Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ragazzi mi consigliate mica un bel paio di scarpe per l'inverno?Ho 18 anni :) Vesto abbastanza firmato,e casual...il mio budget è di tipo 250 euro!

Grazie in anticipo a tutti ;)

filo
Inviato (modificato)

La tua richiesta mi ha indotto a fare un giro sul sito di Tod's, ma la collezione di quest' anno fa pietà... su che stile sei orientato?

Modificato da filo
dickinson1
Inviato

bhe,non so se sono solo per l'inverno...ma un bel paio di Prada non andrebbero male.

Sono di classe,vanno ancora di moda (sbaglio?).

I costi sono buoni e puoi trovare anche dei modelli a centocinquanta euri.

IO ne presi un paio (le Nevada) quattro anni fa e tutt'ora sono perfette.

Da considerare pero' che di solito le metto una volta alla settimana di media.

Poi non so tu se le vuoi delle scarpe solo per il week end (tipo uscite serali) o altro.

Mytique
Inviato

bhe,non so se sono solo per l'inverno...ma un bel paio di Prada non andrebbero male.

Sono di classe,vanno ancora di moda (sbaglio?).

I costi sono buoni e puoi trovare anche dei modelli a centocinquanta euri.

IO ne presi un paio (le Nevada) quattro anni fa e tutt'ora sono perfette.

Da considerare pero' che di solito le metto una volta alla settimana di media.

Poi non so tu se le vuoi delle scarpe solo per il week end (tipo uscite serali) o altro.

Le Prada le ho,e devo dire che ho pensato anche all'idea di comprarmene un altro paio...però cambiare non mi dispiacerebbe!Sono seriamente in difficoltà,devo dire! Queste cose ne pensate?

http://www.outletscarpeonline.biz/nuovo-arrivo-hogan-uomo-scarpe-blu-argento-prezzo-basso-prezzi-p-519.html

http://www.grandi-sport.it/prodotti/calzature/19894-timberland-scarpe-uomo-donna.html

Mytique
Inviato

La tua richiesta mi ha indotto a fare un giro sul sito di Tod's, ma la collezione di quest' anno fa pietà... su che stile sei orientato?

Il mio stile è semplice,jeans ben stretti in fondo,un po' sgualciti,con sopra una bella maglia,una felpa,una camicia,quasi sempre firmati...scarpe ora indosso Nike Blazer o converse bianche o Prada Nere quando cerco un po' più di eleganza...

Inviato

Wa Ferragamo non ti propone niente di decente? O i prezzi sforano? Non so non ho visto la nuova collezione.