Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

brisingr

HB: "perchè sei voluto uscire con me?"
Brisingr: " e tu perchè hai accettato?"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, nell'ipotesi, una risposta alla Maurizio Milani tipo:

- Non avevo niente di meglio da fare.

- Perché no?

- Non ho hobbies.

cosa potrebbe creare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2013 alle 19:33 , AquilaImperiale ha scritto:

^'V'^ perdona l'OT, ma il tuo avatar è troppo figo, che tipo di effetto hai usato per avere l'ombra da metà viso in poi?

Un faro a sinistra...

Il 11/11/2013 alle 22:42 , yurion ha scritto:

cazzo leggendoti sei una specie di tuttologo della figa e non solo.

sei una specie di figura mistica tra un ricercatore,psicologo,predatore della figa

hai dedicato la vita studiando intensamente su diversi livelli e discipline alla passione "insana" della donna che per altri scopi.

come cacchio fai a ricordarti tutti queste informazioni? usi le mappe mentali?

considerando che spazi in campi dalla psicologia alla genetica sei a contatto con altri ricercatori in diverse discipline?

Conosco le mappe mentali e mi piacerebbe molto avere il tempo per mappare tante cose che mi interessano, ma non ce l'ho.

Ho una memoria che fa veramente acqua, ogni giorno mi salutano persone che mi parlano di cose di cui ho parlato loro e che sanno come mi chiamo e non ho idea di chi siano, tuttavia avendo letto tantissimo e fatto tanto, se anche trattenessi solo il 10% delle informazioni sarebbero comunque una montagna di informazioni e concetti.

La figa è una delle mie passioni e certamente tanti anni di passione ti portano ad una certa conoscenza, vedo anche tanti miei coetanei che sanno i nomi e le formazioni delle varie squadre di calcio nei vari anni, che sanno tutto sui cilindri e i pistoni di una macchina che ha corso in una gara x, non mi sento né migliore né peggiore, a qualcuno piace il pallone, a qualcuno le auto, a qualcuno le donne.

Ci sono una moltitudine di campi in cui non so nulla e non ho esperienza di nulla... e sì, nei campi di cui mi interesso sono stato o sono in contatto con le persone che fanno ricerca o formazione nelle varie discipline, ma solo se nasce un'amicizia che va oltre l'argomento, se no non mi da nulla.

I contenuti si googlano...le relazioni no...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

skm

Anche io, come penso molti altri, provo un'invidia esagerata per la tua dialettica e la tua capacità di ragionare con i sentimenti più che con la logica.

Io mi accorgo che purtroppo il mio forma mentis è tipicamente ingegneristico, e parlo molto più con la logica che con il cuore.

Ma io penso che sia quasi una formazione innata la tua. Per cui persone come me, tipicamente legate ad algoritmi e ragionamenti matematici, non possano mai arrivare a pensare e parlare con questo tipo di dialettica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Tanto di cappello per quello che scrivi. Ma non è assolutamente roba che possono maneggiare tutti.

Io, per esempio, la vedo come una cosa affascinante ma troppo complicata.

Vedo solo un test che butta lei, e solo un superamento dell'ultimo e un reframe da parte di lui e finisce li.

Sono entrambi usciti insieme? sanno entrambi perchè sono li.

Parlare con il cuore va bene, parlare emotivamente e non logicamente va bene. Esagerare non va affatto bene, una mente non scaltra come la tua dopo l'ennesimo perchè si sarà rotto il cazzo e starà approcciando la ragazza seduta nel tavolo accanto.

Parere personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Bello, davvero, non posso che farti i complimenti come fan gli altri.

Ma sono cose che leggiamo, cose che proviamo a fare, cose che se non ci sei portato a farle farai solo cagate.

Non è meglio la semplicità e schiettezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Io devo dire che invece quando leggo i post di ^'V'^ mi tornano spesso alla mente le sensazioni che provavo nel leggere dell'Uber-Mensch, cioè dell'Oltre-Uomo di Nietzsche ^_^

Non è una via per tutti, e non è da tutti possedere, saper esprimere e gestire una tale Volontà di Potenza.

Nondimeno è sempre molto interessante ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

- Tu sai che a noi maschi piace molto scopare, non quanto a voi donne, perché io tutti gli urli e gli orgasmi multipli che avete me li sogno, e sai che se con una abbiamo scopato bene e senza doverci sottomettere ad elemosinare per questo, la vogliamo rivedere, e poi di nuovo, e poi di nuovo, ed è così che nascono le più belle relazioni d'amore coi veri maschi. Ed ora, secondo te perché col vostro modo di fare interviste e test per vedere se uno è un cane sottomesso... ottenete sempre solo due cose: cani sottomessi che vi scopano malissimo e che vi fanno passare le fantasie erotiche oppure maschi veri che vi mettono la tacca per non aver perso la settimana che hanno investito poi scappano via prima che scatti la tagliola?

Hai mai pensato a mettere del miele, invece che una tagliola, intorno alla tua figa? Può essere bellissimo per entrambi.

Questa è oro! Credo che diventerò un predicatore e andrò in giro a diffondere questa formula con l'intento di convertire folle di femmine :D

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...