Vai al contenuto

Non so cosa fare!


Messaggi raccomandati

Mr.OneTwo

Ciao TheGamer ora ti dirò una cosa che non ti piacerà : "Uno si può incazzare quando le cose vanno così. Si può bestemmiare, maledire il destino, ma quando arriva la fine non resta che mollare." dal curioso caso di Benjamin Button è un po' una regola del cazzo ma è vera al 100%.

La tua EX da quello che ci hai raccontato è una stronza punto si è comportata di merda.

Le frasi delle donne da quello che ho visto discordano da quello che pensano e spesso quello che pensano è discorde da quello che vogliono. Mettici una bella pietra sopra, fa male lo so, ma meglio così.

Pensa che adesso hai più opportunità di prima che ritorni in gioco e ti puoi divertire con altre migliaia di ragazze e che magari tra queste incontri la donna della tua vita.

L'arma più potente che si può adottare contro una donna è l'indifferenza, esci divertiti con gli amici conosci nuove ragazze scopaci, fidati tempo un mese e non ci pensi più. E magari se vuoi una piccola rivincita personale presentati in un locali dove sei sicuro che la incontrerai con la tua nuova fiamma anche se farà finta di niente si sentirà rodere il culo.

Fidati esci e conosci nuove ragazze non c'è niente di meglio di conoscere nuove ragazze per dimenticare quelle vecchie.!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

hai ragione Mr.OneTwo, ma credetemi non ci sto male, la mia è solo rabbia perchè mi sono sentito preso per il culo fino a 2 giorni fa, dove mi ha detto che ha dato il suo numero a uno e che ogni tanto si sentono, ma non c'è nulla..e secondo voi io sono cosi coglione da crederci?!come minimo hanno gia scopato..ma va bene cosi, ho chiuso tutto..tanto lei non mi rispondeva neanche più..

L'unica cosa è che a dicembre dovrei vederla per ridarle dei soldi, se mi risponde. Ma, ci penserò poi..

Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Mr.OneTwo, ma credetemi non ci sto male, la mia è solo rabbia perchè mi sono sentito preso per il culo fino a 2 giorni fa, dove mi ha detto che ha dato il suo numero a uno e che ogni tanto si sentono, ma non c'è nulla..e secondo voi io sono cosi coglione da crederci?!come minimo hanno gia scopato..ma va bene cosi, ho chiuso tutto..tanto lei non mi rispondeva neanche più..

L'unica cosa è che a dicembre dovrei vederla per ridarle dei soldi, se mi risponde. Ma, ci penserò poi..

Amen.

Credo che più o meno ogni singolo uomo sul pianeta possa raccontare la sua personale esperienza con "Quella che ieri sera mi ha detto di amarmi alla follia, e stamattina mi ha mollato perchè non era più coinvolta".

Non devi star qui a dire che non ci stai male "ma è solo rabbia", "è questione di principio", "mi ha mancato di rispetto" o qualunque altra cosa vuoi raccontarti/ci.

Brucia, fa male, come fa sempre male essere mollati quando si è coinvolti più di zero, fosse anche 0.0000001.

Le donne hanno la capacità innata di riuscire a voltare pagina molto prima di noi, anche questo è scritto in diversi post sul forum. Vuoi perchè prima di chiudere concretamente hanno già chiuso giorni/settimane/mesi prima, vuoi perchè la loro forma mentis è naturalmente improntata alla "mentalità dell'abbondanza" (specialmente nella nostra cara Italia).

Ora tocca a te. Non mi sembra che tu sia messo particolarmente male in quanto a rinascita, quindi focalizzati su di te e riparti, come hai sempre fatto e come sempre farai.

Buona vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

il mio "problema" fondamentale è che sono stronzo fino ad un certo punto. Quando mi lego non riesco più ad essere stronzo come prima, non lo sono proprio, non riesco a trattarla come mi tratta, lei in questo caso.

Non so neanche se voglio che ritorni o meno.

Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Ciao ragazzi, vi do un piccolo aggiornamento..venerdi ho smesso di cercarla, sabato mi cerca lei per riportarmi della roba, ma io non ero in casa..domani sera la vedrò ad un compleanno, come devo comportarmi?io pensavo di farmi i fatti miei, salutalra semplicemente dicendo "ciao" col sorriso in faccia, ma comunque fare finta che lei non ci sia o comunque essere indifferente...vorrei che sia lei a cercarmi..che sia a fine serata o qualche giorno dopo..

Io per quanto mi riguarda, mi sono più o meno ripreso..è chiaro che ci ripenso ancora, ma per esempio non mi viene più da cercarla...sono dimagrito (non ero grasso, ma avevo un pò di pancetta) e si vede, ho fatto un piercing al sopracciglio che secondo me mi da un pò di fascino in più, diciamo che mi sento più bello di prima..più sicuro di me...non so se lei si accorgerà del mio cambiamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...