Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Nero256
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se lei non ha le capacità di salvarsi dalle sue cazzate e ci vuole tirare dentro anche me, io lo so benissimo che con 100 euro trovo di meglio, e sarebbe il caso lo capisse anche lei

Da quanto è aumentato? 

Comunque non è sostenibile lo sai

Ci sta una volta 

Forse 

Poi sei costretto a scopare nei social / le free sfondatissime che fanno le sante di giorno 

In ogni caso ti serve social proof e network, altrimenti l'unica opzione che rimane sono i locali squallidi pieni di froci a cui è un attimo venire associati 

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Lo so e con molta grazia saluto e vado a salvare la mia, di vita, e il mio, di tempo

Salutare con grazia (o senza, siamo d'accordo che i modi non hanno poi tanto peso?) lo sappiamo tu, io ed i lettori di questo post che significa evitare rotture e perdite di tempo 

La fuori dipende dai risultati che porti a casa 

E i risultati non dipendono da te oltre una certa misura (su cui abbiamo un margine molto limitato) 

E comunque non frega un cazzo a nessuno (in generale, non sto parlando di me o di te o dei nostri risultati in particolare, anche se sono inevitabilmente compresi) 

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Problema suo e di chi starà ai giochetti suoi. Quando ha 50 anni capisce, ma è tardi

Non sono proprio d'accordo 

Se il vicino piazza una montagna di letame nel suo giardino, l'intero isolato ne patisce 

Non lo togli con una pala soltanto e sicuramente l'aria non si purifica all'istante appena hai finito 

Il mio punto è: a 50 anni come ci arrivano le ragazze contemporanee? Perché qualcuno se le dovrà pur prendere, checché ne diciamo qui, nessuno è immune all'idea di ltr (in un modo o un altro). Se ora sono delle incoscienti, stupide, vuote carcasse ambulanti che si fanno scopare completamente a caso solo quando sono imbenzinate perché ormai hanno bruciato troppe tappe a partire dalla corsa alla perdita della verginità 

Il trend va verso questa open cuckoldry più o meno gradita a seconda dei modi nei vari ambienti 

Siamo costretti ad innamorarci di zombie che se la tirano senza cognizione di causa finché non ci arrendiamo al sistema? 

Vedo il maschio stra sconfitto e la donna con un vantaggio 10 volte tanto 

Questo ora, nel presente 

Senza considerare la delicatezza di certi temi caldi che quasi ti costringono a prendere una posizione politica, pur sapendo che è solo una trappola e che la battaglia non si vince così 

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Underage reverse gang bang.

Dimmi dove sta il giogo e ci passo

Ora ci passerei solo se quella fosse la mia gloriosa fine, documentata e affiancata da un monumento al valore nella Hall of Fame 

Che senso ha vivere poi? 

In un altro momento la penserei come te, a seconda delle priorità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ossia, stiamo affermando ad alta voce che tutto di noi, la nostra parola, i nostri desideri, sogni, la nostra integrità, valgono meno di cento euro

Ho provato il frame ricco e integro 

Ma non regge 

Prima o poi si scontra con la realtà 

Ovvero che sono solo un povero affamato con risorse stra limitate che ha influenza solo verso il basso in questo sistema piramidale di cui mi ritrovo alla base e ai cui vertici ci posso arrivare solo attraverso sacrifici sovrumani per starci un brevissimo periodo di tempo senza creare nulla di veramente unico 

Ho un'insaziabile desiderio di grandezza fin da piccolo, per quanto la società abbia provato a riprogrammarmi all'umiltà

L'approvazione mi serve nella misura necessaria a riconoscere gli sforzi, gli investimenti che ho fatto per raggiungere certi livelli di cultura, bravura, efficacia (pur essendo ancora molto migliorabili) 

Altrimenti diventa tutto ancora più vuoto e privo di significato o valore 

Mi rendo conto della fallacia del ragionamento, però è troppo tempo che mi hanno programmato così, è difficilissimo cambiare qualcosa che è diventato quasi un riflesso incondizionato 

Tipo Birdman 

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

le belle sensazioni e la positività per giorni che stai cercando lì dove non ci sono

Credo che nel mio caso il problema stia altrove 

Ho scopato giovedì 

Ho ancora i lividi addosso 

Mentre la scopavo, non fosse stato per l'intensità del rapporto, non penso che sarei riuscito a provare molto, tanto che a tratti l'erezione diminuiva 

Pensavo di avere per le mani una cattolica vergine 

Mentre le toccavo la cervice con 3 dita le ho fatto confessare con quanti è stata a letto mentre era fidanzata con un bravo ragazzo a parte me

Ha risposto 5 

Mi sono fatto un bilancio 

Ho analizzato le altre esperienze, ho analizzato le altre storie, ho analizzato quello che vedevo, i dati forniti dalle più autorevoli fonti contemporanee, le tendenze, le situazioni nei vari paesi 

Sul momento e il giorno dopo stavo bene, ricaricato (in passato l'effetto benessere durava di più, fino a una settimana o poco più)  

Ieri sera, dopo una serata in cui ho osservato ancora certi fenomeni, ho pianto 

Non riesco a vedere una prospettiva allettante, un valore per cui lottare 

O sacrifico il benessere futuro per raggiungere qualche risultato effimero ora 

O sacrifico questa fascia di età per ritrovarmi a scopare sfondate che ti possono tradire con una facilità disarmante facendoti pure passare per coglione maschilista, e per cui difficilmente sarò il più qualcosa / migliore in qualcosa (escluso l'essere provider) 

O vivo un equilibrio precario, scontento perché mi devo accontentare di quello che le mie risorse limitate possono portarmi e di vuote ons random, fornendo così ad altri occasioni facilitate 

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non è la mia guerra, non se non ho perso la mia serata dietro le sue cazzate ma ho avuto l'accortezza di andarmene

La maggior parte delle persone, tu incluso, deve scendere a compromessi a volte 

Andarsene a volte significa rinunciare a un'occasione unica 

Come è successo qualche settimana fa con un'ucraina 

È qualcosa che uno si può raccontare 

Ma nella pratica non è detto che riavrò quell'occasione, idem con l'asian di ieri che mi ha aperto 

Dipende dagli obiettivi 

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E' uno stupido

Può essere che abbia fatto una scelta stupida inizialmente per poi ricredersi e ritirarsi 

Qual è l'alternativa per il lungo periodo? 

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il fatto è che se attacchi questa convinzione, stai attaccando i simboli di gruppo nel quale è validato e dentro il quale riceve l'illusione dell'importanza personale

È inevitable 

L'umanità funziona a "chiese" 

Staremmo troppo male senza le nostre certezze 

Noi l'abbiamo trovata nei dati, nei fatti, nella scienza 

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Alla luce di questo, capisci meglio questa mia frase

Non è che non l'avessi capita del tutto anche prima 

È che non sono sicuro che sia la la soluzione per risolvere tutti questi problemi, se non per una piccola bolla temporanea, anzi mi sembra che alimenti solo 

Per cui per una che tu o io ci scopiamo così, altri 10 maschi almeno regrediranno 

E regredendo 10 maschi, immagina l'effetto a cascata sulle donne e di conseguenza poi su di noi poco tempo dopo 

Mi sembra una frase come il "a te ci tengo" che qualcuno dice pur di scoparsi un'imparanoiata su cui ha iniziato a investire 

Funziona, ci sta, ma non è onesta, da un'illusione e alimenta il femminismo 

Non so se è ecologico 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Riguardo l' investimento che fanno pre-date.

Screenshot_20180319-141235.jpg.dd3a91875b6a6e689665fd5e5aade9e6.jpg

Bisogna essere proprio "bravi" per riuscire a non chiudere in date perchè la decisione sull' esito della serata l' hanno già presa.

Altrimenti non sarebbero proprio uscite.

E ci rimangono male quando sprecano una depilata.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

la decisione sull' esito della serata l' hanno già presa.

Vero, confermo

10 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Altrimenti non sarebbero proprio uscite

Vero, confermo

10 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

ci rimangono male quando sprecano una depilata.

Malissimo direi, a volte la si può riciclare con un altro ma è una cosa più unica che rara, quindi dà molto fastidio

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
21 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Malissimo direi, a volte la si può riciclare con un altro

Deprogrammarvi quando ve la siete depilata e avete paura di scopare non è roba da tutti.

Basta un minimo di inesperienza o di mordente, e giù di seghina commemorativa.

Ma "riciclarla con un altro" quando l'hai rasata per me, non si può sentire.

Che un altro si becchi a gratis il rifornimento, dopo che io, stronzo, ho guidato fino al pratino e te l'ho fatto rasare, proprio no.

Almeno un minimo di ricrescita, su.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Solo uno stupido si mette ad argomentare davvero contro gli argomenti di un SJW o di una femminista, o di una donna con cui è uscito e parla di cazzate. 

Ammetto che ho commesso questo errore. La maggioranza degli argomenti femministi mi fanno talmente incazzare che non riesco a stare con la bocca chiusa. Forse sbaglio ancora a pensare che si possa sostenere un discorso logico con una donna. Ma sbaglio, specialmente quando si tratta di argomenti campo minato come il femminismo.

E' successo con una mia collega. L'archetipo assoluto della psicotica femminista: 38 anni, attivista di qualsiasi cosa contenga la parola "lotta" e "diritti delle donne". E, ovviamente, single. Una post-muro ancora decente, anzi potenzialmente pure carina. Ma glielo leggi negli occhi che è una frustrata colossale, negli spasmi dei movimenti, negli scatti incontrollati che "intercetti" nelle sue interazioni, negli sguardi.

Ci siamo scontrati duramente, quasi alle mani, sull'argomento "violenza contro le donne". Mi ero semplicemente permesso di dire che a volte le violenze le ricevono anche gli uomini (e non necessariamente violenze fisiche), specificando che io stesso ho avuto un padre violento e che dovrei essere il primo a difendere queste povere donne da questa presunta "epidemia" di violenza contro di loro.

Apriti cielo. Non sto qui a dirti cosa mi ha detto.

Di recente abbiamo avuto occasione di interagire di nuovo. Io ho fatto finta che non fosse successo niente (d'altronde l'episodio risale a oltre un anno fa) e l'ho trattata "bene", con sicurezza e relax e anche un po' di umorismo ogni tanto.

E con mia grande sorpresa, in mezzo a tutti quegli spasmi di nevrosi, all'improvviso ho iniziato a vedere dei flash fare capolino tra uno spasmo e l'altro, delle fugaci e velocissime finestre, come i fotogrammi subliminali che Tyler Durden in "Fight Club" metteva nelle pellicole che proiettava al cinema.

Scalciando faticosamente, soffocata dall'illogico, fumoso e rumoroso raziocinio femminista, in quelle fugaci e sfuggenti finestre faceva capolino la Dea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

L'eterno oscillare delle donne tra depilarsi e lamentarsi di aver sprecato una depilata(poverine!) e tentare in tutti i modi di sabotare il date/trovare scuse e paranoie per non scopare......

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...