Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Nero256
48 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Viviamo in un periodo di schizofrenia culturale. Di pazzia collettiva

È sempre stato così, come diceva anche Aivia 

Solo che quando lo leggi è una cosa 

Quando lo vedi espresso attraverso una massa di persone tutta di fronte a te 

Beh ti cascano le palle e ti vien voglia di prenderli a pugni 

51 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Lavora fino a non avere più le forze per altro, sposati, fatti vincolare dal giudizio altrui, non esprimere te stesso ma omologati.

Ora si sta oggettivamente un po' meglio e abbiamo più libertà, il problema è che manca la consapevolezza per saperla usare bene quindi succede quel che succede 

Ovvero che si dà retta a chi ha più visibilità ed espressione 

Molti maschi finiscono per prendere esempi femminili, direttive da femmine (a volte sfociando in violenza psicologica), aggiungici tutta un'altra serie di fattori e voilà, masse di froci iper gentili e indecisi da manipolare pronte all'uso 

Mi hai fatto ricordare una sensazione che ho provato ieri risentendo storie di uomini sconfitti dagli inganni delle donne (e non solo) 

Pensare che possa finire vittima di questo sistema come loro, sistema che non fa altro che indebolirti e fornirti false promesse, solo perché uno cerca di integrarsi un minimo, per poi passare pure per pirla incapace di farsi valere / frocio che si lamenta (tanto è impossibile discutere sullo stesso piano con una donna) 

Mi fa restringere lo scroto 

Brividi 

In Facebook hanno la regola per cui non ci puoi provare più di una volta con la stessa collega e non oso neanche immaginare cosa possa voler dire "provarci", sarà il ciao timido... Gesù 

Se quegli avranno dei figli... E li avranno... Porcoddio, non voglio pensarci! 

Non capisco come ci si possa fidare delle parole di una donna, soprattutto in un'era digitalizzata, dove chiunque potrebbe scrivere qualunque cosa per qualunque motivo 

Eppure tanti lo fanno, ingenuamente 

Alcuni lo fingono pur di scopare 

Ma comunque sia, ogni volta che sento la lei di turno parlare di lui come bravo pollo che fa il fidanzatino e intanto vuole scoparsi me che la stendo senza pietà sul primo muro, perdo fiducia nell'umanità e mi parte un tic, un senso di riscatto e violenza verso ricordi passati e volontà future 

 

Sveglia gente, basta vivere nel mondo delle favole per bambini scemi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

@Nero256 per caso ti affligge l'idea di come creare una famiglia? a me è la cosa che martella in continuazione da quando ho scoperto il forum, non vedo soluzione se non quella di farsi cornificare per il bene dei figli

 

@^'V'^ ho appena finito di leggere tutte le pagine, sembra un off topic ma questo interrogativo mi è sorto solo leggendo questo topic dopo sette mesi di foruma(sono tornato indietro, ma non trovo il collegamento, forse il discorso sulla miss e la dea) è perchè,5 ragazze su 5, dopo il mio classico "mi sono trovato bene, ma non voglio avere niente di serio, te lo dico perchè non voglio prenderti in giro anche se mi sto dando la zappa sui piedi"(ovviamente prima di conoscere il forum, figurati se per me il date=scopata), abbiano voluto continuare e farsi scopare(in realtà solo due, ma ti assicuro anche le altre tre ci sarebbero state, solo che io ero un po' più frocio di quanto non lo sia adesso).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
11 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

per caso ti affligge l'idea di come creare una famiglia?

Ci ho pensato anch'io 

Sono abbastanza sicuro (90 percento) di non volerla fin da piccolo, forse perché non ho mai visto una famiglia funzionare davvero 

Non ci ho quasi mai visto qualcosa di interessante 

Alcune ci stanno, era bello andare in visita, passare il tempo insieme, ma erano momenti 

Pochi erano i padri presenti o felici di quello che stavano facendo 

Ora come ora penso che se dovessi fare famiglia, il sesso sarebbe l'ultimo dei pensieri 

Andrei a prendermi una donna in qualche paese dove la maternità e la famiglia sono valori fondamentali 

La selezionerei con cura, possibilmente con esperienza pregressa con i bambini nelle varie fasce di età e poi boh, non ho ancora un business plan completo 

Però non mi preoccuperei se mi fa le corna o meno 

Vorrei solo che fosse la madre giusta per quei bambini, una donna che collabora verso uno scopo comune e non che ti fotte, svaluta e cerca di mettere i bastoni tra le ruote appena può, senza considerazione per i tuoi sforzi e sacrifici 

Idee però 

Attuare è un altro paio di maniche 

12 ore fa, Human ha scritto:

Nero, di cosa hai paura? Cosa ti fa rabbia?

Quando andavo all'asilo volevano il mio zainetto per "spedirlo ai bambini bisognosi" 

Non volevo 

Mia nonna per rassicurarmi scrisse il mio nome con un gesso da sarta su una piega interna per dimostrarmi che mi avrebbero dato indietro lo stesso zainetto 

A quel punto non lo volevo due volte di più 

Perché inscenare questa farsa? Perché insultare la mia intelligenza? 

Bugie, ipocrisia, quel loro sguardo soddisfatto per aver potenzialmente rovinato una vita, sentendosi importanti 

Ecco cosa mi fa rabbia 

Non è come con la mia regina polacca 

Quando alle mie provocazioni rispondeva comunque di amarlo onestamente 

No

Queste prima riducono una generazione di maschi in uno stato per cui sono costretti a spendere soldi in corsi per imparare a comportarsi con le donne 

Poi prendono altri soldi per regali, viaggi, cose 

Guardano l'impegno, il tempo e le risorse investite per amor proprio e loro e ci pisciano sopra senza neanche pensarci

Anzi, programmandolo 

Regali diamanti e li deprezzano a sassi 

Questa mancanza di rispetto non la accetto

Che sia diretta verso il me attuale o indiretta verso il me del passato 

Quelle non sono donne 

Sono demoni travestiti da umani che meritano solo di perire per spada 

Basta prese per il culo ed esperimenti fallimentari

12 ore fa, Human ha scritto:

Perchè non c'è una via di mezzo o la realtà o la fiaba

Allora io la creerò

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

perchè,5 ragazze su 5, dopo il mio classico "mi sono trovato bene, ma non voglio avere niente di serio, te lo dico perchè non voglio prenderti in giro anche se mi sto dando la zappa sui piedi"(ovviamente prima di conoscere il forum, figurati se per me il date=scopata), abbiano voluto continuare e farsi scopare

Ti rispondo anche io, da donna

Perché finalmente dopo una serie di froci disonesti in primis con loro stessi, hanno trovato in te uno che dice ciò che fa e fa ciò che dice, un uomo che non ha paura di dichiararsi etero ai loro occhi

Direi di continuare così

Complimenti, di cuore

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, Nero256 ha scritto:

 

Quando andavo all'asilo volevano il mio zainetto per "spedirlo ai bambini bisognosi" 

Non volevo 

Mia nonna per rassicurarmi scrisse il mio nome con un gesso da sarta su una piega interna per dimostrarmi che mi avrebbero dato indietro lo stesso zainetto 

A quel punto non lo volevo due volte di più 

Perché inscenare questa farsa? Perché insultare la mia intelligenza? 

 

 

 

Io questa storia non l'ho capita, della nonna... magari la vecchina voleva solo "risolvere" il problema che si era presentato con te che rompevi i coglioni 

con la piangina e non volevi dare quello stupido zainetto .

ps.. comunque questo post sembra l'intervista al ciccione serial killer della serie mindhunter

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

La farsa era organizzata dalle maestre 

Che volevano uno zaino per insegnarci qualcosa che non avremmo mai fatto e che non avrebbero mai fatto 

Sono loro le stupide che provavano a tutti i costi di vendermi una verità come si fa agli stupidi 

Mia nonna è stata una santa 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Nero256 ha scritto:

La farsa era organizzata dalle maestre 

Che volevano uno zaino per insegnarci qualcosa che non avremmo mai fatto e che non avrebbero mai fatto 

Sono loro le stupide che provavano a tutti i costi di vendermi una verità come si fa agli stupidi 

Mia nonna è stata una santa 

Ahhh ecco, ora ho capito

franca-leosini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Bravo 

non sfottere che chiamo la LEOSINI a farti psicanalizzare preventivamente sul trauma dello zainetto... vergogna...vergogna alle maestre.

franca-leosini-e-rudy-guede-storiemalede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...