Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Il 11/11/2013 alle 15:35 , Drugo94 ha scritto:
 

Aivia parlando di logica tu fornisci gli input e gli output, ma salti puntualmente l'algoritmo. Scrivi per specifiche (ok l'esonero di logica che ho domani mi sta facendo male).

Io posso parlare di emozioni, sensazioni, presentimenti ma non è detto sia sintonizzato con lei.

-Cosa fai, vai a parole chiave? Tipo che come senti quella parola lì ti scatta il meccanismo "non incularti il contenuto e spara stronzate a raffica purché siano eccitanti"?

Osservi eventuali movimenti del corpo? Non penso sia sempre possibile..o si?

Perché tu la fai facile, ma non credo ti rivolga sempre ad una donna così, no?

Insomma.. Aivia sai l'ora? "Il tempo non serve, lascia scandire dai battiti del tuo cuore questi momenti d'impeto dove entrambi sentiamo quell'oppressione nel petto che vuole uscire, e lo farà solo con l'unione dei nostri frementi corpi."

Aivia che cazzo ti fumi?

-Come calibri questa cosa? non è propriamente automatico pensare in un secondo:"Non devo tener conto del contenuto di questa risposta perché lei in questo momento sente altro".

-Altra cosa.. tutto questo in chat dà ancora più problemi, sia per capire che bisogna rispondere fuori dalla logica (non vedi il suo viso, la sue mani nulla), sia perché è molto difficile parlare di sensazioni senza scrivere tante parole, vengono fuori sms molto più lunghi dei suoi.

:give_rose:

Le domande le faccio, non me le faccio fare.

E sono domande aperte, in cui non possa esserci un NO come risposta.

Se prova a fare domande significa che sta entrando in modalità intervista per testare e abbassare il proprio arousal sessuale vedendoti come un cretino al colloquio di lavoro.

Quindi, se mi chiede "sai l'ora?" le rispondo, sì, lo so, sono le 7 e mezza, ma questo mi interessa il giusto, a me interessa perché l'hai chiesto proprio a me, ci sono diverse persone con l'orologio, qui...

Per me non è una stronzata a raffica, lo è l'ora, chissenefrega della convenzione umana culturale di scandire il tempo con mezzi meccanici, a me interessa perché mi ha chiesto l'ora, perché sta cercando un contatto, un dialogo, perché mi ha lanciato questo IOI.

Se inizia a farmi domande, non rispondo ogni volta in modo evocativo di immagini e sensazioni, ma mi chiedo perché sono stato così sfigato o sottomesso da farla sentire potente al punto da farmi domande, e come posso nutrire la Dea perché vinca su quella che mi sta facendo domande per capire se vado bene per la Dea, che intanto grida non udita da dietro una spessa parete a specchio.

Riguardo alla chat e alla lunghezza dei messaggi...

Non so se faccio bene in assoluto, ma per me rispondere sempre a monosillabi o comunque in modo meno prolisso di lei è un eccesso di push.

E può creare una difesa uguale e contraria.

Istintivamente alterno messaggi lunghi e piacevoli a ore senza risposte o con risposte monosillabiche, come una sorta di P&P.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

-Quali possono essere altri tipi di "domande perché"?

-Ma se invece fossimo noi a fare per primi una domanda del genere?

"hei hb perché sei voluta uscire con me?" "Perché ti interesso?"

Come reagirebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

-Quali possono essere altri tipi di "domande perché"?

-Ma se invece fossimo noi a fare per primi una domanda del genere?

"hei hb perché sei voluta uscire con me?" "Perché ti interesso?"

Come reagirebbero?

Reagirebbero a seconda di ciò che percepiscono da te.

Se sei un fallito, o ti sei qualificato precedentemente come di basso valore, allora ti sparano la risposta :"La mia amica mi ha dato buca, in tv non c'era niente..." e tu sei fottuto.

Se invece ti vedono come uno tosto, il perchè rivolto a loro le porta a qualificare. Ed è un bene. Se sei astuto o un minimo recettivo saprai reframmare a dovere o creare agganci per un comfort più profondo.

Parlo perchè l'ho vissuta in entrambe le situazioni, da AFC prima, da più esperto poi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm....la domanda a parti invertite la vedo un pó needy....poi dipende moltissimo dal frame che imposti e dal tuo modo di essere e di porti. Io per esempio dó sempre per scontato che sono uscite con me perchè le interesso....poi vabbè alle volte calibro male e rimango vittima del mio frame eccessivamente arrogante, peró io sono così :). Magari alle volte capita che sono loro a qualificarsi e spiegarmi perchè sono uscite con me.....in quel caso lo vedo come IOI e accelero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

-Quali possono essere altri tipi di "domande perché"?

-Ma se invece fossimo noi a fare per primi una domanda del genere?

"hei hb perché sei voluta uscire con me?" "Perché ti interesso?"

Come reagirebbero?

Questa è masturbazione, lo sai benissimo perché è uscita con te, dai... ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Per quello che ho potuto sperimentare, la via dell'evocazione, delle immagini, delle sensazioni, e del linguaggio "sensoriale" è quanto di più adatto e potente ci possa essere per rispondere a tono a test femminili...

Questa cosa la notai già quando mi infognai coi libri sulla "cold reading", in cui uno dei pilastri fondamentali è quello di far sistematicamente leva sull'emotività e sulla libera interpretazione, tipica di situazioni in cui ci vengono sottoposte frasi che significano "tutto e niente".

Come al solito, preziosissimi spunti di riflessione da parte di ^'V'^...

Secondo me sei un alieno, oppure usi la pillola del film "Limitless" :good:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

^'V'^ perdona l'OT, ma il tuo avatar è troppo figo, che tipo di effetto hai usato per avere l'ombra da metà viso in poi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Secondo me sei un alieno, oppure usi la pillola del film "Limitless" :good:

^'V'^ è la nostra NZT-48.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

cazzo leggendoti sei una specie di tuttologo della figa e non solo.

sei una specie di figura mistica tra un ricercatore,psicologo,predatore della figa

hai dedicato la vita studiando intensamente su diversi livelli e discipline alla passione "insana" della donna che per altri scopi.

come cacchio fai a ricordarti tutti queste informazioni? usi le mappe mentali?

considerando che spazi in campi dalla psicologia alla genetica sei a contatto con altri ricercatori in diverse discipline?

i tuoi post sono oro colato

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...