Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Un anno e due mesi fa, secondo appuntamento con una ragazza, esce dal portone e mi chiede: "Perchè sei voluto uscire con me?"

Rimasi colpevolmente di sasso, con bocca aperta e occhi fuori dalle orbite...mi aveva messo nel sacco.

La freddezza con la quale lo pronunciò e come mi trattò per tutto il resto della serata non la scorderò mai.

Tentai di recuperare inutilmente, ma fu uno sciocco arrampicarsi sugli specchi.

Le due ore di uscita peggiori della mia vita.

Successivamente, uscita di gruppo con amici....ero completamente accecato dalla rabbia.

Da quel momento, non riuscii mai più a fidarmi di lei completamente.

Qualche giorno dopo tentò di sedurmi, ma provavo ancora rancore per ciò che aveva fatto....e non andai oltre.

Continuo tutt'oggi a sentirla circa due volte al mese. Le chiesi mesi fa di darmi dei voti in base alla TCP, e mi fece praticamente capire i miei grossi limiti del mio Inner game.

Continuo a lavorare su me stesso per cercare di dare alla Dea ciò che vuole.

Un giorno, ci riuscirò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Non è un grosso mistero. Vuole del cazzo.

E che sia duro.

Non duro in senso di prestazioni.

Duro per lei.

Vuole il desiderio.

Se poi tiri due schiaffi o un paio di frustate alla Miss da parte sua, spesso non disdegna.

E se disdegna, sta disdegnando te e il tuo status economico, non il tuo comportamento, che accetterebbe felicemente da un altro, più figo o più ricco, possibilmente entrambi.

Se 50 sfumature fosse la storia di un operaio metalmeccanico balbuziente che vuole frustare una giornalista in erba, lo avrebbero fatto ritirare dal mercato in quanto lesivo della parità dei sessi e bla bla bla.

La formazione all'americana ci ha insegnato che il problema non sei tu ma il tuo comportamento, e che modificando quello fai tombola.

Può essere vero tra maschi in contesti lavorativi o di social circle.

Per le donne il problema sei tu.

Il tuo comportamento gli piace o non gli piace a seconda di cosa sei tu.

La seduzione all'americana ci ha insegnato a togliere le donne dal piedistallo.

Il dolce stilnovo ci aveva insegnato a mettercele in un'epoca in cui le prostitute erano un servizio normalissimo e in cui le donne facevano le donne, motivando i maschi ad assumere comportamenti conseguenti.

Il fatto è che togliere le donne dal piedistallo è troppo poco per la Miss e troppo offensivo per la Dea.

Non esiste un porcile abbastanza sporco e puzzolente dove sbattere la Miss.

Ma al contempo non c'è un piedistallo costruito da un uomo che sia così imponente ed alto da essere sufficiente per la Dea.

Fanatismo.

Non adorazione. Ecco cosa vuole.

E ha ragione.

L'adorazione si ha quando ti ricordi della Madonna alla domenica e le accendi un cero in chiesa.

Il Fanatismo si ha quando tieni una candela in casa sempre accesa in onore della tua Dea, e non fai mai succedere che si spenga o che finisca e non hai passato la fiamma in una nuova candela, si ha quando chiudi gli occhi e la vedi, quando le dedichi ogni pensiero ed ogni istante.

La Dea Vuole e Merita questo.

Nessun piedistallo è abbastanza alto per metterla al posto che le spetta.

La Miss sia sbattuta in ogni specie di tugurio, in catene, le si faccia mangiare un piatto di pane secco ogni tanto e non le siano fatti mancare i calci in faccia, le sia centellinata l'acqua e sempre in bicchieri sporchi. Le siano rovesciati in terra ogni tanto davanti agli occhi. Nello stesso porcile schifoso si allevino serpenti velenosi, che possano trovare riparo sotto alle pietre da cortile che le sono date come guanciali per la notte.

A volte ci sono uomini che alzano la testa e battono i pugni sul tavolo, cercando di imporsi sulle donne con storie ridicole tipo "io porto i pantaloni".

Costoro stanno provando ad imporsi sulla Dea, della quale sono slave di natura. Attenzione. Con quanto più sono forti, intelligenti, sani e testosteronici, con quanto più le sono slave di natura.

A volte gli stessi uomini, o altri uomini, si fanno piccoli davanti ad una donna e le si azzerbinano. Costoro si stanno prostrando davanti alla Miss, che è la loro slave di natura.

L'Arte è quella di essere - e di conseguenza agire - Master della Miss e slave della Dea.

E se si cercano comportamenti precotti, in questo, o frasi fatte, può essere frustrante.

Comunque... tornando a noi... Cazzo. Desiderio. Fanatismo.

Spesso leggo di persone che non si farebbero nemmeno dieci anni di carcere per una donna, eppure sono qui a cercare frasi fatte o comportamenti "alpha" per farsi fare un bocchino, convinti che abbia a che fare con l'arte di penetrare la mente femminile e sbragarla fino alle viscere.

Magari cercheranno schemi linguistici ripetibili in ciò che diceva alle donne Lord Byron, il famoso predatore storico.

Senza considerare che egli, per una donna sposata che il marito teneva segregata in casa, comprò la casa accanto e scavò il muro come un carcerato per arrivare alle di lei stanze.

Fanatismo. Totale devozione ad una causa, ad una donna, ad una Dea.

Non si tratta di "creare" attraction, creare comfort e leggere una mano o comminare la tortura psicologica del giochetto del cubo.

Si tratta di riuscire a mantenere la più alta devozione mentre al contempo e senza conflitti interiori, si tiene la sua mente razionale e la sua programmazione sociale, la sua personalità, maschera, come il cielo stellato, fosse vivo, terrebbe in considerazione un cane che gli abbaia accecato di ignoranza che prende quasi forma e sostanza nella bava che gli cade dalla faccia.

Sia fatto piovere. Troverà un pertugio sporco dentro il quale ripararsi zitto, o peggio per lui. Puzzerà di cane bagnato.

Bel post! Sarebbe molto utile per me e la community se riuscissi a "spiegarti meglio". Nel senso di spiegare cosa intendi per Miss e cosa intendi per Dea e com'è possibile mantenere l'equilibrio tra essere Master della Miss e Slave della Dea.

In ogni caso, ho riletto questo post più volte, ed ogni volta si aggiunge un pezzo al Mosaico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

post-9538-0-10621200-1384177711.png

Se risponde: perché hai un bel culo e voglio spruzzarti in ogni buco, cioè la verità, avrà rispettato la sua mascolinità, non si sarà sottomesso ad un frame femminile o gay...ma lei si spaventerà. (La signorina, la sua programmazione sociale, si spaventerà).

Bel post!

Il mio amore la prima volta che siamo usciti soli mi ha detto una frase simile a quella che ho quotato qui sopra, ma senza che io avessi chiesto perchè.

Eravamo a casa e la tensione stava salendo, lui ad un certo punto interrompe il discorso che stavamo facendo, mi guarda e mi dice "sai, hai veramente dei begli occhi (li ho grandissimi e azzurri nda) pero' il motivo per cui ti ho chiesto di uscire è il tuo culo (palpandolo per bene nda)" A me la cosa non ha spaventato ma, al contrario, eccitato :angel:

Indubbiamente è ua frase forte pero' comunque più "fine" di quella che hai scritto tu qui sopra: dici che anche con questa la maggioranza delle donne si sarebbe spaventata?

ps la tipa nella foto :wub: : chi è?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stsmpatelo, fatene un manualetto e rileggetelo fino ad assimilarlo.

Grazie, Aivia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aggiungo una nota.

Ho parlato di tribù, di clan, che sia più forte delle influenze potentissime della società.

Con queste terminologie non mi riferisco a una "comune" in cui dei fricchettoni convivono producendo marmellate bio basando il loro potere sulla Miss sull'uso di droghe psichedeliche.

Se hai mai visto una donna col tatuaggio di un locale da ballo o simili, questo significa che quel locale ha saputo creare una subcultura underground e un gruppo di clienti affezionati che vivono secondo quel tipo di cultura.

Non vivono insieme, ma quando si sentono in settimana o si ritrovano alle serate, si sentono liberi ed accettati nell'esprimere parti di sé che nel contesto mainstream non andavano bene.

Purtroppo sono stato Lupo troppo presto, più influente della società troppo presto e consapevole delle conseguenze troppo tardi perché non ho trovato nessuno che fosse più indietro nel futuro per guidarmi o illuminare la strada dietro di sé.

Un errore enorme che ho fatto nella vita, essendo un individualista quasi allergico agli sport di squadra - per dire che quando giocavo a soft air, che è guerra simulata in squadre, il mio ruolo era di andare a caccia di nemici da solo nelle loro retrovie aggirandoli - è stato di credere che, poiché stando a contatto con una donna potevo influenzarla in modo più potente della società, questo fosse sufficiente al suo benessere e ne derivassero effetti solidi.

Ma se un singolo può controlavare il cervello di una donna, non può controlavarlo alle persone con cui lei lavora, alla famiglia di lei, alla società tutta a livello macro in cui lei e le persone che conosce sono immerse.

Questo significa che lei quando è con te sta bene. Quando tu hai da lavorare, se a farti i fatti tuoi, o comunque non siete insieme, lei è in conflitto.

Perché è senza padrone e la società in cui è immersa è un padrone che rifiuta ma di cui ha profondamente bisogno, in assenza tua.

Se lei ha solo te, e non una tribù, un gruppo di amiche, amici, di persone allineate e connesse alla propria natura, soffrirà.

E' come uno stillicidio, una cacciata continua e quotidiana.

Immagina un cane che vive in un canile, dove vive secondo abitudini e comportamenti conformi ad un regolamento rigido e scomodo, ma che conosce, capisce e ritiene famigliare e sicuro, perché gli permette di essere approvato e premiato col cibo e la passeggiata giornaliera.

Poi arrivi tu e lo porti nel mondo dei sogni, dove può vivere secondo motivazioni intrinseche e piacevoli che aveva sepolto sotto le abitudini.

Sta bene.

Poi però devi andare a lavorare e lo riporti al canile, dove gli altri cani non vivono secondo il modo che ha conosciuto, e questo modo non è accettato dai guardiani.

Sta ancora bene in quell'ambiente?

No.

Può dunque scegliere di non stare in quell'ambiente?

No, ci deve stare.

Ti farà le feste quando arrivi? Certo.

Ti vorrà bene?

Alla lunga, a furia di portarlo via e lasciarlo di nuovo lì, inizierà ad odiarti e tenterà con fatica di tornare ad essere accettato dai guardiani e dagli altri cani, ma non potrà più essere felice perché ha conosciuto un altro modo di esistere che non può più esprimere. Sopravviverà, ma col muso triste voltato verso il recinto.

Quando ho tolto MLTR da MLTR - Dark Alliance, mi riferivo anche all'impossibilità per un singolo di avere una MLTR duratura e sana per le donne coinvolte.

Perché se anche i due giorni che una sta con te sono bellissimi, gli altri cinque giorni della settimana lei è costretta ad aderire al padrone, il gruppo, in cui opera, sopravvive e prospera.

Le stai facendo del male, e lei te ne farà.

Non te ne farà perché vai a letto con le altre. Questo ad un certo livello la eccita.

Te ne farà perché non ci sei quando vai a letto con le altre e la lasci in mezzo ai deficienti a cui si deve conformare, ma non ci riesce più, eppure nemmeno riesce a non conformarsi, perché come donna l'approvazione del gruppo ed il suo supporto sono più forti delle pulsioni individuali all'autodeterminazione.

Questo significa che se non crei una Dark Alliance, un gruppo invisibile, una tribù, con cui lei si può sentire e con cui può uscire quando non ci sei, la stai uccidendo dentro.

Se sei il tipo di maschio che godrebbe come un riccio a vedere donne portare il suo marchio, simbolo o nome tatuato, sappi che

1) quello che provi è normale, ma è sbagliato il modo.

2) soffriranno

3) preparati a vedere sulla loro pelle anche il marchio di un altro più presente, o di un gruppo.

Per le donne sentirsi parte di qualcosa è importante. E vorranno, tatuarsi l'appartenenza.

Ma questo qualcosa deve essere un Clan, per quanto invisibile, deve rappresentare un gruppo di influenza, non una persona.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi come me, ultimo degli stronzi, non ha un Clan se non addirittura una normale compagnia, come fa quando non c'è? Il supporto da lontano non basta?

Era meglio allora non prenderla proprio, visto che così le faccio peggio.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

E chi come me, ultimo degli stronzi, non ha un Clan se non addirittura una normale compagnia, come fa quando non c'è? Il supporto da lontano non basta?

Era meglio allora non prenderla proprio, visto che così le faccio peggio.

Il supporto da lontano fa ad una donna l'effetto che la scritta "il fumo uccide" sul pacchetto fa a chi ha bisogno di fumare o che la scritta "gioca responsabilmente" fa a chi deve giocarsi lo stipendio al videopoker.

Comunque, se hai una fidanzata, non è che devi per forza pescarla fuori dalle acque inquinate, la maggior parte delle persone ci entra a nuotare con lei.

Insomma per avere una fidanzata o moglie o compagna non serve tutta questa storia di essere master della Miss e slave della Dea, i mariti ad esempio sono un modello di slave della Miss e slave della Dea.

La maggior parte delle relazioni con un uomo ed una sola donna funziona così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' "solo" la mia FB, ma non per questo significa che non voglia darle il mio supporto mentale ed emotivo quando me lo chiede. Nei problemi coi suoi amici, coi suoi genitori, coi colleghi... le fornisco un diverso punto di vista che spesso le chiarisce le cose, e la aiuta. Dici che non le basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...