Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Ci sta hahahaha 

Se può essere "consolatorio" , in qualche modo, in qualsiasi modo, da stamattina ad adesso ore 16:50 , tre o quattro stronze me le sono "inculate " IO   a loro!!!

Volevano farmi il culo e me le son inculate io a loro con il minimo sforzo sindacale.

....E lo zainetto se lo prendessero e se lo infilassero su per il culo ....

.... ed i libri ci facessero un falo' e ci danzassero in tondo....(semicitazione)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Grazie a te per aver domandato, @Giraluna.

Ti farò qualche domanda a mia volta.
Sono contenta di aver portato armonia nella tua mente. Questo mi incuriosisce. Da cosa ti scaturisce questa sensazione di pace? Dal sentirti finalmente compresa e accettata da una tua simile?
Per quanto mi riguarda non ho mai sentito questa esigenza. L’ho letto in tanti thread, ma non è qualcosa che fa parte di me. Lo capisco come concetto, ma non lo sento. Forse perché la sensazione di pace e benessere, in genere, è un dono che ho sempre ricevuto dai maschi, non dalle femmine. “Sentire” vicino a me un uomo a livello di percezione e connessione profonda mi viene più facile (per assurdo).

Come mai desideravi vederle scritte da una donna?

Come ho fatto notare più volte, non distinguo mai tra maschi e femmine, perché credo che sì, siamo diversi, ma ogni individuo è un individuo a sé stante. Quindi, non mi sorprenderei se, qualche maschio abbia avuto delle reazioni simili alle nostre. Non le associo all’emotività femminile, ma all’assecondare la propria *sensibilità, a riconoscere la meravigliosa bellezza di un petalo dall’immenso potenziale sommerso. Quei fantastici esseri che ti porgono la mano, una mano dall’appiglio caldo, rassicurante e saldo.

Se parlassimo dello stesso uomo non saremmo complici. Per quanto mi riguarda la via è molto lontana. Anche se dici bene: ogni fiore dovrebbe avere il suo posto.

Utopia è una parola che mi piace molto, ha il sapore dolce/amaro con quel potenziale puro, ma non concretizzabile. Si sposa bene con la mia figura di sognatrice.

*sensibilità . Ho avuto la fortuna di amare un uomo dalla lacrima facile, un uomo che filtrava la realtà attraverso i suoi occhi innocenti di bambino. È stato un bel viaggio: immersa nel femminile che vive e pulsa dentro un corpo di maschio. Un Uomo meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, LIZ ha scritto:

Da cosa ti scaturisce questa sensazione di pace? Dal sentirti finalmente compresa e accettata da una tua simile?

No. Dal fatto che finalmente sto sto iniziando ad avere del sano interesse per la femmina. 

15 minuti fa, LIZ ha scritto:

Come mai desideravi vederle scritte da una donna?

Perché so già che lo provano gli uomini e l'avrò letta moltissime volte nell'arco della mia esperienza. Volevo leggerle da una donna per vedere la reazione sul mio corpo. 

15 minuti fa, LIZ ha scritto:

Per quanto mi riguarda la via è molto lontana.

Lo so. Ti capisco.

Tuttavia punto in alto. Questo 2018 sarà più mio di qualunque altro anno. 

In termini di relazioni con le donne punto alla complicità vera. Senza giochetti, trucchetti, o altra roba avariata. 

Non voglio più merda dentro la mia testa. E voglio seguire di più la mia pancia. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
3 ore fa, gelsomino ha scritto:

Se può essere "consolatorio"

Non cerco consolazione, cerco un mondo migliore

Comunque di questo parlavo quando dicevo che non e' ecologico

Comportamenti bastardi generano reazioni bastarde e via cosi'

1 ora fa, LIZ ha scritto:

Ho avuto la fortuna di amare un uomo dalla lacrima facile, un uomo che filtrava la realtà attraverso i suoi occhi innocenti di bambino. È stato un bel viaggio: immersa nel femminile che vive e pulsa dentro un corpo di maschio. Un Uomo meraviglioso.

Bello poterlo fare in liberta' ogni tanto

Quanto vi siete frequentati?

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

In termini di relazioni con le donne punto alla complicità vera. Senza giochetti, trucchetti, o altra roba avariata

Buona fortuna, davvero hahaha

P.s. Il sunto del mio discorso da un altro topic

Dovrei seriamente lavorare sulla mia capacita' di sintesi hahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Nero256 ha scritto:

 

Comportamenti bastardi generano reazioni bastarde e via cosi'

 

Ma vedi ,un po' tutti, guardiamo le cose secondo la nostra esperienza, riversiamo 

quello che siamo, diventati, in quello che "incrociamo"....

Magari qualcuna di queste stronze non aveva niente di personale con me, ma 

Deve fare la stronza per contratto ed ha incrociato me ,e ci siamo incrociati, diventa personale per me(semicitazione IO VI TROVERO' )

...ed io per non farmi rompere il culo , non posso pensare a quando sarebe bello il mondo se..... alle cellule staminali che tutti quelli che hanno 10 anni adesso vivranno per 

centinaia di anni.... tutto si riduce a S&R,sopravvivere e riprodursi, e mi sono salvato,inculando io loro.

In una situazione che pero' non stà nei miei geni, perchè penso che il 95 per cento delle persone lo avrebbero preso nel culo,

è stata la mia "preparazione" a farmi sopravvivere, a farmi esser parte di quel cinque per cento.

E stasera, ho cenato, bevuto, scrivo sul mio forum preferito e la racconto e non ho problemi che avrei potuto avere se non avessi 

avuto la mia preparazione.... ecco SIGNORI ...la vita!!!

ps... sapevo che avresti risposto in quest maniera e per questo ho usato  una forma impersonale ...se puo' essere consolatorio....

ma un altro errore che facciam quasi tutti e di prendere come detto prima un po' troppo le cose sul personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
21 ore fa, Nero256 ha scritto:

È sempre stato così, come diceva anche Aivia 

Solo che quando lo leggi è una cosa 

Quando lo vedi espresso attraverso una massa di persone tutta di fronte a te 

Beh ti cascano le palle e ti vien voglia di prenderli a pugni 

Ora si sta oggettivamente un po' meglio e abbiamo più libertà, il problema è che manca la consapevolezza per saperla usare bene quindi succede quel che succede 

Ovvero che si dà retta a chi ha più visibilità ed espressione 

Molti maschi finiscono per prendere esempi femminili, direttive da femmine (a volte sfociando in violenza psicologica), aggiungici tutta un'altra serie di fattori e voilà, masse di froci iper gentili e indecisi da manipolare pronte all'uso 

Mi hai fatto ricordare una sensazione che ho provato ieri risentendo storie di uomini sconfitti dagli inganni delle donne (e non solo) 

Pensare che possa finire vittima di questo sistema come loro, sistema che non fa altro che indebolirti e fornirti false promesse, solo perché uno cerca di integrarsi un minimo, per poi passare pure per pirla incapace di farsi valere / frocio che si lamenta (tanto è impossibile discutere sullo stesso piano con una donna) 

Mi fa restringere lo scroto 

Brividi 

In Facebook hanno la regola per cui non ci puoi provare più di una volta con la stessa collega e non oso neanche immaginare cosa possa voler dire "provarci", sarà il ciao timido... Gesù 

Se quegli avranno dei figli... E li avranno... Porcoddio, non voglio pensarci! 

Non capisco come ci si possa fidare delle parole di una donna, soprattutto in un'era digitalizzata, dove chiunque potrebbe scrivere qualunque cosa per qualunque motivo 

Eppure tanti lo fanno, ingenuamente 

Alcuni lo fingono pur di scopare 

Ma comunque sia, ogni volta che sento la lei di turno parlare di lui come bravo pollo che fa il fidanzatino e intanto vuole scoparsi me che la stendo senza pietà sul primo muro, perdo fiducia nell'umanità e mi parte un tic, un senso di riscatto e violenza verso ricordi passati e volontà future

Sveglia gente, basta vivere nel mondo delle favole per bambini scemi 

E' il prezzo che l'Homo Sapiens paga per essersi allontanato dalla strada maestra delle sue origini.

E' il prezzo della dissociazione tra le necessità umane propriamente dette e le necessità della società.

Le persone fanno le cose perchè gli altri fanno così, perchè gli hanno detto così, perchè si fa così.

Manca la fase dove si guardano dentro e s'interrogano sul mondo con gli occhi curiosi, con un perchè su tutto.

Non tutti hanno questa sensibilità.

E' direttamente proporzionale agli eventi di vita. Generalmente è il dono conseguente alla sofferenza.

Da qua si generano tutte queste anomalie.

Tra le quali donne che scopano con altri di nascosto, o uomini che scopano con altre di nascosto. In un modo o nell'altro l'inconscio cerca di prendersi ciò che è suo di diritto di natura.

Ma è anche vero che non è sempre così. Ci sono le eccezioni.

Non sono d'accordo con la visione completamente pessimista, che quasi sempre nasconde una deflessione del tono dell'umore.

Esiste la serena accettazione. Ci sono dei polli che probabilmente se lo meritano, e altri che magari non se lo meritano e hanno riposto la fiducia in persone sbagliate.

Così come esistono le donne consapevoli, e quelle che non lo sono.

Le percentuali virano principalmente verso la categoria dei polli e le donne inconsapevoli, è il prezzo della dissociazione di questa società.

In degli istanti fulminei d'empatia sento anche io qualcosa quando vedo cose di questo tipo, ma è ormai un qualcosa lontano, un ricordo di una vecchia ferita, un ricordo di ciò che ero.

Serena accettazione.

Non è che fa risuonare anche a te una vecchia ferita?

Non è il tuo odio forse l'odio verso una parte di te che stai ormai disconoscendo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
7 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ti rispondo anche io, da donna

Perché finalmente dopo una serie di froci disonesti in primis con loro stessi, hanno trovato in te uno che dice ciò che fa e fa ciò che dice, un uomo che non ha paura di dichiararsi etero ai loro occhi

Direi di continuare così

Complimenti, di cuore

:)

prima di ringraziarti devo essere sicuro che tu abbia capito una cosa.

Quella frase è sempre stata detta a fine appuntamento, prima di un eventuale bacio che spesso rimandavo al giorno dopo, bloccando l'escalation che in teoria dovrebbe farmele bruciare(in una parola, il frocio che ti fa depilare per niente).

 

l'unica volta in cui(avevo letto qualcosa di seduzione e capito che date=bingo) non ho messo le cose in chiaro sin da subito,  mi sono ritrovato con una ventunenne entrata in crisi con la solita domanda "ma noi che siamo?" le ho spiegato che non volevo fidanzarmi subito e probabilmente non me la sono bruciata perchè era in un periodo di merda (più o meno il pua che colpisce la ragazza in un periodo di merda, di cui non ero a conoscenza), ma si è creata una situazione in cui un pochino perchè mi sentivo in colpa, un po' perchè mi è piaciuta parecchio ed un po' perchè sono finito ad uscire con il suo gruppo, sono finito in LTR ed anche comportandomi quasi perfettamente, ho preso e prendo ancora pugni :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

 

in realtà anche un'altra volta non ho specificato niente, ma per il semplice fatto che ho conosciuto questa ragazza a malta per una vacanza di quattro giorni, è venuto fuori che stavamo distanti un'ora e mezza di auto e lei si è incazzata perchè secondo lei e la sua amica volevo solo una cosa

 

un'altra volta, sempre a malta, conosco due francesi, ad un certo punta l'amica mi fa "vuoi scopare con lei?" una cosa del genere ed io divento serio e le dico di si, bruciata pure lei con l'accusa di volere solo una cosa(MA SE TI HO DETTO CHE PARTO DOPODOMANI, COSA VORRESTI MAI FARE IN DUE GIORNI?). Se qualcuno ha qualche idea lo dica pure

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

@Nero256 tanto al di là di dove la vada a prendere, vivrà seguendo l'istinto e cornificandoti oppure non ti tradirà, ma vivrà in guerra con se stessa(ovviamente ci saranno le eccezioni, spero).

Le uniche due opzioni che vedo è vuotare il sacco e sperare di aver beccato quella giusto o sacrificarsi per il bene dei figli e prendere corna(sperando che non scappi con un altro, altrimenti l'hai presa nel culo per niente).

In poche parole, il mio obiettivo non sarebbe tanto l'evitare le corna(se è fatta così non ci posso fare niente, amen, anzi, sarebbe più facile per me fare un ffm o scopare altre visto che saremmo consenzienti entrambi), ma preservare lo sviluppo dei miei ipotetici figli, farli nascere in una famiglia solida, perchè divorzi e litigi familiari plasmano profondamento la psiche di un bambino.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
17 ore fa, Giraluna ha scritto:

No. Dal fatto che finalmente sto sto iniziando ad avere del sano interesse per la femmina. 

Perché so già che lo provano gli uomini e l'avrò letta moltissime volte nell'arco della mia esperienza. Volevo leggerle da una donna per vedere la reazione sul mio corpo. 

Lo so. Ti capisco.

Tuttavia punto in alto. Questo 2018 sarà più mio di qualunque altro anno. 

In termini di relazioni con le donne punto alla complicità vera. Senza giochetti, trucchetti, o altra roba avariata. 

Non voglio più merda dentro la mia testa. E voglio seguire di più la mia pancia. 

Bene! Spero che sarai fortunata ad incontrare qualche femmina decente. Io al momento ho rinunciato a cercare complicità vera con una donna, sto quasi rinunciando anche nel ricercarla con un uomo, sono stanca e sfiduciata.

 

16 ore fa, Nero256 ha scritto:

Bello poterlo fare in liberta' ogni tanto

Quanto vi siete frequentati?

Perchè ogni tanto? Per quanto misera sia la mia esperienza, so che (per me) la felicità deriva appunto dall'essere sè stessi e sentirsi liberi di manifestare le proprie emozioni. Quando percepisci che l'altro/a ti accetta e ti comprende, a momenti senza nemmeno l'ausilio delle parole.

Che differenza farebbe sapere se ci siamo frequentati poco o molto? (poi te lo dico :) )

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...