Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

battersea

92 minuti di applausi ininterrotti. (cit.)

Domanda: e se lei dopo la tua risposta gioca al rialzo con domande del tipo "vabbé, tante belle parole, ma tanto alla fine voi maschi volete solo scopare e poi tanti saluti?" oppure con il silenzio più assoluto? (entrambe le situazioni mi sono capitate in passato quando ho dato una risposta simile alla tua).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia parlando di logica tu fornisci gli input e gli output, ma salti puntualmente l'algoritmo. Scrivi per specifiche (ok l'esonero di logica che ho domani mi sta facendo male).

Io posso parlare di emozioni, sensazioni, presentimenti ma non è detto sia sintonizzato con lei.

-Cosa fai, vai a parole chiave? Tipo che come senti quella parola lì ti scatta il meccanismo "non incularti il contenuto e spara stronzate a raffica purché siano eccitanti"?

Osservi eventuali movimenti del corpo? Non penso sia sempre possibile..o si?

Perché tu la fai facile, ma non credo ti rivolga sempre ad una donna così, no?

Insomma.. Aivia sai l'ora? "Il tempo non serve, lascia scandire dai battiti del tuo cuore questi momenti d'impeto dove entrambi sentiamo quell'oppressione nel petto che vuole uscire, e lo farà solo con l'unione dei nostri frementi corpi."

Aivia che cazzo ti fumi?

-Come calibri questa cosa? non è propriamente automatico pensare in un secondo:"Non devo tener conto del contenuto di questa risposta perché lei in questo momento sente altro".

-Altra cosa.. tutto questo in chat dà ancora più problemi, sia per capire che bisogna rispondere fuori dalla logica (non vedi il suo viso, la sue mani nulla), sia perché è molto difficile parlare di sensazioni senza scrivere tante parole, vengono fuori sms molto più lunghi dei suoi.

:give_rose:

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Perché hai deciso di uscire con me?

Che ore sono?

Mi sembrano due domande leggermente diverse :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai deciso di uscire con me?

Che ore sono?

Mi sembrano due domande leggermente diverse :DD

il caffè è un piacere peccaminoso..

Avrei risposto logicamente, davvero tu avresti pensato "piacere" "peccaminoso" Ora le butto giù due righe?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

il caffè è un piacere peccaminoso..

Avrei risposto logicamente, davvero tu avresti pensato "piacere" "peccaminoso" Ora le butto giù due righe?

Sì, non so con quali risultati... ma sì

(...cioè, pensaci bene, è lei che te lo sta chiedendo...)

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il caffè è un piacere peccaminoso..

Avrei risposto logicamente, davvero tu avresti pensato "piacere" "peccaminoso" Ora le butto giù due righe?

Drugo, studi ingegneria o comunque materie scientifiche? Se si siamo sulla stessa barca, con la differenza che io ho la "fortuna" di detestare la comunicazione logica tipica di chi fa questo tipo di studi (infatti credo di avere solo un amico inteso come tale tra tutti :) ).

Devi rompere lo schema della comunicazione che hai in mente, non è necessario alcun "algoritmo" per leggere tra le righe quello che viene detto.....

A domanda risposta, si risponde solamente quando hai davanti uno sconosciuto. E questo vale soprattutto in chat.

Per farti un esempio, quando una ragazza "nuova" mi chiede il nome, valuto la situazione al volo.

In chat non rispondo mai "Renegade.". Ma rispondo infarcendo la cosa, qualcosa del tipo "Non ci siamo mai visti prima, il mio nome è qualcosa che non aggiunge nulla a questa conversazione. Preferisco piuttosto dirti CHI sono. Il mio nome è un'etichetta, uguale a quella che hanno migliaia di altri ragazzi. Ma CHI sono, è un qualcosa che veramente mi identifica".

Ovviamente, come sempre, dipende tutto da te, dal tuo carattere e dal tipo di game che porti avanti. E dipende anche dalla situazione, dal contesto, dal fatto che sia una nuova ragazza o meno....Ovvio che se sono a una festa di amici e mi presento a una ragazza, non mi metto a fare tutta questa manfrina ma uso il mio nome e cambio argomento.

Però tieni a mente che è sempre meglio arricchire le risposte. Anche per il tuo "Che ore sono?", se chiesto da una ragazza durante un date, puoi rispondere in modo più ricco. Tipo "E' quasi mezzanotte, Cenerentola.....hai paura che tra poco mi ritrasformo in un ranocchio? :) "

O qualunque cazzata. Insomma, se sei in una conversazione 1 a 1 evita per quanto possibile le risposte logiche, fredde e razionali, ma arricchiscile con qualcosa di più "emotivo" ;)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...