Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Zugzwang
44 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 

Anche perché se scrivessi per ottenere adepti, visto che è sotto gli occhi di tutti che non hai cinque persone al giorno dal 2014 che si aggiungono al Clan, staresti sbagliando strategia per racattare gente

 

Ma lui scrive per ottenere adepti...

Ma non per ottenereclienti...

La differenza è sostanziale...

Detto ciò anche secondo me non scrivi da markettaro, ne prima ne dopo il Clan...

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
15 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Nessuna in particolare 

Statistica mia 

A volte perché personalmente ho chiuso e mantenuto meglio il rapporto quando sapevo gestire con empatia e intelligenza le emozioni di entrambi 

Quando fai "da padre" per dire 

:) Aggiungi pure alla tua statistica che io gli facevo da "mammina", ci siamo decisamente intesi. Per mera statitisca ti dirò che non ci siamo frequentati molto (Qual è il metro di giudizio per dire se è poco, oppure tanto? È pura retorica, lo so, ma veritiera): 6 mesi. Però ci conoscevamo da molti anni: 8, dei quali frequentati da amici 2/3.

 

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A volte uscire e conoscere gente potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per sviluppare le tue peculiarità.  

Magari ne scopri di nuove. 

In chat esistono meccanismi diversi rispetto alla realtà e forse per te sono meno sostenibili. 

Come dicevo prima, una via non esclude l'altra. Comunque, non è quello il problema. Grazie per i consigli. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

 

Il 22/3/2018 alle 13:25 , LIZ ha scritto:

 

Non so come scrivevi prima, sono qui da settembre. Adepti o non adepti, da femmina dico solo che con tutti i maschi che ho conosciuto ultimamente, ben vengano corsi e strumenti d'aiuto per la seduzione, ma prima ancora per la crescita personale. Come dissi anche a Zema, ero pronta a fargli pubblicità nei vari miei (tristissimi) chat game.

 

E' fiato sprecato, purtroppo per arrivare a loro bisognerebbe distorcere completamente il messaggio e renderlo attraente per gli idioti, il che è una regola base del marketing, ma deve essere marketing diretto a persone singole, sole a casa davanti ad una pubblicità, e deve essere fatto con un nick name come "Skorpion il seduttore". 

Perché se ti abbassi ad un livello tale che anche i subumani inutili si sentano attratti da ciò che dici e lo fai in un luogo di discussione pubblica come un forum e con la tua faccia e nome, ti trovi con dei soldi in più ma con la vita rovinata. 

Nel mio caso, avessi seguito gli sproni e i caldeggiamenti in tal senso dei vari esperti di internet marketing che ho conosciuto, mi troverei nella condizione grottesca per cui quell'1% di persone che capiscono e che sono intelligenti (win win) che ora sono i miei amici del Clan, sarebbero i miei detrattori e mi darebbero dello scemo buffone, chiunque potrebbe smontare ogni cosa che dico anche solo con una laurea e zero esperienza, o con la quinta elementare e un briciolo di esperienza, che è esattamente quello che accadrebbe se i vari nick che fanno soldi sugli idioti in giro per il web venissero qui a mettersi in gioco. 

E la mia faccia e il mio nome sarebbero pronti per andare in televisione per nutrire i pregiudizi sul nostro mondo, a mie spese economiche per di più. 

Ogni giorno ricevo screenshot o racconti di ragazze che volevano veramente scopare con un tizio, ma che è riuscito, lui, a non scopare, con una tale intelligenza applicata verso il danno reciproco che l'avessero messa al servizio della medicina avremmo la cura per i tumori. 

Ma queste persone, che sono la maggioranza, se anche entrano in contatto con me, non capiscono, non riconoscono, non sentono alcun bisogno di sviluppo e di connessione. 

Dico sviluppo perché la crescita personale è una misura quantitativa, di più di quello che c'è già, agghiacciante. 

Lo sviluppo è uno svolgersi di pieghe in senso qualitativo e non aggiunge, ma appunto svolge quello che era accartocciato, 

Le persone che invece rispondono sono quelle che per assurdo sono già nella via dello sviluppo e per questo sanno per esperienza cosa costa provare per tentativi ed errori buttando vent'anni di vita per non spendere qualche euro. 

Ecco, purtroppo, purtroppo per le mie tasche e per la qualità dei maschi con cui ti tocca interagire, la qualità delle vostre relazioni ed interazioni, solo quelli che già ci stanno con la testa mi cercano, e quelli che hanno più bisogno, e più urgentemente, non mi riescono a vedere. 

E non posso agire diversamente, non essendo un nick nascosto dietro un sito a marketing diretto, non posso usare le strategie acchiappa idioti che usano ovunque, dicendo alla gente quello che vuole sentirsi dire e nel modo che già capisce, pertanto un modo idiota. 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 ore fa, LIZ ha scritto:

gli facevo da "mammina" 

Immaginavo 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

6 mesi

Avrei detto 3-4 

Però se era tra le prime esperienze ci sta, fino ai 9-12 mesi, per esperienza 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

Però ci conoscevamo da molti anni: 8, dei quali frequentati da amici 2/3.

Sei una brava ragazza allora hahaha 

Mandami un mp ché ho voglia di coccole 

Edit: Scherzi a parte, fammi sapere quando vorrai esplorare nuovi orizzonti / vorrai un periodo di pausa dai ragazzi e perché (già che siamo nel topic haha) 

Modificato da Nero256
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

La mia domanda è: se escludiamo che da quando lavoro al computer riesco a scrivere e rispondere di più come quantità, a qualcuno sembra che sia cambiato il mio modo di scrivere nel 2014, quando è nato il Clan? 

Sono qui dalla seconda metà del 2016, quindi da dopo la nascita del clan.

Non so in che anno sei approdato qui, ho cercato anche il tuo primo messaggio, quello canonico di presentazione, ma senza esito.

Però mi sto leggendo con calma tutte le tue discussioni più vecchie, quindi anche quelle aperte negli anni 2012/13.

E proprio in questi giorni ho fatto caso a questa cosa, cioè in alcune di esse, in alcuni passaggi, ho notato avevi un modo di scrivere più "pratico" del tipo "ho fatto questo, poi quest' altro"  ad esempio nei report di alcune chiusure.

Oppure avevi una sorta di comunicazione diretta con gli altri utenti, non che adesso non ci sia, però era una comunicazione diversa, più "botta e risposta" condita anche con "ahahahah".

Con gente che diceva "aivia sei un grande, devi avere un frame d' acciaio ma come fai a fare ecc ecc" e tu che rispondevi alle loro domande.

Insomma, in alcuni passaggi avevi più un modo di scrivere e comunicare più easy, meno concettuale, ma forse meno utile.

Meno utile dal punto di vista della crescita e della comprensione delle dinamiche, perchè erano risposte ad una domanda ben precisa e li si fermavano.

Si fermavano al contesto, non svelavano i "retroscena" del contesto stesso.

IN ALCUNE DI ESSE

In alcune di esse perchè, in altre invece, il modo di scrivere era lo stesso di quello odierno.

Un modo di scrivere molto espressivo, ricco di metafore e di significati nascosti, destinati a chi ha tempo e voglia di trovarli, togliere la polvere che li offusca e capirli; significati camuffati da inutili frasi senza senso per chi ha fretta di ricevere o trovare subito una risposta pratica.

Insomma, il tuo stile attuale; con il quale nella mia storia contemporanea qui sul forum, ti ho sempre letto e quindi quello a cui mi sono abituato e ti ho associato.

E proprio perchè abituato  questo stile, mi è saltata subito all' occhio questa differenza, questa cosa che prima c' era ed ora non c'è più.

Forse chi c'è ora e c'era anche in quegli anni, non si sarà accorto della differenza, della mancanza.

Un pò come chi è abituato a vedere una persona tutti i giorni non si accorge che pian piano cambia di aspetto, magari si stempia o aumenta di peso.

Mentre chi la vede a distanza di tempo si accorge subito dei cambiamenti, dei capelli in meno o dei kili in più.

Quindi in sostanza, per quello che ho percepito io, non si è modificato il tuo modo di scrivere, rispetto a qualche anno fa, è semplicemente venuta a mancare la parte più pratica.

Ma è normale.

Non sei un robot.

Per quanto mi riguarda potrei definirti artista, e quasi tutti gli artisti nel tempo mutano.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 ore fa, Nero256 ha scritto:

Immaginavo 

Avrei detto 3-4 

Però se era tra le prime esperienze ci sta, fino ai 9-12 mesi, per esperienza 

Sei una brava ragazza allora hahaha 

Mandami un mp ché ho voglia di coccole 

Edit: Scherzi a parte, fammi sapere quando vorrai esplorare nuovi orizzonti / vorrai un periodo di pausa dai ragazzi e perché (già che siamo nel topic haha) 

Immaginavi... Come mai? Tra l'altro quest uomo era più grande di me (l'unico che ho avuto più grande), per assurdo.

Perchè ridi sulla "brava ragazza"?

Altro che MP. Oggi è stata davvero una giornata difficile per me, sarebbero servite le vere e reali coccole e si sarebbe tutto sistemato. :( Sarà che mi martella nella mente un tuo intervento di qualche pagina fa, quello che ho citato (Il bacio freddo alla tua amante e lei che fa la dura). Sono "fresca" di qualcosa del genere e mi sto tormentando. Come cavolo è possibile finire in certe situazioni?! Io voglio i brividi, le emozioni, non uno che non ti abbraccia per paura che lo contamini.

A che tipo di nuovi orizzonti ti riferisci? Le pause dagli uomini le ho sempre prese, è tutta la vita che scappo, ora avrei bisogno del contrario, cioè di vivere e sperimentare, ma sembra che anche in questo, per chissà quale motivo, la cosa non mi riesce. Il perchè ho preso delle pause in passato è molto semplice: PAURA. Dopo la fine di quella breve, ma unica e degna di nota storia, scappavo letteralmente da ogni tipo di uomo che mi desse qualche emozione. Sì, sono un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 ore fa, LIZ ha scritto:

Immaginavi... Come mai?

Puoi chiamarlo sesto senso maschile :) 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

Perchè ridi sulla "brava ragazza"?

Non rido del fatto che tu lo sia, non lo considero in alcun modo un fattore da deridere 

Era più un sorriso 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

Oggi è stata davvero una giornata difficile per me, sarebbero servite le vere e reali coccole e si sarebbe tutto sistemato. :(

Una cosa che facevo con la ragazza di cui ho conquistato il decolteu era dirle di abbracciare il cuscino pensando abbracciasse me, poi le mandavo una foto di me che abbracciavo il mio 

E lei ricambiava con una faccina da cricetino 

È quasi terapeutico, soprattutto se il cuscino è della giusta consistenza e fresco / caldo (a seconda della stagione) 

Infatti ci hanno anche fatto un business in Asia, che poi hanno esportato ovunque, vendendo cuscini formato umano con cui dormire abbracciati 

Qualcuno dirà che è da sfigati 

Io credo che sia l'espressione di una nostra parte umana, del bimbo che c'è in ognuno di noi 

Non sentirti in colpa se ti va di farlo :) 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

Il bacio freddo alla tua amante e lei che fa la dura

Ex amante hahaha Mi ha "lasciato" perché "la mia reazione è stata esagerata" 

Ha ragione: non pensava che non potesse non controllare un pollo 

Io però non ho mai visto polli con sguardo aggressivo

Tranne che in un film in cui conquistavano il mondo sparando razzi 

Ma è un altro discorso 

Comunque non pensare a persone che non hanno nulla a che fare con te 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

A che tipo di nuovi orizzonti ti riferisci?

 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

Il perchè ho preso delle pause in passato è molto semplice: PAURA

A volte lo fate per noia manifesta 

Noia di un dato rapporto e quindi la ricerca di altre emozioni, o l'allontanamento temporaneo da quel tipo di rapporto pensando che tutti i maschi portino alle stesse conclusioni (da qui anche tutta la diffidenza di cui si parla nei primi post del topic) 

Sono curioso di vedere se ci vado vicino anche stavolta 

Ti sto usando un po' come topino da osservazione ❤️

Ps non sei di Torino, vero?

Modificato da Nero256
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, LIZ ha scritto:

ora avrei bisogno del contrario, cioè di vivere e sperimentare, ma sembra che anche in questo, per chissà quale motivo, la cosa non mi riesce.

Quali blocchi hai di cui sei conscia che t'impediscono di sperimentare?

A parte la paura di soffrire, che immagino sia stato il motore propulsore delle tue fughe, che altri tipi di paure hai?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...