Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

Forse la domanda era retorica, ma quando ci vuole la risposta schietta e secca ci vuole. 

No no, io non mi vedo da fuori, volevo capire se davvero nessuno si rende conto che se scrivo sui forum da quando ho 22-23 anni ci potrebbe essere la vaga ipotesi che magari scrivo perché mi piace in se stesso interagire e scrivere, condividere, ecc. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

No no, io non mi vedo da fuori, volevo capire se davvero nessuno si rende conto che se scrivo sui forum da quando ho 22-23 anni ci potrebbe essere la vaga ipotesi che magari scrivo perché mi piace in se stesso interagire e scrivere, condividere, ecc. 

Ti ho letto abbastanza in giro per dire che lo stile è rimasto sostanzialmente quello, anche nei vari siti

Anche perché se scrivessi per ottenere adepti, visto che è sotto gli occhi di tutti che non hai cinque persone al giorno dal 2014 che si aggiungono al Clan, staresti sbagliando strategia per racattare gente

Evidentemente, confutata l'ipotesi di partenza, il motivo del tuo scrivere qui è un altro

Mi stupisco però che tu ci stia a pensare: cioè va benissimo mettersi sempre in discussione, non darsi mai per arrivati ecc ma quello che non capisco è perché ti interroghi sui meccanismi mentali di persone meno fortunate di te, che stanno a ipotizzare sul perché Aivia scriva

C'è chi si preoccupa del perché le stelle si siano allineate in un certo modo sulla sfera dei segni zodiacali e chi si chiede perché mai scrivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 

Mi stupisco però che tu ci stia a pensare: cioè va benissimo mettersi sempre in discussione, non darsi mai per arrivati ecc ma quello che non capisco è perché ti interroghi sui meccanismi mentali di persone meno fortunate di te, che stanno a ipotizzare sul perché Aivia scriva

 

Dissento sul meno fortunate. 

Dimmi dove firmare per mangiare, dormire, scoreggiare e non capire un cazzo. 

  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

No no, io non mi vedo da fuori, volevo capire se davvero nessuno si rende conto che se scrivo sui forum da quando ho 22-23 anni ci potrebbe essere la vaga ipotesi che magari scrivo perché mi piace in se stesso interagire e scrivere, condividere, ecc. 

Beh ... Giusto. Da fuori non ci vediamo, però a dire che scrivi per ottenere adepti vuol dire proprio distorcere tutto. 

Io lo capisco che scrivi per i motivi da te elencati. Lo fai ben capire.  

Anche io mi feci le stesse domande su alcuni miei modi di scrivere. 

Infine la risposta era semplice: tutta invidia. 

Chi non ne ha, t'ignora e non sta lì a scrivere motivetti scadenti. 

Vivono in un mondo talmente distorto che mi stupisco ancora di certe uscite. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Che differenza farebbe sapere se ci siamo frequentati poco o molto?

Nessuna in particolare 

Statistica mia 

A volte perché personalmente ho chiuso e mantenuto meglio il rapporto quando sapevo gestire con empatia e intelligenza le emozioni di entrambi 

Quando fai "da padre" per dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, LIZ ha scritto:

Conoscere gente (sia maschi che femmine) sul web lo faccio da praticamente sempre, sono una nerd del resto. Sono passata quindi alle chat di incontri tuttosommato in modo naturale. Sono una fervida sostenitrice del fatto che le chat sono solo un mezzo come un altro per l'aggancio. Poi è chiaro che bisognerà passare la prova del guardarsi negli occhi ed annusarsi ;) Perdonami, ma comunque non vedo il nesso del tuo ragionamento. Oggi oltre che rotta sono poco ricettiva.

A volte uscire e conoscere gente potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per sviluppare le tue peculiarità.  

Magari ne scopri di nuove. 

In chat esistono meccanismi diversi rispetto alla realtà e forse per te sono meno sostenibili. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dissento sul meno fortunate. 

Dimmi dove firmare per mangiare, dormire, scoreggiare e non capire un cazzo. 

Hai ragione

Ho assunto che non capire un cazzo sia essere meno fortunati

Mea culpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeniade
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

a qualcuno sembra che sia cambiato il mio modo di scrivere nel 2014, quando è nato il Clan?

A mio modo di vedere sì. Sono nel Predator Clan da fine 2016 se non erro, ma ho conosciuto il forum soprattutto grazie ai primi articoli di Aivia.

Rileggendoli trovo uno stile molto più lineare e diretto, ovvero a domanda corrisponde una risposta molto più chiara.

Via via lo stile è diventato più Oscuro, misterioso, con tratti onirici direi; gli esempi più complessi, ma non meno interessanti, anzi.. In fin dei conti credo che il Clan abbia cambiato un po' il Master, ma di certo non ci vedo un'operazione di marketing, semmai il contrario.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
41 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

va benissimo mettersi sempre in discussione, non darsi mai per arrivati ecc ma quello che non capisco è perché ti interroghi sui meccanismi mentali di persone meno fortunate di te, che stanno a ipotizzare sul perché Aivia scriva

Fossi in lui avrei già aperto fuoco. Ma lui non è me ovviamente. Questo per dire che dopo un po che porti pazienza penso sia anche normale esternare. 

Veramente agghiacciante il fatto che non la smettano. Una cecità inverosimile eppure reale. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...