Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

@Ghost Rider ho letto solo ora la tua storia e prima di tutto ti faccio i complimenti perchè ti sei comportato alla perfezione.

Poi però volevo anche ricordarti una cosa,eri tu ad avermi quotato quando io dicevo che spesso una donna sabota o trova scuse per non scopare durante un'uscita dicendo che a te non era mai capitato....trovi ancora quel che dicevo eccessivo o inverosimile?

Quelle che descrivi tu rispetto alla mia esperienza, sono due cose diverse, anche se all' apparenza, dato il medesimo esito, risultano uguali.

La tipa in questione non ha sabotato in alcun modo il date, non ha disseminato lungo il terreno trappole insidiose o lanciato raffiche di shit test.

Da brava femmina è arrivata a farsi isolare 2 volte, seguendomi in tutto.

Semplicemente non aveva capito.

Pensava di fare un' uscita tra "amici"

Poi isolata per la seconda volta, ha capito di non avere più 10 anni, dove maschi e femmine giocano insieme ed è ripombata nel mondo dei grandi.

Non ha fatto nemmeno LMR, semplicemente aveva proprio frainteso, non avevo neppure delle reali LMR da contrastare o aggirare.

Questo è un caso anomalo che come ho scritto all' inizio non mi era mai capitato prima.

E l' ho riportato perchè ero io, forse sbagliando, a dare per scontato che una che si fa isolare a 30 e passa anni, sappia bene il significato di tale azione e non cada dalle nuvole.

Ed infatti continuo ad essere convinto di quello che ti  avevo scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Ghost Rider ha scritto:

Ed infatti continuo ad essere convinto di quello che ti  avevo scritto.

Immagino sia una questione semantica allora, e che ognuno rimarrà della propria opinione. IMHO invece non hai sbagliato nulla,è ovvio che una 30+enne che si fa isolare dovrebbe sapere cosa significa.

Comportamenti come quelli della tua amica io li metto proprio nella categoria "sabotare/cercare scuse per rovinare il date",per questo anche io rimango convinto di ciò che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...