Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Salve amici ho conosciuto una ragazza in chat, come continuo? l'ho freezata 2 giorni. oggi vorrei andare all'attacco. Di seguito la discussione una parte solamente metterla tutta mi secco Io\ piacere di conoscerti lei\ piacere io\ cosa studi? lei studio blablabla tu? io\ io son diplomato blaba io\cmq parlami di te lei\ mi piace fare shopping uscire blablablalbalbalbala tu invece? io\ allenarmi blabla pure te malata delle corse? lei\ non esattamente ma mi piace partecipare io\ahahahah capito da quanto questa passione? lei\diciamo da circa 3 anni cerco sempre di essere presente mi piace molto io\ concordo è un buon modo per tenersi in forma lei\sisi non so cosa farei senza io\ ognuno ha i suoi gusti lei\condivido come la approccio oggi? consigli? non voglio sbagliare, pure xkè ho già sbagliato abbastanza nella mia vita con le chattate. vorrei arrivare ad avere il suo face, in modo tale da contattarla per avere il d1 Modificato 11 Novembre 2013 da Jackirs
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 ...facile...una volta individuato un'interesse o passione comune...cerca un "evento" e/o qualcosa di correlato e proponi di vedersi lì...(non di andare insieme....). Poi...te la giochi... Saluti Friulano80 ha reagito a questo 1
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 ok buona idea ma per continuare il chat game come faccio?
jake [Partecipante] 16 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Fai ciò che vuoi fare cambia argomento ,stuzzicala inventa un film dove voi siete i protagonisti .quando siete un po' più in intimità chiedi il numero,incontratevi e scopate
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 ....fate figli....mandateli a scuola privata....comunione..cresima....mutuo.... Poi lei ingrassa e tu trovati l'amante ...poi scoprirai che non avete nulla in comune....e il distacco (con i relativi corposi alimenti) sarà inevitabile. Depresssione...incazzature....saranno solo delle normali conseguenze. Secondo me...chiudi stà chat...che risparmi un sacco di impicci. PS: ohh....si sta scherzando.... (o no? )
Messaggi raccomandati