi, ma a detta sua, non per tornare insieme...ci vediamo e parliamo, ma le cose non cambiano..va cosi fino a venerdi, dove io le dico che dato il motivo di rottura (durante una litigata, non avevamo problemi di coppia) si potrebbe parlarne se non è a causa dell'arrivo di un altro uomo, ma lei esordisce dicendo che non c'è un altro ma che non vuole sistemare comunque..sabato ha smesso di rispondere ai miei messaggi, di conseguenza non la sto cercando..

Ora, premetto che lei è una ragazza MOLTO sincera (non lo dico perchè ho il prosciutto davanti agli occhi, ma perchè me lo ha dimostrato) un po insicura, orgogliosa e molte volte incoerente, io più o meno credo al fatto che non ci sia un altro, ma non capisco questo suo trattarmi da sconosciuto e mi fa incazzare..non so se ho margine di riconquista o meno, ma non so cosa fare perchè farle sentire la mia presenza non va bene, mentre sparire mi da la sensazione che non serva comunque a nulla..come posso comportarmi?

grazie in anticipo per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Attento su una cosa, è molto facile essere sinceri, leali, e brave persone quando tutto va in linea di massima bene.

Quando non sanno più cosa vogliono, iniziano ad avere pseudo crisi esistenziali,ti trattano con indifferenza e scompaiono:SICURAMENTE c'è un altro.

Freeze.

Nessuna riconquista.

È partita da storia solo sesso e sei finito per esserci dentro fino al collo, sopportando ogni suo sbalzo d'umore.

Unica soluzione:freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Ha un altro, o l'ex che le gira intorno e la attrae.

Lasciala perdere per un pò, poi quando diventa una come tutte le altre ai tuoi occhi, se me avrai ancora voglia, riprovaci.

Nel frattempo scopane più che puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Intanto grazie per le risposte, sicuramente non è il suo ex perchè è una storia chiusa molto tempo fa, ma penso anche io che ci sia un altro. Non credo ci fosse durante la relazione, ma visti gli atteggiamenti di adesso, credo che ci sia comunque ora. Lei è un pò psyco come ragazza, ecco perchè non so come comportarmi. Il mio problema non è tanto riconquistarla, perchè è lei che mi ha lasciato per delle stronzate e quindi è lei che deve muoversi perchè io le sono corso dietro abbastanza in queste 2 settimane, ma il fatto di non avere le idee chiare sull'interpretare il suo comportamento. Ok, me ne sono fatto una ragione che è finita e non sto male, ma questo suo possibile mentire sulla questione se c'è un altro o no, non mi da modo di vederla persa del tutto. Mi contraddico lo so, ma se sapessi che c'è gia un altro, avrei un motivo in più per lasciar perdere. La cosa che mi manda in confusione è che lei non è una che si fa problemi a dir le cose, qualsiasi cosa che sia bella o brutta te la sputa in faccia senza pensarci due volte.

Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

no piano aspetta, evidentemente ho raccontato male perdonatemi. Lei per prima, dopo aver raggiunto la stabilità del rapporto, mi ha detto frasi del tipo "prima non volevo coinvolgimento, ma ora sono più coinvolta di prima" oppure fino al giorno prima di lasciarci "mi piaci, voglio che duri con te". Ecco, a parte avermi mollato dopo aver detto quelle cose il giorno prima, lei ha sempre dimostrato con i fatti ciò che diceva. So che pensate "questo non sa quel che dice, parla da innamorato" ma non è cosi. Ho avuto altre due storie prima e sono finite che mi hanno messo le corna entrambe, quindi la differenza tra lei e le altre la noto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Si so anche io che non una donna bisogna "giocare" con le emozioni piuttosto che la logica, ma proprio per questo non so come affrontare la cosa, se sparire senza muovere un passo verso lei o cercare un confronto definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Te lo abbiamo gia detto:SPARISCI. FREEZE

E poi quale confronto pensi di ottenere con una che non ti calcola di striscio?

Tanto le uniche spiegazioni che otteresti sarebbero prese per il culo, e cazzate.

Non ti dirà mai:si guarda ho conosciuto un altro adesso sto con lui perciò saranno solo cazzate!

Prenditi del tempo

Le risposte areiveranno di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Già, hai ragione, sparirò.

Agirà lei di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Me la sto bruciando, se non è gia bruciata...la sto portando ad odiarmi, se non mi odia gia..oggi abbiamo litigato, non riesco a star fermo e non cercarla...non pensate che sia matto o che abbia bisogno di uno psicologo..perchè non cosi, ora ho cancellato il suo numero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...