Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Il 22/3/2018 alle 14:05 , ^'V'^ ha scritto:

Faccio una domanda diretta e senza giri di parole, a tutti. 

Dato che nei gruppetti whatsapp di subumani (gruppetto tra l'altro creato alle spese del forum da parte di uno spammer che cercava di recuerare adepti) gira il messaggino "Aivia scrive solo per trovare adepti". 

La mia domanda è: se escludiamo che da quando lavoro al computer riesco a scrivere e rispondere di più come quantità, a qualcuno sembra che sia cambiato il mio modo di scrivere nel 2014, quando è nato il Clan? 

Chiedo perché essendo lo stesso identico modo di scrivere che ho avuto per dieci anni di forum di arti marziali dove non vendevo nulla e discutevo esperienze e teorie, voglio capire queste frasi da che luogo di disagio mentale saltano fuori, o se sono io che non mi rendo conto di scrivere mastrotate. 

Dato che sono presente nel gruppo, penso quel messaggio si riferisse a quando scrivevi anche tu nel gruppo, quando c'eri fino a 1 anno e mezzo fa, e non quello che scrivi sul forum. Cosa comunque distante dalla realtà, hai sempre scritto in linea con quello che hai scritto qua, ma tant'è... In realtà chi asserisce questo nemmeno legge il forum mi sa.

Ti dirò, essendo in qualche altro gruppo whatsapp (più intimi) collegato al mondo della seduzione, la gente parla di te, diciamo anche male, ma senza nemmeno aver letto un tuo messaggio.

Tempo fa ho parlato con diverse persone che frequento/frequentavo che sostenevano "che fai i soldi alle spese dei disperati che non tirano su figa" una roba del genere, o che ti sei creato un personaggio fasullo e allora devi mantenere quella parte.

Cioè, in pratica ti hanno associato al classico marketer della seduzione, esattamente il contrario di quello che vai professando da sempre.

 

E questo da gente che NON legge il forum, NON legge un tuo messaggio ti assicuro.

E che gli vuoi dire, manco c'è da perder tempo a pensar di spiegare.

Modificato da sprint
  • Mi piace! 3
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Ghost Rider, ti cercherà lei. Come sempre vedo delle incongruenze di fondo da parte femminile, abissali. Perché seguire un semi-sconisciuto in un posto buio (il primo) e poi seguirti in ufficio? Nel primo era pure sobria, quindi se davvero non ti voleva non si sarebbe fatta trascinare lì. Per quanto riguarda l'ufficio invece, se non voleva farsi isolare ti avrebbe detto qualcosa tipo:"fai presto, ti aspetto qui (in macchina)". A 30 anni una femmina lo sa che un date non è un uscita in amicizia. Se voleva stare in fz avrebbe dovuto insistere per vedervi con le altre persone che avete in comune. 

Per me è interessata, e forse semplicemente non è tanto aperta mentalmente come credi. Si sarà fatta prendere da mille paure. Oppure pensa di "sfruttarti" ogni volta che torna in Italia, facendo leva sul tuo desiderio. 

Grazie per la doccia fredda sull'amicizia. Questo lo sto notando più ora, fino ai 30 mi sembrava normale stare in compagnie con tanti maschi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia
21 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

 

 

Le ho citate tutte, credo.

Screenshot_20180331-095626_1.jpg.ba15dbc717a352219c7263d448b080cd.jpg

Ieri sera mi è capitata una cosa davvero strana, mai capitata prima.

Tipa conosciuta ai primi di marzo al tavolo di una discoteca, durante la festa di compleanno di amici in comune.

Scambio di numeri, come da prassi, poi lei il giorno dopo ripartirà per Londra, vive e lavora li.

Faccio i miei calcoli, per pasqua dovrà sicuramente tornare a casa, per stare insieme ai parenti.

Così iniziamo a sentirci, non troppo, ma intanto comincio.

Come previsto tornerà giù per pasqua ed è lei ad invitarmi.

Così ieri ci vediamo.

Le dico che andremo a bere qualcosa in un posto motlo carino e la passo a prendere, come ho fatto tante altre volte.

Lei beve un calice di vino, si parla si scherza, è una persona molto aperta mentalmente parlando.

Così le dico di andare a fare quattro passi e tasto il terreno con un pre isolamento per vedere la sua reazione, semaforo verde, mi segue, non c'è nessuno, ci fermiamo ad un terrazzo sul mare dove lei tenterà di fare delle foto, quasi immersi totalmente nel buio.

Qui non faccio niente, mi trovavo a più di 25km dal mio "campo base", troppi.

Così le dico di andare a bere qualcos' altro e diminuisco i km che ci separano da esso.

Stiamo un pò in questo locale, lei si fa 2 vodka on the rock, e quando capisco che non si rende conto dei decibel che emette e non riesce più a regolare il tono della voce, le dico di andare perchè il locale sta chiudendo, è l' una di notte.

Durante la strada, le dico che andremo un attimo nel mio ufficio, accetta senza fare storie, così arriviamo e saliamo.

Con mio grande stupore, da qui in avanti rifiuterà una qualsiasi forma di tentativo di baciarla.

Tento 2-3-4 volte a più riprese, niente da fare, capisco che i suoi no, sono NO.

Così abbandono ogni tentativo e iniziamo a parlare, rimaniamo a lungo a parlare, non ha fretta o ansia di andarsene.

Mi dice che le dispiace e non vorrebbe che ci sia rimasto male, ma lei credeva fosse un uscita in amicizia, perchè le piaceva parlare con me, che per lei non era un vero appuntamento.

Le dico che le amicizie tra uomo e donna non possono esistere, ribatte dicendo che il mio è un discorso maschilista.

Mi chiede se ho amiche donne.

Le rispondo di si, ma che prima di esserlo, sono passate tutte dal letto, che quella che prima era una frequentazione, poi col tempo e con le persone più intelligenti si è tramutata in amicizia.

L' amicizia tra uomo e donna, la posso avere e concepire con una mia compagna delle elementari con la quale sono cresciuto insieme e di conseguenza la considero più come una sorella che come una potenziale partner.

Lei ha tanti amici maschi dice.

Le dico che tutti quegli amici maschi che dice di avere, in realtà sono maschi che soffrono, perchè in realtà vorrebbero avere più da lei di una semplice amicizia, ma hanno paura di dimostrarsi maschi, hanno paura di manifestarsi.

Se io e te ci conosciamo in una discoteca, non so chi sei, non so cosa fai, non posso in alcun modo essere interessato alla tua amicizia, l' amicizia non è una cosa che nasce dal niente, l' interesse sessuale è una cosa che nasce dal niente e quindi l' unico motivo per il quale a 31 anni io e the che non ci conosciamo e siamo coetanei usciamo, è perchè c'è interesse sessuale dietro.

Almeno per me.

Le chiedo scusa se potevo essere sembrato insistente, ma dovevo assicurarmi che quel no fosse un vero NO e che comunque non mi vergognavo di aver fatto quello che ho fatto, di aver seguito la mia natura e che è meglio andare a casa sereni per averci provato che tornare col rimpianto del "chissà se avessi spinto di più".

E le dico anche che dovrebbe ringraziarmi per averla fatta sentire una donna desiderata.

Dice che il mio modo di ragionare è affascinante e che forse ho ragione e che ho fatto bene a fare quel che ho fatto.

Lei in ufficio vede una cosa che attira la sua attenzione, le piace molto, le dico che gliela regalo, che può prenderla, stenta a crederci: "veamente?" dice.

"Certo, prendila".

Così la mette in borsa felice.

Probabilmente non si è mai sentita offrire/regare qualcosa dopo un rifiuto, sicuramente avrà avuto un sacco di robe offerte prima, ma non dopo.

Mentre la riaccompagno a casa le offro una sintesi, uno spaccato dei miei pensieri di maschio avuti durante la serata.

Arrivati sotto casa, continuiamo a parlare in macchina, non scende.

Infine ci salutiamo, mi da i 2 baci formali sulle guance e mentre esce le dico che io non le scriverò più.

Dice che lo farà lei e mi ringrazia per la bella serata.

 

Tutto questo per dire.

L' avevo isolata una prima volta, poteva benissimo accampare mille scuse per tornare in luoghi più affollati.

E la seconda volta accetta di venire nel mio territorio.

E' affascinante come certe volte facciano finta di non capire o non capiscano proprio.

Era mio dovere provarci.

Sa che non potrà mai essere mia amica.

 

Bellissimo report @Ghost Rider. Puro e connesso.

Ti sei comportato da gentiluomo, non la versione checca delle masse, bensì quella ferina. Gentiluomo oscuro. Da best.

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
21 ore fa, LIZ ha scritto:

@Ghost Rider, ti cercherà lei. Come sempre vedo delle incongruenze di fondo da parte femminile, abissali. Perché seguire un semi-sconisciuto in un posto buio (il primo) e poi seguirti in ufficio? Nel primo era pure sobria, quindi se davvero non ti voleva non si sarebbe fatta trascinare lì. Per quanto riguarda l'ufficio invece, se non voleva farsi isolare ti avrebbe detto qualcosa tipo:"fai presto, ti aspetto qui (in macchina)". A 30 anni una femmina lo sa che un date non è un uscita in amicizia. Se voleva stare in fz avrebbe dovuto insistere per vedervi con le altre persone che avete in comune. 

Per me è interessata, e forse semplicemente non è tanto aperta mentalmente come credi. Si sarà fatta prendere da mille paure. Oppure pensa di "sfruttarti" ogni volta che torna in Italia, facendo leva sul tuo desiderio. 

Grazie per la doccia fredda sull'amicizia. Questo lo sto notando più ora, fino ai 30 mi sembrava normale stare in compagnie con tanti maschi. 

Mi cercherà o non mi cercherà non è rilevante, sta a 2000km da me e come le ho detto non mi interessa la sua amicizia, almeno per ora.

 

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il tuo frame è isolare - scopare e hai fatto tutto alla perfezione. 

Sei stato perfetto.

Lei no e come al solito pagate entrambi la sua stupidità. 

Una donna che ha già passato le elementari non dovrebbe essere così stupida, ma con la frase "questo è maschilista" si è già ampiamente manifestata. 

Però adesso il tuo obiettivo non può essere rimuginare su cosa hai sbagliato e magari cambiare cose. 

Il tuo obiettivo è continuare così. 

E troverai donne orientate che non vorranno essere isolate perché vogliono amicizia, donne orientate che si fanno isolare perché sanno cosa significhi e lo vogliono... E donne stupide. 

Si infatti, questa esperienza mi è servita per capire, prima lo ignoravo o davo per scontato che anche per loro "isolamento" significasse un' unica opzione possibile che escludeva tutte le restanti.

Perché da quando ho iniziato a leggere qui, ho sempre agito per isolare, il mio scopo in un date è solo quello.

Isolare.

Ma evidentemente non per tutte è così lapalissiana la cosa.

Ed è così che nasce e matura un grave equivoco.

Perché chiusi in una stanza abbiamo da una parte un maschio che ormai è partito per la tangente, perché lui ha dato segnali prima e si è visto sempre seguire.

Perché non può immaginare che lei non abbia capito, ancora.

E dall altra una femmina, che attribuisce invece a quell isolamento un significato innoquo di amicizia.

E se le va bene le capiterà un maschio "molesto" che cerca di metterle le mani ovunque, perché non può credere che lei veramnete non voglia o non abbia capito.

Ma che alla fine accetta l orrore si ferma e la riaccompagna anche a casa.

Ma non sempre va così.

Solo che poi i giornali non raccontano di quest' equivoco e di come lui abbia fatto tutto quanto in suo potere per dare a lei la possibilità di declinare, quando ancora era in tempo.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 1/4/2018 alle 11:21 , Ghost Rider ha scritto:

Ma evidentemente non per tutte è così lapalissiana la cosa.

Ed è così che nasce e matura un grave equivoco.

Tranquillo bro... Almeno ci hai parlato apertamente... A volte capita che dopo che ti si strusciano addosso e provi a k-chiuderle si lancino quasi dal finestrino e si incazzano pure.

Oppure dopo che ti cercano sempre loro e ti propongono di uscire, si presentano in tiro che ti viene un infarto e poi si stupiscano se provi a k-chiuderle e ti dicono che lo hanno fatto per "fare nuove amicizie".

L'importante è non pensare mai che "abbiamo sbagliato qualcosa", ma continuare a muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pomok@ko

@Ghost Rider, quello che più mi è piaciuto dell'esperienza che hai raccontato è stato il momento in cui hai sottolineato che LEI doveva ringraziarti per averla fatta sentire desiderata e apprezzata come donna.

credo che, se tu non avessi ribaltato il tavolo con quella frase, forse il tuo atteggiamento non sarebbe stato sufficiente per farle capire che l'errore di valutazione era suo e non tuo, probabilmente se ne sarebbe andata a letto con in testa il pensiero "ecco, sventato un altro coglione che ci voleva provare con me".

quel rifiuto lo sta ancora rimpiangendo

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@Ghost Rider ho letto solo ora la tua storia e prima di tutto ti faccio i complimenti perchè ti sei comportato alla perfezione.

Poi però volevo anche ricordarti una cosa,eri tu ad avermi quotato quando io dicevo che spesso una donna sabota o trova scuse per non scopare durante un'uscita dicendo che a te non era mai capitato....trovi ancora quel che dicevo eccessivo o inverosimile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...