Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Dee

Leggendo il primo post di Aivia e la sua risposta alla domanda della tipa che parla di "scopare", volevo dire che secondo me, a quel punto deve scattare la vostra parte romantica e la vostra onesta' negli intenti.

Si cerca di over-analizzare, interpretare e penso che cio' sia molto stressante alla lunga e poco producente.

Tanto lei lo sa che sei li per NON essere i suoi "amichetti da sciopping"...quel "scopare" e' potete vederlo in un modo per vedere se vi intimorite del vostro desiderio o un suo modo di raccontarsi e vedervi.
"Tanto tutti gli uomini vogliono SOLO scopare"." se ti stai riferendo a me, io non mi approfitto mai delle donne" -> Juan de Marco
Non date ascolto alle sue parole, non lasciatevi turbare, date ascolto alle vostre, alle vostre azioni.

E se vi dice che non aveva niente da guardare in tv, alzatevi e andatevene. "Francamente infischiatevi". Fatevi rispettare e rispettatevi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Mi è successo la settimana scorsa.

"vabbé, tante belle parole, ma tanto alla fine voi maschi volete solo scopare e poi tanti saluti?"

- Tu sai che a noi maschi piace molto scopare, non quanto a voi donne, perché io tutti gli urli e gli orgasmi multipli che avete me li sogno, e sai che se con una abbiamo scopato bene e senza doverci sottomettere ad elemosinare per questo, la vogliamo rivedere, e poi di nuovo, e poi di nuovo, ed è così che nascono le più belle relazioni d'amore coi veri maschi. Ed ora, secondo te perché col vostro modo di fare interviste e test per vedere se uno è un cane sottomesso... ottenete sempre solo due cose: cani sottomessi che vi scopano malissimo e che vi fanno passare le fantasie erotiche oppure maschi veri che vi mettono la tacca per non aver perso la settimana che hanno investito poi scappano via prima che scatti la tagliola?

Hai mai pensato a mettere del miele, invece che una tagliola, intorno alla tua figa? Può essere bellissimo per entrambi.

Ps: battersea, grazie per la tua domanda bellissima, pertinente e puntuale.

Questo e' romanticismo e onesta' allo stato puro.

E' difficile che una donna possa resistere a questa dose massiccia di onesta'.

E' come sparare con il bazooka, devastante. E' l'apriti-sesamo per le sue gambe.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

alla domanda quante donne hai avuto si potrebbe inserire una piccola variabile.

Del tipo :

"sai,assomigli molto alla mia quarta ragazza"

lei potrebbe chiederti:

"Scusa,ma quante ne hai avute?

"Tre"

E il tutto detto con un sorriso malizioso.

In questo caso si chiama flirtare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Questo si chiamera' prestissimo palo,altro che flirtare!

Le stai dando importanza,stai giocando a carte scoperte,non sei piu' una sfida,ma uno dei tanti che le sbava dietro.

Non sembri simpatico con una battuta del genere,sembri che fai il simpatico per lei. C'e' una differenza enorme.

Il flirtare e' tutt'altra cosa....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si chiamera' prestissimo palo,altro che flirtare!

Le stai dando importanza,stai giocando a carte scoperte,non sei piu' una sfida,ma uno dei tanti che le sbava dietro.

Non sembri simpatico con una battuta del genere,sembri che fai il simpatico per lei. C'e' una differenza enorme.

Il flirtare e' tutt'altra cosa....

a me piace come frase..

cos'é per te il filtrare?parlo di esempi logicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

QUesto linguaggio non è replicabile da tutti, tu sei come Maradona o pelè avevano una tecnica di palleggio che nessun altro aveva e nonostante si mettessero a spiegare come poter avere la stessa tecnica solamente 1 ogni mille poteva averla e qua penso sia simile, ci vuole una gran predisposizione.

Io sono per rispondere la verità: se la trovo carina le dirrei perchè sei carina ma voglio vedere se sei una ragazza con interessi, se mi è piaciuto il parlare con lei nel primo approccio le dirrei esattamente quello, mi è piaciuto parlare con te, quello che succede dopo sticazzi l'importenta è che sono stato congruente con quello che pensavo.

Parlare come dici è sicuramente molto produttivo nel far bagnare una donna, ma quanto risulta naturale farlo e quanto devo snaturare me stesso per arrivarci? Sono queste la domande che mi pongo, sarei curioso di sapere il tuo percorso per arrivare a avere un linguaggio simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ci sia un'età per far bagnare le ventenni col dance game ed una per farle bagnare con il linguaggio.

Certo, possono volerci anni per rendere piacevole ciò che si dice e come lo si dice.

Ma intanto in quegli anni puoi fare altro x rimorchiare.

Poi arrivi sui 40 - 50 e incanti una bella ragazza come faceva D'Annunzio.

Ho fatto il professionale agrario e non ho letto molta narrativa di classe nella vita, ma ricordo un aperitivo con una dottoressa in lettere che me lo stava facendo esplodere per come usava il linguaggio, sebbene avessi bevuto un solo calice e non fosse un'attrazione estetica a farmi parlare con lei.

Alcuni saranno più portati di altri, ma leggere un paio di belle opere d'arte all'anno e fare piccoli sforzi per parlare meglio è qualcosa che potrebbe dare frutti a scoppio ritardato, ma decisamente gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo un aperitivo con una dottoressa in lettere che me lo stava facendo esplodere per come usava il linguaggio, sebbene avessi bevuto un solo calice e non fosse un'attrazione estetica a farmi parlare con lei.

Alcuni saranno più portati di altri, ma leggere un paio di belle opere d'arte all'anno e fare piccoli sforzi per parlare meglio è qualcosa che potrebbe dare frutti a scoppio ritardato, ma decisamente gradito.

Io sono arrivato ad un punto in cui non riesco a condividere le sensazioni e le emozioni che sento se non con delle suggestioni. Non essendo formato però, ho cominciato a leggere Bandler, Erickson e Darwin. Cercando informazioni su internet invece, ho trovato molti blogger che riconducono tutto al linguaggio del corpo ma credo che non sia così meccanico come molti vogliono far credere, o meglio, piuttosto che domare me stesso con il corpo preferisco che la mia mente inconscia lo conduca naturalmente e qui torniamo al discorso inner game. Proprio ieri, ho avuto modo di conoscere diverse ragazze ad una festa, ma su circa una dozzina, solamente 2 avevano qualcosa di magnetico che mi attirava. Guardandole negli occhi e parlandoci riuscivo veramente ad interessarmi a loro e di conseguenza riuscivo a comunicare. Altre 2, ad esempio, hanno provato a darmi ordini, ma semplicemente le ho rifiutate e snobbate non per rabbia, ma perché le ho ritenute bambine prive di valore, come quando un bimbo gioca con un peluche inanimato, per poi gettarlo nell'armadio subito dopo aver soddisfatto il suo bisogno di controllo e supremazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Betterback

Sei bravo a scrivere!! Ottimo post comunque!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Xanderama

***IL VERBO***

Adottami

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...